.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [fun] Classifica Cocktail - Birre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=263)

Posted by pulcetta on 19-01-2004 18:08:

ah! e vino!! rosso dolce o bianco di ogni tipo ;)

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

Posted by fulminato1 on 19-01-2004 18:09:

sangue di giuda con le pesche a litri!!!!!

Posted by angelko on 19-01-2004 23:20:

disco: cuba o martini lemon

pub: chiara media o corona

aperitivo: bianco con aperol

feste: quello che mi offrono... ad una certo punto si comincia a bere senza capire piu cosa bevi...

Posted by klarkent on 21-01-2004 07:32:

DISCO O PUB NON FA DIFFERENZA

birra carlsberg, kapuziner... o tutte quelle doppio malto
cocktails havana 7 e coca, vodka lemon, mojito

Posted by gabry_deejay on 21-01-2004 07:44:

Ragazzi ditemi una cosa : il 1/3 gin + 1/3 contreau + 1/3 vodka al limone .....esiste?

Gabry_de-e-e-e[scratch]-e-e-e-jay

Posted by holylaw on 21-01-2004 10:13:

io sapevo dell'esistenza del TGV (tequila gin vodka...).. il gusto non e' granche' ma dopo 2 sorsi non ci fai piu' molto caso....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by supernova on 23-01-2004 12:50:

Secondo me, la Corono e la Guinnes non si battono, una bella bionda e mora!

Posted by REQUIEM on 23-01-2004 13:06:

Re: Classifica Cocktail - Birre

Discoteca
Vodka & Red Bull, oppure Red Bull e basta

Pub
Birra chiara doppio malto (super tennent's, superstorm) e dopo un baileys

Aperitivo
Baileys oppure una weisse

Festa
tutto

Posted by Serpico on 23-01-2004 14:12:

tra le birre avete mai bevuto la slalom? (chiara, credo sia una triplo o QUADRUPLO malto :D) è un MATTONE! tignosissima..... a me ci vogliono almeno un paio di giorni per smaltirne l'effetto.... :shock:
però è troppo buona...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fabpicca on 25-01-2004 11:12:

Originally posted by Serpico
tra le birre avete mai bevuto la slalom? (chiara, credo sia una triplo o QUADRUPLO malto :D) è un MATTONE! tignosissima..... a me ci vogliono almeno un paio di giorni per smaltirne l'effetto.... :shock:
però è troppo buona...

è attualmente una delle mie birre preferite insieme alla Tennent's super e , ovviamente la Guinness.
Peccato non sia facilissima da trovare.
Comunque al centro culturale SUD (navigli,angolo via Corsico) si trova e costa 3.50 la pinta.

per il resto boccio in toto i cocktail.
Idem vale per i superalcoolici in genere , escluso il mitico Amaro San Simone di pedemontana origine e ahimè introvabile in lombardia el'intramontabile montenegro.

Per il resto bere per me significa solo birra e vino.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by filuferro on 25-01-2004 11:20:

Originally posted by fabpicca
è attualmente una delle mie birre preferite insieme alla Tennent's super e , ovviamente la Guinness.
Peccato non sia facilissima da trovare.

io l'ho trovata (a milano) solo al
Tipota (zona tibaldi)
Berlin (zona Colonne san Lorenzo)
Stalingrado (zona Sempione)
effettivamente non è diffusissima

Posted by daddyrho on 25-01-2004 12:41:

anche al mitico 2 spade a pogliano! media di slalom a 3 euri!:birrozza:
a proposito di birre,ho scoperto da poco una birreria a trenno,"La Ratera"...spettacolo!:sbav:

All times are GMT. The time now is 22:36. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 87 posts from this thread on one page