.dsy:it. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I-dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2081)

Posted by darklady on 20-12-2002 23:06:

Originally posted by LazerPhEa
...Ti sembra che io abbia scritto 1 cosa del genere?
Conoscendomi pensi che io mai arriverei a pensare 1 cosa del genere?
Leggendo i miei posts hai mai dedotto ció?
Per me é da bambini un eccesso di buonismo, e guarda che sono stato limpido.

Posso chiederti cosa intendi per buonismo in questo caso?

Posted by LoneWolf on 20-12-2002 23:10:

Originally posted by Mino
mi riferivo al reply di lonewolf :)

Fatti spiegare da Lunik cosa intendevo dire, lei ora sa tutto.

Ciao

Posted by Lunik on 20-12-2002 23:11:

Eccesso di buonismo?? Cos'è? Mi vuoi sempre arrabbiata?? Devo essere "gelosa" per quel forum?? Non capisco! :pensa:

Boh Lazer, mi sa che non ci capiamo molto.

Non si parla di buonismo, ma stiamo cercando una via PACIFICA per porre fine a queste discussioni, battibecchi..chiamali come vuoi..e fare in modo che il DSY e il IDSY convivano senza essere in concorrenza...Perchè sono due cose totalemente diverse.
Cambieranno le cose anche loro....
ci siamo chiariti tra di noi.

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:14:

Originally posted by darklady
Posso chiederti cosa intendi per buonismo in questo caso?

In questo caso l'atto di Lunik di intimarmi a stare calmo quando non ce n'era proprio bisogno (ti sei sentita offesa? Sono forse stato sgarbato, aggressivo, ti ho datto l'idea di avere la bava alla bocca dalla rabbia?) aggiunto al commento successivo ( "stiamo chiarendo" ecc. ecc.) mi sono risultati decisamente buonistici.
Per evitare fraintendimenti, non mi sembra buonistico il voler chiudere la faccenda (ok? Chiaro?), quanto il modo con cui la si chiude.
Non lo so, forse questa é solo la mia visione e quindi non giudicatela, ma chi ha sbagliato deve pagare,e mi sembrava che Lunik fosse sempre stata di questa idea.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:18:

Originally posted by Lunik
Eccesso di buonismo?? Cos'è? Mi vuoi sempre arrabbiata?? Devo essere "gelosa" per quel forum?? Non capisco! :pensa:

Boh Lazer, mi sa che non ci capiamo molto.

Non si parla di buonismo, ma stiamo cercando una via PACIFICA per porre fine a queste discussioni, battibecchi..chiamali come vuoi..e fare in modo che il DSY e il IDSY convivano senza essere in concorrenza...Perchè sono due cose totalemente diverse.
Cambieranno le cose anche loro....
ci siamo chiariti tra di noi.

Ok, l'ipotesi che non ci stiamo capendo mi sembra la piú logica,allora. In ogni caso non voglio passare come quello d'ostacolo alla riappacificazione.

Eccesso di buonismo: se DarkLady dice qualcosa di non vero nei miei confronti (é un esempio) glielo faccio notare, non é che mi sdraio per terra e le intimo di camminarmi sopra almeno non si sporca le scarpe solo perché "stiamo trovando una via pacifica per risolvere la situazione".
Ok?

Nessun destriero

Posted by LoneWolf on 20-12-2002 23:23:

aggiunto al commento successivo ( "stiamo chiarendo" ecc. ecc.) mi sono risultati decisamente buonistici.

...

Per evitare fraintendimenti, non mi sembra buonistico il voler chiudere la faccenda (ok? Chiaro?), quanto il modo con cui la si chiude.
Non lo so, forse questa é solo la mia visione e quindi non giudicatela, ma chi ha sbagliato deve pagare,e mi sembrava che Lunik fosse sempre stata di questa idea.

Il fatto che stiamo cercando di chiarirci, e direi che ci siamo riusciti, non mi sembra un discorso buonista; semplicemente, erano 10 giorni che ognuno diceva quello che pensava e ci si scontrava senza arrivare a nulla.
Abbiamo semplicemente cercato di chiudere la faccenda nella maniera più costruttiva possibile.

E sempre attingendo alla chiacchierata fatta con Lunik, siamo arrivati alla conclusione che entrambe le parti abbiano sbagliato, quindi entrambe dovrebbero pagare.
Ma non riesco a capire COSA dovrebbero pagare.
Abbiamo sbagliato ed avuto ragione tutti.
Per me si può chiudere qui, senza che nessuno debba essere ghigliottinato.

Stiamo cercando di arrivare a un modo per creare una pacifica convivenza, e comminare una pena per questo o per quello non mi pare certamente il miglior modo per cominciare...

Posted by LoneWolf on 20-12-2002 23:25:

non é che mi sdraio per terra e le intimo di camminarmi sopra almeno non si sporca le scarpe solo perché "stiamo trovando una via pacifica per risolvere la situazione".
Ok?

