![]() |
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [TEMA D'ESAME] Appelli Di Febbraio E Aprile 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23282)
Originally posted by dodoalien
modalità d'esame: http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/studenti.htm
se non c'è scritto magari l'assistente ha detto na strunzeta
spero per voi, se no so cassi vostri 
qualcuno cerca un collega per il progetto ( aprile a sto punto ) ?
mi contatti via PM
mi contatti via PM

Se vi può interessare questo è quanto mi ha riposto il Professor Rossi ad una mail un cui chiedevo se era possibile arrivare dopo le 8.15 e sostenere cmq l'esame:
Lo scritto inizia alle 8.15.
L'orario o stato scelto e comunicato da tempo perchè si prevedeva, come è
avvenuto, un numero notevole di iscrizioni da parte degli studenti.
Sono spiacente per il suo disagio, ma lo scopo è quello di consentire a
tutti di fare l'esame (scritto + verifica progetto e test) in giornata.
Grazie
MR
---------------------
quindi l'esame è composto da: scritto + verifica progetto e test
A questo punto mi vien spontaneo chiedere che cosa c'è nello scritto...perchè sinceramente non l'ho capito.
Più che altro...
l'esame sarebbe quindi composto così:
Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz
E' corretto?
pare...
Alla faccia... O_o
Originally posted by Brk
Più che altro...
l'esame sarebbe quindi composto così:
Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz
E' corretto?
visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Originally posted by ENIGMA84
visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?
io avrei intenzione di fare l'appello di aprile.............vorrei sapere la data di aprile se ègia disponibile poichè io dovrei scenere il 6.........e poi i quiz devo consegnarli ugualmente entro oggi.......o posso consegnarli il giorno prima dell'appello di aprile.......rispondete PERFAVORE![]()
no non è entro oggi...penso
mi pare che l'importante che tu lo abbia fatto prima che il prof ti interroghi...
non ho visto date di scadenza in giro.. 
mi sa che il prof ha possibilità di vedere gli errori che hai fatto tramite il suo account al jli, ovviamente non sapendo ci va e chi no guarda in tempo reale il tuo risultato...
| All times are GMT. The time now is 20:02. | Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show all 95 posts from this thread on one page |