.dsy:it. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Legge NO ALCOOL DOPO LE 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32281)

Posted by REQUIEM on 09-10-2007 15:10:

Originally posted by ak47
Come qualcuno ha gia postato

L'arresto fino a tre mesi è convertita in un ammenda supplementare.

Quindi, ora ci credi? O vuoi provare per credere?

ah non sapevo che 3200 = 5000 :)

Posted by Pupino on 09-10-2007 15:10:

Ma il punto quì non è bere o non bere alla guida....

Quì il punto è che si vieta di bere dalle 2.. Dove è la mia libertà di potermi bere una birra dopo le 2 di notte? Gli incidenti accadono solo dopo le 2 di notte? Che senso ha vietarmi di bere dopo le 2?

tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5g/l: l’ammenda è tra 800 e 3.200 euro con l'arresto fino a 3 mesi, la patente è sospesa per un periodo di tempo compreso fra 6 mesi e 1 anno; (fonte polizia di stato)

Se sei a 0.9 non credo che prendi il massimo dell' ammenda, credo che come multa sia intorno ai 1.000 euro e l' arresto non sia di 3 mesi ma forse qualche giorno commutato in ammenda non arrivi a avere 4.000 euro...

Diciamo che se effettivamente la multa è stata di 5.000 euro e aveva in corpo 0.9 significa che stava guidando con un cadavere attaccato al paraurti anteriore e quando la polizia gli ha chiesto spiegazioni ha detto "Ops...." ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by REQUIEM on 09-10-2007 15:14:

diciamo pure che la tipa spara un sacco di bonze ;)

Posted by xSharKMaNx on 09-10-2007 15:19:

Originally posted by Pupino
Ma il punto quì non è bere o non bere alla guida....

Quì il punto è che si vieta di bere dalle 2.. Dove è la mia libertà di potermi bere una birra dopo le 2 di notte? Gli incidenti accadono solo dopo le 2 di notte? Che senso ha vietarmi di bere dopo le 2?

No No piano ... qui si vieta di bere alle 2 di notte nei LOCALI... se io sono a casa mia, se sei in birreria, se sei in pizzeria nessuno ti vieta di bere... qui stanno imponendo ai locali di non vendere alcolici dopo le 2...

Posted by xSharKMaNx on 09-10-2007 15:21:

Originally posted by REQUIEM
diciamo pure che la tipa spara un sacco di bonze ;)

Non so perchè... ma questa frase la condivido :)
(a meno che è la figlia di paperon de paperoni)

Posted by holylaw on 09-10-2007 15:23:

credo che le birrerie e le pizzerie rientrino nella categoria LOCALI

per quanto riguarda la tipa, boh, mi sembra molto strano, a meno che non sia stata la settima volta che la beccavano

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by REQUIEM on 09-10-2007 15:24:

Originally posted by xSharKMaNx
Non so perchè... ma questa frase la condivido :)
(a meno che è la figlia di paperon de paperoni)

a caso? non è che se sei più ricco allora le multe son più salate

Posted by xSharKMaNx on 09-10-2007 15:29:

a caso? non è che se sei più ricco allora le multe son più salate

No...visto che è riuscita a "fuggire" dal carcere e pagare la multa

Posted by Pupino on 09-10-2007 15:34:

No No piano ... qui si vieta di bere alle 2 di notte nei LOCALI... se io sono a casa mia, se sei in birreria, se sei in pizzeria nessuno ti vieta di bere... qui stanno imponendo ai locali di non vendere alcolici dopo le 2...

Sospensione della vendita di alcolici nelle discoteche e nei pubblici esercizi dopo le 2:00 di notte.

Birreria, pizzeria inclusi ovviamente... :)

Se sei a casa tua puoi anche mettere il gatto nel forno a microonde, ma che centra??????

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by devil on 09-10-2007 15:40:

Sospensione della vendita di alcolici nelle discoteche e nei pubblici esercizi dopo le 2:00 di notte.

...Sì in effetti ci siamo allontanati un po' dall'argomento

Questa secondo me è assolutamente assurda perchè danneggia pure chi non deve guidare.

