.dsy:it. Pages (21): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [frasi celebri] Verba manent (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3861)

Posted by holylaw on 13-06-2003 16:51:

maglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by lallyblue on 13-06-2003 18:25:

Cavolo...dopo la bellezza di ben 3 anni ho ritrovato questo cod che avevo beccato sulla macchina Linux del labo a Genova quando ho dato Sistemi Operativi...
Alcune son vecchie ok, però son sempre bellissime :D

code:
#include <stdlib.h> #include <stdio.h> #include <time.h> char *messages[] = { "Eau de Pentium: per l'uomo che non deve dividere. Mai.", "Pentium 90: la caldaia piu` amata dagli italiani!", "Di male in Pentium!", "Windows 95: il primo sistema operativo multi-crashing", "Windows 95 <= AmigaDOS '85", "C:\ONGRTLNS.W95", ""640 KB sono sufficienti per qualsiasi applicazione" - Bill Gates", "Virus Scan: Warning! MS Windows found. Delete? (Y/y)", "Se i PC avessero SCALA, Amiga avrebbe l'ascensore...", "2+2=3,985721. Pentium docet!!!", "Intel Outside!", "486+99,98637532=Pentium!", "Long live the Amiga", "Multitasking: 3 PC e una sedia con le ruote", "Il Pentium e` in tecnologia superscaldare", "Microsoft: quanto vuoi aspettare oggi?", "Microsoft: di cosa vuoi morire oggi?", "Windows: leggere le avvertenze, puo` indurre sonnolenza", "Uccidi la velocita`, usa Windows!", "Adding 100 to 486 made 585.9985, so they named it "Pentium"", "Bill Gates disse: "bug". E Windows fu...", "Bill Gates: un uomo, un bug", ""In Win95 stat virus" - saggio latino", "Amiga: dove vuoi andare *domani*?", "Amiga: puo`! PC: vedremo dopo i settaggi.....", "Win95: just undo it!", "Windows non e` un virus, i virus fanno qualcosa!", "Windows, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide", "50MHz 486 + Microsoft Windows = 4.77MHz 8088", "Pentium 90. Per riscaldare grandi ambienti", "Double your HD, delete MS Windows!", "Raddoppia il tuo harddisk: DELTREE C:\WINDOWS", "Windows 95: il primo sistema operativo plug and pray", "Le uniche cose che girano sotto Windows sono le palle", "486 DX2. Per riscaldare piccoli ambienti", "Bill! Close the Gates... and the Windows too!", "44 Pentium in fila per 6 col resto di 1,998785", "IBM is a trademark. Amiga is a philosophy", "Windows is a colorful clown suite for MS-DOS", "Milioni di persone NON conoscono i computer! Usano tutti MS-DOS...", "Per vedere il multitasking su PC esegui 2 volte PC-Task su Amiga!", "Meglio un Amiga domani che un IBM oggi", "Se gli MS-DOS fossero multitask Cicciolina sarebbe vergine", "Passa un paio di minuti su IBM, poi ti comprerai un Amiga!", "SelfDestruct your PC? (Yes/Yes) -> Yes", "Le pipeline di un 486 velocizzano la CPU... raffreddandola.", "Scambierebbe il suo Amiga con questi 2 PC? NO!", "La Russia ha chiesto 50.000 Pentium per superare il duro inverno", "Vendo 2 registri 68000 a 80486 disperato", "E` appena uscito il nuovo Pentium a 90 MWatt", "Non deridete i PC: anche il Vic20 non era multitasking...", "Hai un PC o e` l'arrosto che brucia?", "MS-DOS detected: (R)emove it / (D)etonate PC", "Il multitasking logora... chi non ce l'ha", "Fa un po' freddo... meglio accendere il Pentium!", "Con due pipe il Pentium fuma meglio!", "Errare e` umano, ma per incasinare tutto serve un PC!", "Usa il PC in modo costruttivo... spegnilo!", "Voglio un PC, presto!! Eh?? E daje, che me scappa!", "P5? Pentium? No, grazie: dopo il 486 solo pentotal", "Pentium: errori in virgola ignobile", ""Il Pentium e` preciso" - Intel", "Intel: anche i bug nel loro piccolo si scaldano", NULL }; int main(void) { time_t t; int c; c=0; while(messages[c++]!=NULL); c--; srand(time(&t)); printf("\nMotto del giorno:\n %s\n\n", messages[rand() % c]); return(0); }

PS: naturalmente stavo cercando tutt'altro.... :roll:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by CLod on 13-06-2003 18:37:

strabelle
le ho lette tutte :D :D

Posted by Sonia on 13-06-2003 19:19:

Originally posted by holylaw
maglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

io la conoscevo così:
"meglio stare zitti e sembrare scemi, che parlare e dare la conferma di esserlo" :D

"Non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!!" :twisted:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Serpico on 13-06-2003 20:13:

non è bello ciò che è bello... ma che bello che bello che bello.
(Nino Frassica)
:D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 13-06-2003 20:19:

Mi ricordo di alcune vecchie tagline di fidonet...

"Cedo vespa per moto di Kaneda" mi e' rimasta impressa ancora oggi... :D

Posted by bat-erika on 14-06-2003 16:05:

Originally posted by AlphaGamma
Mi ricordo di alcune vecchie tagline di fidonet...

"Cedo vespa per moto di Kaneda" mi e' rimasta impressa ancora oggi... :D

Io non l'ho capita:(
Me la spiegate:please:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by 0m4r on 14-06-2003 16:31:

"C:\ONGRTLNS.W95",

io nvece non ho capito questa....

Posted by Renaulto on 14-06-2003 16:59:

Originally posted by bat-erika
Io non l'ho capita
Me la spiegate

Roba di manga giapponesi:

http://members.xoom.virgilio.it/pho...a/akirabike.htm
http://www.geocities.com/Area51/Lab...5190/akira.html

Posted by Serpico on 18-06-2003 19:55:

"Spezza a meta' il cd, e controlla la sezione se e' semitrasparente.
Se non e' semitrasparente, allora devi buttare il cd."
:lol:
by Alphagamma
(vince il premio: "miglior battuta informatico-nerd, stagione 2002/2003" :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Serpico on 21-06-2003 19:02:

"Una bottana di sopra...
una bottana di sotto...
qui l'amicu mare traditore...

...ma come cazzo si fa a campari?!?"

(giancarlo giannini in "travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto")
scusate il linguaggio... ma è "licenza poetica" :D un grande film della storia del cinema italiano, con anche mariangela melato (bravissima) e la regia di lina wertmuller

Posted by Gwath on 22-06-2003 09:15:

Ci si accorge di quanto sia preziosa una cosa solamente dopo averla irrimediabilmente persa...

(adattabile anche alle persone)

Gwath

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Gwath on 22-06-2003 09:19:

256kb should be enough for everyone. Bill gates.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gwath

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Serpico on 23-06-2003 15:18:

"L'importante è non dirlo a nessuno che ti senti Dio. Ogni giorno"
(Fabpicca)

scusa fab, non ti ho chiesto i diritti di copyright :D ma dovevo postarla, mi piaceva troppo :)

Posted by Terrytop on 23-06-2003 16:17:

Lo stile non si ferma ad una riga dritta.
(pacchetto delle Fortuna filter )

Terrytop

All times are GMT. The time now is 09:44. Pages (21): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 310 posts from this thread on one page