![]() |
Pages (25): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] 15/05/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25535)
è vedi io la penso così con Declare il testo del progetto dice ch eviene assegnata un po di memoria alla variabile a inizializzandola a 0 e ce l'hai messa nell'hashtable con load carica la costante sul top dello stack e store salva la costante che è sul top dello stack in a. Dai è giusto così
si in teoria lo stack è astratto..e non va implementato..nel senso che serve per comprendere il passaggio che hai spiegato..
se anche tu la pensi così allora io incomincio a fare la documentazione che l'altra volta mi ha segato perchè non ho consegnato documentazione e sorgenti su carta... vedi te
sei molto più avanti io sono ancora alle prese con etichette e jump vari..è un macello..
speriamo che il profe ci dia un po' di tempo in più se no è merda..
come hai fatto a gestire le espressioni sBooleane?
ma ho guardato un po il program.java e ho notato che le espressioni che vengono inserite nei costruttori delle espressioni booleane sono sempre espressioni che valgono o zero o uno quindi L'AND è la moltiplicazione L'OR controlli se tutte e due le op sono uguali a 1 ritorni 1 se no fai la somma, L'EQUAL se le espressioni sono uguali ritorni 1 se no 0 e il GT uguali, Il NOT se l'espressione è uguale a 1 torni zero se no torni 1. Tanto in AND OR e NOT nei costruttori vengono inserite solo espressioni booleane o variabili che valgono o uno o zero. anche perchè io non ho mai visto un AND tra 7 e 5.
buono..così sembra ragionevole..certo che potrebbe spiegarsi meglio il sommo profe
.. poi bocciare per la documentazione!!!
..sono un po' in para..
ma sono giuste le tichette no??
si ma non riesco ad andare avanti...non coapisco come impostare JUMP e JZERO!!!![]()
si è per questo che io ho fatto un metodo che mi conta il numero di istruzioni del blocco ifStatement, quindi dopo JZERO ci piazzo quel numero... così anche per il jump
Soak anche a me da un errore simile al tuo:
code:
Exception in thread "main" java.lang.ClassCastException: Not at Selection.run(Selection.java:14) at Sequence.run(Sequence.java:12) at Program.main(Program.java:54)
Giusto per segnalare qualche novità...cè un nuovo errore nel testo del progetto! Stamattina ho ricevuto un e-mail dal prof. Cazzola che ora vi incollo qua.
Salve,
vi scrivo per segnalare che nel testo mancava la specifica di
un'istruzione assembler (EQN). Ho fatto l'upload del testo corretto sul
mio sito (reperibile anche da quello di Boldi).
Dovresti segnalarlo anche sul dsy visto che lo frequenti.
A proposito dando un occhio al DSY ho notato che state etichettando
tutte le istruzioni questo è sbagliato solo le istruzioni oggetto di un
salto vanno etichettate.
Grazie.
in effetti mi sembrava strana sta cosa delle etichette!!!
a me dava un errore diverso dal tuo drowne.. il tuo sembra un errore di cast..
qualcuno può postare la nuova classe Program per fare chiarezza?!
Si am non è possiblie non è stato molto chiaro il testo del progetto
comè il vostro output
Originally posted by soak
in effetti mi sembrava strana sta cosa delle etichette!!!
a me dava un errore diverso dal tuo drowne.. il tuo sembra un errore di cast..
qualcuno può postare la nuova classe Program per fare chiarezza?!

| All times are GMT. The time now is 08:17. | Pages (25): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 374 posts from this thread on one page |