.dsy:it. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO DONNA] X tutti/tutte - Il vostro ideale.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3965)

Posted by Flavia on 18-07-2005 13:13:

Originally posted by Rocco.Li
La donna ideale ?
L'ho sposata ! 4 anni fa !....

Che dolce! :love:

Uomo ideale?
Fisicamente deve essere gradevole, semplice nel modo di vestire e di porsi, un palestrato che gira con le camicie aperte fino all'ombelico o le canottiere bianche attilattissime, o i jeans che hanno la vita che comincia alle ginocchia solo per far vedere le mutante firmate Calvin Klein non mi interessano proprio (questo ad un primo impatto ovviamente, magari poi sono persone intelligentissime, però in generale gli uomini vanesi ed esibizionisti non fanno proprio al caso mio!

Per quanto concerne il carattere, deve essere geloso (al punto giusto e senza paranoie), affettuoso (tanto :love: ), intelligente, spiritoso, ottimista e FEDELE! :date:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Joda on 18-07-2005 16:52:

Originally posted by Flavia
Per quanto concerne il carattere, deve essere geloso (al punto giusto e senza paranoie), affettuoso (tanto :love: ), intelligente, spiritoso, ottimista e FEDELE! :date:

... affettuoso (tanto) .... mmmmm allora sei una coccolona :D

Per quanto mi riguarda penso che anche quella che dovrà essere un giorno la mia ragazza dovrebbe essere come il tuo ragazzo almeno caratterialmente.... soprattutto affettuosa senza essere assillante eheh

Posted by REQUIEM on 18-07-2005 17:00:

Dev'essere figa.

Posted by Rocco.Li on 18-07-2005 17:11:

Grazie,
"L'Amore e' cieco !"
Almeno cosi dicono...

...nel mio caso e' vero !!!

:love:

Qundo leggo
Tette grosse, culi fini, altezza stratosferica, carina , occhi azzurri...
Bleah ! tutte cazzate !

La donna ideale e' quella che ti fa' battere il cuore, ogni volta come se fosse la prima !
Il resto e' relativo !

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by REQUIEM on 18-07-2005 17:35:

Grazie,
"L'Amore e' cieco !"
Almeno cosi dicono...

Qundo leggo
Bleah ! tutte cazzate !

La donna ideale e' quella che ti fa' battere il cuore, ogni volta come se fosse la prima !
Il resto e' relativo !

L'aspetto fisico conta.

Posted by Simbios on 18-07-2005 18:20:

cavolo se conta.non è bello passare il tempo accanto ad un roito

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Flavia on 18-07-2005 18:36:

Grazie,
"L'Amore e' cieco !"
Almeno cosi dicono...

Qundo leggo
Bleah ! tutte cazzate !

Il resto e' relativo !

:love: :date: tienitela stretta allora! :)
Originally posted by Joda
... affettuoso (tanto) .... mmmmm allora sei una coccolona :D

Per quanto mi riguarda penso che anche quella che dovrà essere un giorno la mia ragazza dovrebbe essere come il tuo ragazzo almeno caratterialmente.... soprattutto affettuosa senza essere assillante eheh

Esatto, ma niente eccessi:
-geloso, senza essere nè ossessivo nè uno a cui non dà fastidio nulla(vuol dire che non gliene frega niente!),
-affettuoso, senza essere opprimente che non ti lascia respirare me nemmeno che non ti dia mai la mano, non ti dia mai dei baci o delle carezze :smack:
-serio e deciso nei momenti che contano, ma spiritoso quando serve (spero il 90% almeno del tempo che passiamo assieme! :D )
-FEDELE, in questo caso, senza se e senza ma! :evil:

Comunque è vero l'aspetto fisico conta per tutti, ma cambia il modo in cui conta: per alcuni ragazzi, ci vuole assolutamente una ragazza bellissima per l'approccio, e poi ci si innamora del "dentro"; altri invece si innamorano prima della persona che c'è dentro e del carattere, e poi dell'aspetto fisico: quando si è innamorati, la persona amata diventa automaticamente la più bella! :)
E poi i gusti sono gusti: chi vuole la stangona bionda, chi vuole invece una bellezza più semplice perchè gliene frega fino a un certo punto (e anche perchè così gli altri non ci provano! :D:D:D:D:D )

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Rocco.Li on 18-07-2005 21:12:

Originally posted by SIMBIOS
cavolo se conta.non è bello passare il tempo accanto ad un roito

Originally posted by REQUIEM
L'aspetto fisico conta.