Nessuno si deve sporcare, semplicemente dobbiamo trovare il modo per evitare tutti assieme la pozzanghera... :P

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:31:

Originally posted by LoneWolf
[B]Il fatto che stiamo cercando di chiarirci, e direi che ci siamo riusciti, non mi sembra un discorso buonista; semplicemente, erano 10 giorni che ognuno diceva quello che pensava e ci si scontrava senza arrivare a nulla.

:sbonk: Tentativo fallito; Luca, o non hai davvero capito o lo fai apposta.

Abbiamo semplicemente cercato di chiudere la faccenda nella maniera più costruttiva possibile.

Bene! Ne sono felice. Ma io stavo criticando un'azione di Lunik nei miei confronti, non altro; Come pensi che io possa sapere cosa vi siete detti?!? Non ho dei poteri E.S.P.! E di conseguenza come potrei giudicare il modo in cui vi state chiarendo????

E sempre attingendo alla chiacchierata fatta con Lunik, siamo arrivati alla conclusione che entrambe le parti abbiano sbagliato, quindi entrambe dovrebbero pagare.
Ma non riesco a capire COSA dovrebbero pagare.
Abbiamo sbagliato ed avuto ragione tutti.
Per me si può chiudere qui, senza che nessuno debba essere ghigliottinato.

Stiamo cercando di arrivare a un modo per creare una pacifica convivenza, e comminare una pena per questo o per quello non mi pare certamente il miglior modo per cominciare...

Infatti quello era un mio punto di vista trascurabile, come del resto ho specificato io stesso...

Nessun destriero

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:31:

Nessuno si deve sporcare, semplicemente dobbiamo trovare il modo per evitare tutti assieme la pozzanghera... :P

:? ...Ehm... il contesto era differente...:?

Nessun destriero

Posted by LoneWolf on 20-12-2002 23:34:

:? ...Ehm... il contesto era differente...:?

Lo so, era per scherzare, e per farti capire che nessuno deve essere svantaggiato rispetto all'altro.
Non per forza uno deve sdraiarsi a terra e l'altro gli deve passare sopra...

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:36:

Lo so, era per scherzare, e per farti capire che nessuno deve essere svantaggiato rispetto all'altro.
Non per forza uno deve sdraiarsi a terra e l'altro gli deve passare sopra...

Ok...

Nessun destriero

Posted by LoneWolf on 20-12-2002 23:39:

:sbonk: Tentativo fallito; Luca, o non hai davvero capito o lo fai apposta.

Bene! Ne sono felice. Ma io stavo criticando un'azione di Lunik nei miei confronti, non altro; Come pensi che io possa sapere cosa vi siete detti?!? Non ho dei poteri E.S.P.! E di conseguenza come potrei giudicare il modo in cui vi state chiarendo????

Infatti quello era un mio punto di vista trascurabile, come del resto ho specificato io stesso...

Ho voluto semplicemente dire che abbiamo avuto una discussione per cercare di sistemare la situazione...

Non ho letto attentamente la discussione fra te e Lunik, quindi ammetto di aver potuto toppare nel commentare il tuo discorso nei suoi confronti.
Ma cerca di capire: è tardi e ho sonno! :P

Anzi, vado a dormire, che forse è meglio.

Buonanotte

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 23:41:

Ho voluto semplicemente dire che abbiamo avuto una discussione per cercare di sistemare la situazione...

Non ho letto attentamente la discussione fra te e Lunik, quindi ammetto di aver potuto toppare nel commentare il tuo discorso nei suoi confronti.
Ma cerca di capire: è tardi e ho sonno! :P

Anzi, vado a dormire, che forse è meglio.

Buonanotte

Hai ragione, tra poco vado anche io...
'Notte! :ciaoo:

Nessun destriero

Posted by empirico on 21-12-2002 00:17:

regà, ma allora qual'è la soluzione?

Off-Topic:

x LAzer: sn tornato a casa in sardegna e magicamente nella mia ex sala prove ho trovato TUTTI gli strumenti. Ho passato la serata a suonare TUTTO :asd:

Posted by nous on 21-12-2002 01:35:

Originally posted by AlphaGamma

Questo dimostra ulteriormente la tesi che non erano le regole o le sospensioni che non andavano bene, ma il fatto che fosse QUESTO staff a gestire il forum degli studenti del DSI. Magari era solo un po' INVIDIA... :lol:

Non so gli altri,io parlo per me..ma quando vi ho criticati l'ho fatto solo perchè mi siete sembrati nella circostanza se non incapaci almeno insicuri,nulla di più e nulla di meno.
Questo senza che io ce l'abbia con nessuno dei mod.
Sicuramente non ho motivo di invidiarti,AG...non vorrei la dose massiccia di insulti che ti leggi ogni giorno sul DSY :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 16:44. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show all 123 posts from this thread on one page