.dsy:it. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [spamming] sull'email d'ateneo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22271)

Posted by mayetta on 08-12-2005 14:04:

ed eccone un'altra, fresca fresca :

Jazz sotto Natale

La sinistra universitaria è felice di poter presentare

mercoledì 21 dicembre alle ore 13 in aula 211

il concerto jazz del noto pianista e compositore milanese Antonio Zambrini

che suonerà con il suo trio.

Il concerto vuole essere un momento di incontro, aperto a tutti, intorno ad un evento culturale organizzato in università dagli studenti, per gli studenti. Un momento per ricordare che alla cultura non vanno tagliati i finanziamenti, che in cultura occorre investire, con coraggio, perché solo su di essa è possibile fondare uno sviluppo maturo e di qualità del nostro paese.

Ogni studente partecipando ha la possibilità di far sì che queste iniziative non rimangano isolate.

Vi aspettiamo numerosi!

Sinistra Universitaria

comincio a provare vero odio :evil:

Posted by 0m4r on 08-12-2005 14:22:

Originally posted by mayetta
comincio a provare vero odio :evil:

mi hai anticipato...

Posted by korn on 08-12-2005 20:43:

Anche a me di queste mail non frega una cippa, ma non mi sembra il caso di farne una tragedia... basta settare qualche regola sui client ed è tutto pulito :)
Certo, è un palliativo, e non dovreste essere voi ad essere costretti a correre ai ripari, ma visto che qualcuno non vuol capire... amen.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Renaulto on 08-12-2005 20:46:

Rispondete al Motti, visto che il suo indirizzo è ben visibile nel campo From:

Posted by DeepBlue on 08-12-2005 23:42:

Originally posted by Renaulto
Rispondete al Motti, visto che il suo indirizzo è ben visibile nel campo From:

Gli ho scritto e l'ho invitato a rispondere alle domande che gli sono state fatte nei post precedenti
.
Fate altrettanto: in fondo è rappresentante degli studenti nel Senato Accademico, è giusto che renda conto di quello che fa agli studenti.

Posted by UnreAlx on 16-12-2005 09:38:

anche io mi associo...HO LA CASELLA INTASATA da TUTTE STE CAXXATE...la scassacampagna mi ha letteralmente rotto...x nn parlare degli altri...le mail arrivano +/- con una frequenza d 5 a settimana...

Posted by Gioe on 16-12-2005 09:51:

Anch'io mi associo, quando ho iniziato l'uni, volevo usare l'e-mail studenti per le varie cose dei corsi... però è una cosa impossibile visto che è stra-affogata nella merda di e-mail su concerti e cagate di cui non me ne importa un cazzo di niente!

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by 0m4r on 02-03-2006 11:23:

L’Associazione Studenti Statale in collaborazione con Sinistra Universitaria bandisce la

SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO DI POESIA UNIVERSI

Con il patrocinio della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Milano

Regolamento

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Milano nell’A.A. 2005/2006.*
Si partecipa con un minimo di 5 e un massimo di 10 poesie in lingua italiana, inedite e a tema libero.
Ogni partecipante dovrà inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica concorso.universi@gmail.com entro il 30 aprile 2006. L’e-mail dovrà contenere 2 allegati in formato .RTF: nel primo verranno inclusi i componimenti ed uno pseudonimo (nome del file “documento1”); nel secondo si dovrà riportare lo pseudonimo, nome e cognome, corso di laurea frequentato, numero di matricola e un recapito telefonico (nome del file “documento2”). In entrambi i documenti si dovrà utilizzare il carattere Times New Roman 12.

Premiazione

I primi 10 classificati verranno premiati con un buono libro del valore di 100 € e con la pubblicazione dei componimenti in un’antologia.
La premiazione, con relativa presentazione del volume, avverrà nella sede di via Festa del Perdono in data da definirsi.

Giuria

Umberto Fiori, Vivian Lamarque, Giancarlo Majorino (presidente), Adelio Rigamonti, Mario Santagostini, Gianni Turchetta, Vincenzo Viola

Risultati

I nomi dei primi 10 classificati verranno pubblicati sul sito Studentistatale.it il giorno 20 luglio.

* I partecipanti non devono avere ancora compiuto i 30 anni di età alla scadenza del bando.

Per ulteriori informazioni

info.universi@gmail.com

www.studentistatale.it

questo è o non è spam?

Posted by Pupino on 02-03-2006 11:39:

Originally posted by 0m4r
questo è o non è spam?

ricevuta anche io.

Per me è spam dato che non ho mai chiesto di essere al corrente di queste cose.

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Renaulto on 02-03-2006 11:51:

Rispondetegli, c'è il suo indirizzo:

dynomotti@tin.it

Posted by Barone on 02-03-2006 12:00:

risposto

Posted by Barone on 02-03-2006 12:48:

la mail non va a buon fine causa : "Lei ha provato a inviare un messaggio a una lista chiusa senza essere iscritto alla lista."

che faccio?

Posted by DeepBlue on 02-03-2006 12:55:

Dino Motti risponde solo alle questioni che sono di SUO interesse e il fatto che sia latitante da questo thread (nonostante gli inviti a partcipare inviati via mail) ne è la prova.

Alle prossime votazioni per il senato accademico, se parteciperete, ricordate di quale gruppo fa parte.

Posted by DeepBlue on 02-03-2006 12:58:

Barone, mandagliela a dino.motti@studenti.unimi.it

Posted by Renaulto on 02-03-2006 17:52:

Originally posted by Barone
la mail non va a buon fine causa : "Lei ha provato a inviare un messaggio a una lista chiusa senza essere iscritto alla lista."

che faccio?

Devi modificare il campo To: prima di mandarla.

All times are GMT. The time now is 01:48. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show all 111 posts from this thread on one page