![]() |
Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO DONNA] X tutti/tutte - Il vostro ideale.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3965)
Originally posted by Rocco.Li
La donna ideale ?
L'ho sposata ! 4 anni fa !....

), intelligente, spiritoso, ottimista e FEDELE! 
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Che dolce!
Per quanto concerne il carattere, deve essere geloso (al punto giusto e senza paranoie), affettuoso (tanto), intelligente, spiritoso, ottimista e FEDELE!
![]()
Originally posted by Flavia
Che dolce!

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Originally posted by Rocco.Li
Grazie,
"L'Amore e' cieco !"
Almeno cosi dicono...
...nel mio caso e' vero !!!
Qundo leggo
Tette grosse, culi fini, altezza stratosferica, carina , occhi azzurri...
Bleah ! tutte cazzate !
La donna ideale e' quella che ti fa' battere il cuore, ogni volta come se fosse la prima !
Il resto e' relativo !
cavolo se conta.non è bello passare il tempo accanto ad un roito
Grazie,
"L'Amore e' cieco !"
Almeno cosi dicono...
...nel mio caso e' vero !!!
Qundo leggo
Tette grosse, culi fini, altezza stratosferica, carina , occhi azzurri...
Bleah ! tutte cazzate !
La donna ideale e' quella che ti fa' battere il cuore, ogni volta come se fosse la prima !
Il resto e' relativo !
tienitela stretta allora! 
Originally posted by Joda
... affettuoso (tanto) .... mmmmm allora sei una coccolona
Per quanto mi riguarda penso che anche quella che dovrà essere un giorno la mia ragazza dovrebbe essere come il tuo ragazzo almeno caratterialmente.... soprattutto affettuosa senza essere assillante eheh

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by SIMBIOS
cavolo se conta.non è bello passare il tempo accanto ad un roito
Originally posted by REQUIEM
L'aspetto fisico conta.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Originally posted by SIMBIOS
non è bello passare il tempo accanto ad un roito

tienitela stretta allora!
Esatto, ma niente eccessi:
-geloso, senza essere nè ossessivo nè uno a cui non dà fastidio nulla(vuol dire che non gliene frega niente!),
-affettuoso, senza essere opprimente che non ti lascia respirare me nemmeno che non ti dia mai la mano, non ti dia mai dei baci o delle carezze
-serio e deciso nei momenti che contano, ma spiritoso quando serve (spero il 90% almeno del tempo che passiamo assieme!)
-FEDELE, in questo caso, senza se e senza ma!![]()
Comunque è vero l'aspetto fisico conta per tutti, ma cambia il modo in cui conta: per alcuni ragazzi, ci vuole assolutamente una ragazza bellissima per l'approccio, e poi ci si innamora del "dentro"; altri invece si innamorano prima della persona che c'è dentro e del carattere, e poi dell'aspetto fisico: quando si è innamorati, la persona amata diventa automaticamente la più bella!
E poi i gusti sono gusti: chi vuole la stangona bionda, chi vuole invece una bellezza più semplice perchè gliene frega fino a un certo punto (e anche perchè così gli altri non ci provano!)
, e fargli capire di non fare i cretini.... poi se non lo facesse allora vorrebbe dire che non e' quella giusta...__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico
Originally posted by ste.virus
roito?
heheh spiega con parole tue... alla fantozzi... "dicesi roito..."![]()
usa google e lo trovi
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
c'è il gergolario! 
http://www.ragaweb.com/index.php?op...Itemid=7&term=r
Uomo ideale?
Fisicamente deve essere gradevole, semplice nel modo di vestire e di porsi, un palestrato che gira con le camicie aperte fino all'ombelico o le canottiere bianche attilattissime, o i jeans che hanno la vita che comincia alle ginocchia solo per far vedere le mutante firmate Calvin Klein non mi interessano proprio (questo ad un primo impatto ovviamente, magari poi sono persone intelligentissime, però in generale gli uomini vanesi ed esibizionisti non fanno proprio al caso mio!
Per quanto concerne il carattere, deve essere geloso (al punto giusto e senza paranoie), affettuoso (tanto), intelligente, spiritoso, ottimista e FEDELE!
![]()
Originally posted by xtreme82
chiedi poco.......

| All times are GMT. The time now is 10:51. | Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show all 112 posts from this thread on one page |