![]() |
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig-prini]WebSever (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23043)
buona notte
beato te!
Non ho capito la metà delle vostre domande ma vi posso garantire che il mio webserver non è certo il portale della tim o roba del genere.
Come dimostrazione vi dico solo che ha smesso di andare: in silab sì, a casa mia solo con Mozzilla, altrove non va un tubazzo.
Una cosa cosa vorrei precisare: se avete fatto solo la parte a, le richieste vengono stampate da webserver nella finestra di DOS, non dal browser.
Una cosa cosa vorrei precisare: se avete fatto solo la parte a, le richieste vengono stampate da webserver nella finestra di DOS, non dal browser.
il silab... lì a me funziona, sono sicuro che si tratti di qualche impostazione del browser
io da quel PDF nn ci ho capito un cazzo.
Mi potreste spiegare che classi vanno nel main e che classi vanno in HttpRequest
import java.io.* ;
import java.net.* ;
import java.util.* ;
public final class WebServer
{
public static void main(String argv[]) throws Exception
{
.CHE CLASSI CI VANNO
}
}
final class HttpRequest implements Runnable
{
CHE CLASSI CI VANNO ??
}
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]
si si mi funziona
[>>>>VK<<<<] > se prosegui a leggere ti dice cosa inserire nei vari pezzi nn devi inventare nulla tranne dei pezzetti
Originally posted by Mattex185
si si mi funziona
[>>>>VK<<<<] > se prosegui a leggere ti dice cosa inserire nei vari pezzi nn devi inventare nulla tranne dei pezzetti
Dato che non ne capisco molto, qualcuno mi portrebbe perfavore spiegare se la parte B va fatta in una nuova classe e con che nome ?
Intanto ne approfitto anche per chiedervi qualche delucidazione a riguardo degli ultimi if ...
Grazie in anticipo
dove ci sono i puntini vuol dire che andando avanti a leggere troverai del codice (già scritto) da inserire.
le cose da aggiungere sono dove trovi i " ? "
per prima cosa ti consiglio di inserire tutti i pezzi giò fatti e poi irleggertelo aggiungendo i pezzi mancanti (aiutati con la classe professore della lezione del 21 ottobre
[100imo post ]
Originally posted by Mattex185
dove ci sono i puntini vuol dire che andando avanti a leggere troverai del codice (già scritto) da inserire.
le cose da aggiungere sono dove trovi i " ? "
per prima cosa ti consiglio di inserire tutti i pezzi giò fatti e poi irleggertelo aggiungendo i pezzi mancanti (aiutati con la classe professore della lezione del 21 ottobre
[100imo post]
Jessica Alba Italian Fans Site
Re: la parte B
Originally posted by EmoGuy
Ciao a tutti ...
Dato che non ne capisco molto, qualcuno mi portrebbe perfavore spiegare se la parte B va fatta in una nuova classe e con che nome ?
Intanto ne approfitto anche per chiedervi qualche delucidazione a riguardo degli ultimi if ...
Grazie in anticipo
All times are GMT. The time now is 11:22. | Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show all 148 posts from this thread on one page |