![]() |
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig]Ripetizioni per Java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22246)
![]()
Ho parlato con il prof Prini e abbiamo confermato il mercoledì alle 12.30 in aula delta in via Comelico. Era l'unica soluzione perchè il giovedì non c'era l'aula.
Le lezioni sono fino a Gennaio 2006 tranne la lezione del 23/11/05
Domande?
ah![]()
quelli che frequentano il secondo anno (turno 1), il mercoledì finiscono alle 12.30 in via celoria....
non si riesce a posticipare di almeno un'oretta?
ciao
Acuati Ilaria 677461
Borsotti Davide 672471
Cipresso Antonella 672240
Grimaldi Emanuela 677270
Perego Cristina 677101
Perugini Andrea 687875
Rossi Martino 672231
Frontini Flora 679686
Contrio Valentina 681355
Originally posted by Just
ah
quelli che frequentano il secondo anno (turno 1), il mercoledì finiscono alle 12.30 in via celoria....
ciao
Chiedo scusa per il ritado con cui mi segnalo.
Cmq vorrei partecipare anch'io alle lezioni. Ho aspettato perchè non credevo che l'aula tenesse così poche persone (25 per chi non c'era oggi a lzione) e quindi di potermi iscrivere anche più tardi.
Sono ancora in tempo?? 
Grazie e ciao.
ah
ciao
Originally posted by chiha85
Acuati Ilaria 677461
Borsotti Davide 672471
Cipresso Antonella 672240
Grimaldi Emanuela 677270
Perego Cristina 677101
Perugini Andrea 687875
Rossi Martino 672231
Frontini Flora 679686
Contrio Valentina 681355
Originally posted by mena
Chiedo scusa per il ritado con cui mi segnalo.![]()
Cmq vorrei partecipare anch'io alle lezioni. Ho aspettato perchè non credevo che l'aula tenesse così poche persone (25 per chi non c'era oggi a lzione) e quindi di potermi iscrivere anche più tardi.
Sono ancora in tempo??
Grazie e ciao.
complimenti per l'impegno preso e portato a termine
grazie pulce
ciao ciao
Originally posted by PulceDigitale
Non credo proprio.. l'aula è libera solo dopo le 12.30.. cmq non ti preoccupare.. Credo che chi vuole rimanere può eccome..

Originally posted by dodoalien
ha detto posticipare non anticipare
se è libera per le 12.30 sarà libera anche dopo![]()

Volevo sapere se posso ancora prenotarmi anche se da quanto ho capito ci si distribuirà a coppie sui pc, ma l'importante è fare una buona ripassata, e in 2 almeno ci si può aiutare a vicenda.
Se posso aggiungermi a chi devo dare i miei dati?
Grazie.
Ciao
Se posso aggiungermi a chi devo dare i miei dati?
Grazie.
Ciao
contando qui e la in quanti siamo a fare questo corso?
l'aula delta dove asso è?
| All times are GMT. The time now is 12:10. | Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 206 posts from this thread on one page |