![]() |
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA Bertoni] Info esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19677)
Io ho chiesto via mail alla segreteria e la risposta è stata:
" la prof Palano ha prenotato l'auletta 6 per lunedì 16 dalle 9.30 alle 13.30"
non so altro
Grazie!!!!
Davvero 1000 grazie!! Ci vediamo lì allora!!
sapete mica in quanti saremo domattina???
grazie
booooooooooh. IO quando mi son iscritto ero il 19esimo. Sperando che spalmi in più giornate come al solito. :-)
k
Salve ragazzi, sono inscritto da poco.
Ho iniziato a studiare l'esame dalle dispense di Bertoni....ma ahimè mi sono arrenato a pagina.8 Qulcuno può spiegarmi l'esempio 3.2 (sembra arabo) e la Classificazione delle gramatiche.
Credo sia un punto chiave per capire tutto il resto!!
Grazie 1000
Originally posted by alexzupo
Salve ragazzi, sono inscritto da poco.
Ho iniziato a studiare l'esame dalle dispense di Bertoni....ma ahimè mi sono arrenato a pagina.8 Qulcuno può spiegarmi l'esempio 3.2 (sembra arabo) e la Classificazione delle gramatiche.
Credo sia un punto chiave per capire tutto il resto!!
Grazie 1000

Ciao , inanzitutto grazie....ma io non ho login e password del Silab..che cos'è il Silab??, e come faccio a sapere qual'è la mia login e password??
Grazie nuovamente
il silab è il laboratorio di via comelico, ci passi per andare a fare laboratorio di sistemi operativi
all'entrata c'è un computer dove puoi farti un account, basta il tesserino universitario 
Qualcuno sa dove/quando(orario) si svolgera' l'esame del turno 2?
di solito bertoni e la palano interrogano nella stessa aula o in aule vicine e nello stesso orario, per cui credo che questo valga per entrambi i turni...
Originally posted by Polsy
di solito bertoni e la palano interrogano nella stessa aula o in aule vicine e nello stesso orario, per cui credo che questo valga per entrambi i turni...
mi sono registrato stamattina sul sifa e occupo la posizione 59 con bertoni.. non siamo un po tantini?
Originally posted by tandrea85
mi sono registrato stamattina sul sifa e occupo la posizione 59 con bertoni.. non siamo un po tantini?
di solito quando c'è tanta gente organizzano gli orali su + giorni (che vengono decisi al momento seguendo le preferenze degli studenti)
ragazzi ma sapere dirmi cosa vuol dire che: l'esame è anticipato al 16 giugno MA Bertoni farà gli orali anche il 19??
uno che fa? deve andare sia il 16 giugno che poi il 19???
e uno che lavora? chiede due giorni di permesso?
se sapete qualcosa postate please, sn quasi "preso male".
| All times are GMT. The time now is 22:38. | Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |