![]() |
Pages (13): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [URGENTE] Possibile annullamento sessione di laure di ottobre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32133)
sentite ormai molte università visto il passaggio da lauree quinquennali a lauree triennali hanno abolito la discussione della tesi,secondo voi non si potrebbe fare anche qui in statale??potrebbe essere una possibilità per chi ormai è già iscritto alla sessione di laurea di ottobre e si trova spiazzato da queste ultime notizie sconcertanti....cosi si eliminerebbe il tempo di organizzazione delle lauree...
non è l'organizzazione della discussioen ad esser bloccata (che cmq deve esserci x regolamento) ma tutto quello che permette la creazione della laurea... non sto qua a spiegare x filo e per segno cosa c'è dietro ad una "semplice" (dal vostro punto di vista) discussione di laurea... credimi non è solo quello.
Originally posted by LunikCredo di non aver capito: intendi dire che quei due precari che sono stati lì fino ad ora non possono sostituirti nel lavoro del mese di Ottobre? Per "volontario" io intendevo uno di quei due precari, cioè lui/lei si rende disponibile (senza farsi pagare dall'Uni) nel continuare a gestire il tutto nel mese di Ottobre, ma in realtà noi studenti (o almeno quelli che sono d'accordo nel fare una colletta) gli paghiamo la mensilità...
impossibile... gli studenti non possono metter mano a delle procedure nostre (creazione, consegna e ritiro registri, apertura appelli etc etc)
c'è una bella responsabilità lì dentro![]()
Off-Topic:
Post cancellato... avevo scritto una cazzata...
Credo di non aver capito: intendi dire che quei due precari che sono stati lì fino ad ora non possono sostituirti nel lavoro del mese di Ottobre? Per "volontario" io intendevo uno di quei due precari, cioè lui/lei si rende disponibile (senza farsi pagare dall'Uni) nel continuare a gestire il tutto nel mese di Ottobre, ma in realtà noi studenti (o almeno quelli che sono d'accordo nel fare una colletta) gli paghiamo la mensilità...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
... però potrebbero pure fare un'eccezione per una volta, visto il disagio in cui hanno messo certi studenti! Cioè, più che si cerca di andargli incontro e risolvere i problemi che hanno dato a tutti, se poi saltano su tirando fuori discorsi burocratici eccetera, allora lo sputtanamento in tv e stampa se lo meritano proprio!
Ah, ma c'è anche un'assemblea Martedì?
Allora se ce la faccio vengo Martedì, perchè Lunedì sono in Venezian e ho lezione![]()
Originally posted by xango...hai ragione! che rintronata che sono!!!
Non per fare il rompiballe, ma oggi e' il 30.
... però potrebbero pure fare un'eccezione per una volta, visto il disagio in cui hanno messo certi studenti! Cioè, più che si cerca di andargli incontro e risolvere i problemi che hanno dato a tutti, se poi saltano su tirando fuori discorsi burocratici eccetera, allora lo sputtanamento in tv e stampa se lo meritano proprio!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
ma poi....metti che uno di questi 2 "volontari" si fa male,
se non sbaglio non sarebbero nemmeno più coperti dall'assicurazione....e quindi poi a chi farebbero riferimento per essere risarciti???....andrebbero nei casini loro e l'Uni...
non credo proprio che sta cosa si possa fare.... sarebbe come lavorare in nero...
e poi sn anche dell'idea...(non per essere taccagna) che non dovremmo essere così disponibili a mettere dei soldi nostri per coprire le mancanze di altri....noi studenti già paghiamo rate salate....e qlc nelle stanze alte deve garantire a noi un servizio CHE PAGHIAMO e ai dipendenti che lavorano per darci questo servizio devono dare la possibilità di darcelo nel rispetto di quello che dice la legge... e non mi sembra proprio che lo stiano facendo....
io sono disposta a pagare, a lavorare, anche a fare le pulizie a casa di lunik se mi fanno laureare in tempo ![]()
... aggiungiamoci anche che magari non ci saranno più newser sul dsy per i corsi (unica speranza di aggiornamento in fatto di avvisi dell'ultimo minuto) 
io sono disposta a pagare, a lavorare, anche a fare le pulizie a casa di lunik se mi fanno laureare in tempo![]()
| All times are GMT. The time now is 05:32. | Pages (13): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 185 posts from this thread on one page |