Vero !

Ma si dice che:
"non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio che piace !"

E' chiaro che poi ognuno giudica con i propri gusti, nessuno starebbe insieme ad un "citofono".
Anche a me piacciono certi tipi di donne, alte 1,75 3a di seno, more, capelli corti, ecc...
Ma quante ne hai viste conosciute che corrisposndono al tuo ideale ? 2 forse 3, quante ?
e quante di queste avrebbero voluto stare con te ?

Alla fine finisci per stare con una persona che ha piu' o meno le caratteristiche che immaginavi, magari corrisponde per un buon 70 % tra carattristiche fisiche e caratteriali, e sei felice cosi !

e "IDEALE" proprio perche' difficile se non impossibile da trovare !

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by ste.virus on 07-08-2005 22:20:

non è bello passare il tempo accanto ad un roito

roito? :shock:

heheh spiega con parole tue... alla fantozzi... "dicesi roito..." :lol:

Posted by Joda on 08-08-2005 09:51:

:love: :date: tienitela stretta allora! :)

Esatto, ma niente eccessi:
-geloso, senza essere nè ossessivo nè uno a cui non dà fastidio nulla(vuol dire che non gliene frega niente!),
-affettuoso, senza essere opprimente che non ti lascia respirare me nemmeno che non ti dia mai la mano, non ti dia mai dei baci o delle carezze :smack:
-serio e deciso nei momenti che contano, ma spiritoso quando serve (spero il 90% almeno del tempo che passiamo assieme! :D )
-FEDELE, in questo caso, senza se e senza ma! :evil:

Esatto, purchè valga da entrambe le parti, dato che sarebbe un segno di fiducia anche.

Comunque è vero l'aspetto fisico conta per tutti, ma cambia il modo in cui conta: per alcuni ragazzi, ci vuole assolutamente una ragazza bellissima per l'approccio, e poi ci si innamora del "dentro"; altri invece si innamorano prima della persona che c'è dentro e del carattere, e poi dell'aspetto fisico: quando si è innamorati, la persona amata diventa automaticamente la più bella! :)
E poi i gusti sono gusti: chi vuole la stangona bionda, chi vuole invece una bellezza più semplice perchè gliene frega fino a un certo punto (e anche perchè così gli altri non ci provano! :D:D:D:D:D )

Certo anche l'occhio vuole la sua parte :D... comunque penso che se la mia ragazza fosse una stangona bionda occhi azzurri etc (giusto per fare un esempio), e gli altri ci provassero, penso che anche lei debba tenerli a distanza di sicurezza :lol:, e fargli capire di non fare i cretini.... poi se non lo facesse allora vorrebbe dire che non e' quella giusta...

Comunque queste al momento sono ancora tutte congetture, dato che non so ancora come sara' e chi sara' la mia ragazza (e soprattutto se ne avrò mai un'altra :-D )

P.S. : Io sul discorso FEDELTA' non transigo :twisted:

Posted by Simbios on 08-08-2005 10:34:

Originally posted by ste.virus
roito? :shock:

heheh spiega con parole tue... alla fantozzi... "dicesi roito..." :lol:

usa google e lo trovi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Skilotto83 on 08-08-2005 10:56:

usa google e lo trovi

si' si' simbios...usa google..magari ti trovi anche l'uccello...:D
(asilo paura)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by ste.virus on 08-08-2005 11:01:

c'è il gergolario! :)

http://www.ragaweb.com/index.php?op...Itemid=7&term=r

Posted by xtreme82 on 08-08-2005 11:40:

Uomo ideale?
Fisicamente deve essere gradevole, semplice nel modo di vestire e di porsi, un palestrato che gira con le camicie aperte fino all'ombelico o le canottiere bianche attilattissime, o i jeans che hanno la vita che comincia alle ginocchia solo per far vedere le mutante firmate Calvin Klein non mi interessano proprio (questo ad un primo impatto ovviamente, magari poi sono persone intelligentissime, però in generale gli uomini vanesi ed esibizionisti non fanno proprio al caso mio!

chiedi poco.......

Posted by Flavia on 08-08-2005 12:17:

Originally posted by xtreme82
chiedi poco.......

L'importante è che l'abbia trovato! :love:

All times are GMT. The time now is 10:51. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show all 112 posts from this thread on one page