![]() |
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Legge NO ALCOOL DOPO LE 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32281)
Originally posted by ak47
Come qualcuno ha gia postato
L'arresto fino a tre mesi è convertita in un ammenda supplementare.
Quindi, ora ci credi? O vuoi provare per credere?
Ma il punto quì non è bere o non bere alla guida....
Quì il punto è che si vieta di bere dalle 2.. Dove è la mia libertà di potermi bere una birra dopo le 2 di notte? Gli incidenti accadono solo dopo le 2 di notte? Che senso ha vietarmi di bere dopo le 2?
tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5g/l: l’ammenda è tra 800 e 3.200 euro con l'arresto fino a 3 mesi, la patente è sospesa per un periodo di tempo compreso fra 6 mesi e 1 anno; (fonte polizia di stato)
diciamo pure che la tipa spara un sacco di bonze ![]()
Originally posted by Pupino
Ma il punto quì non è bere o non bere alla guida....
Quì il punto è che si vieta di bere dalle 2.. Dove è la mia libertà di potermi bere una birra dopo le 2 di notte? Gli incidenti accadono solo dopo le 2 di notte? Che senso ha vietarmi di bere dopo le 2?
Originally posted by REQUIEM
diciamo pure che la tipa spara un sacco di bonze![]()

credo che le birrerie e le pizzerie rientrino nella categoria LOCALI
per quanto riguarda la tipa, boh, mi sembra molto strano, a meno che non sia stata la settima volta che la beccavano
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by xSharKMaNx
Non so perchè... ma questa frase la condivido
(a meno che è la figlia di paperon de paperoni)
a caso? non è che se sei più ricco allora le multe son più salate
No No piano ... qui si vieta di bere alle 2 di notte nei LOCALI... se io sono a casa mia, se sei in birreria, se sei in pizzeria nessuno ti vieta di bere... qui stanno imponendo ai locali di non vendere alcolici dopo le 2...

Sospensione della vendita di alcolici nelle discoteche e nei pubblici esercizi dopo le 2:00 di notte.
...Sì in effetti ci siamo allontanati un po' dall'argomento
Questa secondo me è assolutamente assurda perchè danneggia pure chi non deve guidare.
Ho sottilineato la cosa per xSharKMaNx che credeva che la legge riguardasse solo le discoteche...
Originally posted by holylaw
vabbe' se tu ti paragoni ad un topo e' un tuo problema...
ah non sapevo che 3200 = 5000![]()
Ma sai leggere??? 3200 euro di base, piu il carcere fino a 3 mesi, i giorni di carcere sono convertiti in un ammenda aggiuntiva...mi sembra di essere stato chiaro, ho proprio scritto cosi nel post, per cui evita di fare il presuntuoso 3200=5000 e impara a leggere con piu calma.
Se sei a 0.9 non credo che prendi il massimo dell' ammenda, credo che come multa sia intorno ai 1.000 euro e l' arresto non sia di 3 mesi ma forse qualche giorno commutato in ammenda non arrivi a avere 4.000 euro...
Sono faverole... se tutto ciò che han creato riduce il numero dei morti...ma dubito... anche perchè uno può benissimo comprarsi la cassa di birra al market metterla nel cofano... e bere anche dalle 2 alle 6...

| All times are GMT. The time now is 13:28. | Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show all 126 posts from this thread on one page |