.dsy:it. Pages (24): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [inter]nazionale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29075)

Posted by REQUIEM on 19-02-2007 13:04:

Originally posted by KarmaKOMA
veramente è solo la juve in serie b...da soli un paio di palle :O...

la lazio ;)
la fiorentina ;)
il milan ;)

non sono state penalizzate eh ;)

Posted by Mizo on 19-02-2007 13:22:

ma poveri interisti lasciateli gioire una volta tanto, i poverini godono delle disgrazie altrui.....
d'altronde si son fatti regalare uno scudetto da Rossi che guarda caso è sul libro paga di moratti...... e si son fatto confezionare un campionato ad hoc con le dirette avversarie non retrocesse ma penalizzate in modo da non aver problemi..... per le 16 fuffa vittorie vi ricordo cari che avete saltato la roma guarda un pò che poteva interrompere il ciclo ah che fortunelli che siete.....

Posted by REQUIEM on 19-02-2007 13:30:

Originally posted by Mizo
ma poveri interisti lasciateli gioire una volta tanto, i poverini godono delle disgrazie altrui.....
d'altronde si son fatti regalare uno scudetto da Rossi che guarda caso è sul libro paga di moratti...... e si son fatto confezionare un campionato ad hoc con le dirette avversarie non retrocesse ma penalizzate in modo da non aver problemi..... per le 16 fuffa vittorie vi ricordo cari che avete saltato la roma guarda un pò che poteva interrompere il ciclo ah che fortunelli che siete.....

FORZA LEGROTTAGLIE!!!

Posted by Mizo on 19-02-2007 13:33:

lo scandalo del calcio italiano..... ma chi ce l'ha fatto fare di riprenderlo......

Posted by Mizo on 19-02-2007 13:40:

Originally posted by REQUIEM
FORZA LEGROTTAGLIE!!!

AMMAZZATI!!!!

Posted by xtreme82 on 19-02-2007 14:49:

Originally posted by REQUIEM
la lazio ;)
la fiorentina ;)
il milan ;)

non sono state penalizzate eh ;)

cazzo centra,va bene sono fuori dal giro scudetto per la penalizzazione,però per quanto riguarda le 16 vittorie mi sembra che le loro rose siano pure migliorate rispetto all'anno scorso e le abbiamo battute tutte e tre lo stesso....

Posted by xtreme82 on 19-02-2007 14:50:

vedremo l'anno prossimo con criscito,kovac e legrottaglie che spettacolo...

Posted by Mizo on 19-02-2007 14:58:

ohhhh non nominate legrottaglie eh che cazz sempre il dito nella piaga che se minchia non lo vendono lo ammazzo io così la smette di farci fare figure di me..a va bè criscito l'è bon kovac è una negghia

Posted by xtreme82 on 19-02-2007 16:40:

a va bè criscito l'è bon

si dicono che è il nuovo Baresi...;););););)

Posted by P.Raso on 19-02-2007 16:41:

Va beh fate finta di niente .... intanto sarebbero -22 per cominciare.... poi se per voi non è importante (allora vuol dire che non capite di calcio) il milan non ha fatto nessuna preparazione estiva, non ha potuto fare mercato e altra cosa che non dipende certo dall'inter ma che va tenuta in considerazione sono i 15 pali presi nel girone di andata....e scusate se sono poco.... ma basterebbe solo il discorso della preparazione....... Vi ripeto: vedremo in champions quanto è forte l'inter. La champions è la prova del 9 per tutti, non a caso anche x la juve che rubava e vinceva in italia, in europa che non rubava non vinceva mai un caz.....!!

Posted by giatton84 on 19-02-2007 18:05:

ho visto che una persona ha postato l immagine di ronaldo appena dopo l infortunio con l inter..penso che nemmeno il piu bastardo dentro possa gioire di un fatto del genere..certo se fosse materazzi a uscire cosi godrei e sicuramente vorrebbe dire che giustizia è stata fatta..cmq
gioire perchè un giocatore che ha segnato innumerevoli gol con la maglia interista poi del calibro di ronnie e augurargli di farsi di nuovo male..bah..
cmq..mosca ha detto che l inter vincerà la champions...ahaha...contateci se lo dice mosca..
AUGURONI!!

Posted by KarmaKOMA on 19-02-2007 23:19:

Originally posted by giatton84
ho visto che una persona ha postato l immagine di ronaldo appena dopo l infortunio con l inter..penso che nemmeno il piu bastardo dentro possa gioire di un fatto del genere..certo se fosse materazzi a uscire cosi godrei e sicuramente vorrebbe dire che giustizia è stata fatta..cmq
gioire perchè un giocatore che ha segnato innumerevoli gol con la maglia interista poi del calibro di ronnie e augurargli di farsi di nuovo male..bah..
cmq..mosca ha detto che l inter vincerà la champions...ahaha...contateci se lo dice mosca..
AUGURONI!!

Mi gratto e confermo: spero che si spacchi...l'unico traditore buono, è il traditore rotto!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ghily on 20-02-2007 00:11:

Originally posted by giatton84
AUGURONI!!

sheva al primo gol col chelsea ha baciato la maglia...
cosa penseresti se arrivasse all'inter?

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by giatton84 on 20-02-2007 08:38:

di certo non gli augurerei di farsi male,sarei mooooolto scontento ma non a quel punto.Sheva è andato al chelsea non per moglie e figli.. i soldi fanno tutto e capisco bene ma ronnie è tornato a milano dopo aver rifiutato un offerta che era di gran lunga migliore di quella del milan sotto aspetto oneroso,poteva accettare ma ha voluto far vedere che non è un giocatore finito, io lo ammiro....e poi è come se augurassi a qlcuno di voi di spaccarsi entrambe le mani mentre lavora con il pc...
:)..un po troppo no?

Posted by dan on 20-02-2007 08:51:

Beh, se "tutti gli avversari" dell'Inter non avessero rubbato le partite adesso il campionato sarebbe sicuramente diverso...

All times are GMT. The time now is 08:28. Pages (24): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 358 posts from this thread on one page