Posted by Pupino on 09-10-2007 15:45:

Originally posted by devil
...Sì in effetti ci siamo allontanati un po' dall'argomento

Questa secondo me è assolutamente assurda perchè danneggia pure chi non deve guidare.

Ho sottilineato la cosa per xSharKMaNx che credeva che la legge riguardasse solo le discoteche...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by xSharKMaNx on 09-10-2007 15:55:

Ho sottilineato la cosa per xSharKMaNx che credeva che la legge riguardasse solo le discoteche...

Infatti... ero convinto che la legge riguardasse SOLO i locali tipo discoteche..

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/...icolo5252.shtml

Non so... potrei essere contrario sul fatto che comunque dopo le 2 se voglio bere una birra con salamella non posso perchè c'è questa legge che me lo vieta...

Sono faverole... se tutto ciò che han creato riduce il numero dei morti...ma dubito... anche perchè uno può benissimo comprarsi la cassa di birra al market metterla nel cofano... e bere anche dalle 2 alle 6...

Posted by ak47 on 09-10-2007 15:57:

Originally posted by holylaw
vabbe' se tu ti paragoni ad un topo e' un tuo problema...

Io non mi paragono ad un topo, evidentemente non hai compreso il contesto, LORO (le forze dell'ordine) ci considerano come topi.....chiaro?

ah non sapevo che 3200 = 5000 :)

Ma sai leggere??? 3200 euro di base, piu il carcere fino a 3 mesi, i giorni di carcere sono convertiti in un ammenda aggiuntiva...mi sembra di essere stato chiaro, ho proprio scritto cosi nel post, per cui evita di fare il presuntuoso 3200=5000 e impara a leggere con piu calma.

A mio modo di vedere il problema è pressochè inesistente. Considerando, come dicevo qualche post fa, che si verificano molti più incidenti (e piu morti) perchè ci sono buchi nelle strade, rispetto a quelli provocati in guida in stato di ebbrezza. Eppure i tg non hanno mai parlato di questo, perchè fa piu notizia parlare del rumeno ubriaco che stira 4 persone (probabilmente l'avrebbe fatto da sano...anche se era vicino al coma etilico).
Nessun allarmismo mentre per i morti causati da strade poco agevoli, eppure sono quasi il doppio!

Posted by REQUIEM on 09-10-2007 15:59:

Originally posted by ak47
Ma sai leggere??? 3200 euro di base, piu il carcere fino a 3 mesi, i giorni di carcere sono convertiti in un ammenda aggiuntiva...mi sembra di essere stato chiaro, ho proprio scritto cosi nel post, per cui evita di fare il presuntuoso 3200=5000 e impara a leggere con piu calma.

mamma mia se sei boccalone oh... come qualcuno un filino più ragionevole di te ha scritto:

Se sei a 0.9 non credo che prendi il massimo dell' ammenda, credo che come multa sia intorno ai 1.000 euro e l' arresto non sia di 3 mesi ma forse qualche giorno commutato in ammenda non arrivi a avere 4.000 euro...

ma alla fine chi se ne fotte della multa che si è presa cmq ;)

Posted by Pupino on 09-10-2007 16:06:

Sono faverole... se tutto ciò che han creato riduce il numero dei morti...ma dubito... anche perchè uno può benissimo comprarsi la cassa di birra al market metterla nel cofano... e bere anche dalle 2 alle 6...

Uno può ubriacarsi come un dannato fino alle 2 di notte e poi fare le stragi comunque...

Uno può come dici tu comprarsi la cassa di Jack e sgolarsela dalle 2 in poi....

Non credo che questo stimolerà la gente a non bere o a non fare incidenti. Sicuramente stimolerà la gente a bere prima e magari a prendersi un cocktail in piu prima delle 2... :)

Ma la cosa che mi fa ridere è che tirano fuori una legge così severa per l' alcool e a quel personaggio che ha ammazzato 4 persone mentre guidava in stato di ebrezza gli danno i domiciliari... :shock: :shock: :shock:

Ci rendiamo conto??????

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 13:28. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show all 126 posts from this thread on one page