![]() |
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [uni] GDA si presenta per la carica di Rettore! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19080)
Originally posted by Gwath
nessuno apprezza il 30L o il corso fuffa da quello che è stato scritto... si pensa solo alla possibilità di avere un rettore più vicino alle nuove tecnologie (e al dipartimento che fa sempre più schifo) e al fatto che qualcuno l'ha "crocifisso" senza avere concrete prove di come possa gestire una facoltà... insegnare in un corso ed essere rettori son due cose completamente diverse e non è detto che se uno non sa fare una delle due cose non sappia automaticamente fare anche l'altra...
Originally posted by REQUIEM
Non hai capito...
Che ne sai se quelli che lo appoggiano lo fanno per aver preso 30 e lode o per chissà quali altri motivi? leggi nella mente delle persone?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
dai non può stare stare nella stessa lista di Giacinto Facchetti....ha già perso in partenza 
http://www.millymoratti.org/squadra.html
Originally posted by UZI
e per quali allora? cioè cosa c'è stato di positivo nel corso di etl secondo te?
io cmq non "crocifiggo" GDA, molto probabilmente avrà delle doti che non sono state rese evidenti durante il corso... ma essendo uno studente che lo ha conosciuto esclusivamente da quel lato, nutro un bel po' di perplessità.
Originally posted by ripe
Io non capisco dove avete letto invece la simpatia o l'apprezzamento riguardo ai trenta e lode... quotami il post, così ne parliamo.
Ho detto che il pro di una sua possibile elezione è il fatto che il DSI ne gioverebbe parecchio.

La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Gwath
finalmente uno che capisce quello che si sta dicendo...
Requiem![]()
Originally posted by Barone
non è così scontato..e cmq è una visione egoistica della vicenda...Università non significa DSI
Allora teniamoci il rettore di prima che non ha fatto un cazzo per il DSI, e infatti il dipartimento fa schifo al cazzo.
Che ne dici, ti va?![]()
Originally posted by Barone
non è così scontato..e cmq è una visione egoistica della vicenda...Università non significa DSI
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Si ma leggetele le pagine precedenti prima di rispondere a un thread.
Ho detto che il pro di una sua possibile elezione è il fatto che il DSI ne gioverebbe parecchio.
La mia opinione si basa sull'esperienza che ho riportato. E' un uomo che può fare virtualmente qualsiasi cosa in qualsiasi momento... è conosciuto, ha le mani in pasta ovunque, agganci con il mondo politico, con le aziende, un sacco di idee creative... e a quanto pare ha anche intenzione di lavorare per sistemare quest'Università, dato che ha deciso di candidarsi (ed è lampante che essendo un docente del DSI/DICO qualche vantaggio potrebbe finalmente arrivare anche a noi!).
sarà pur egoistica ma finora non ho visto nulla per il DSI... e qualcosina in più per il dipartimento peggio sistemato della facoltà non mi dispiacerebbe... hanno pensato a tutti tranne che a noi... ti dispiace se magari possiamo aspirare a qualcosa di meglio???
Originally posted by UZI
su che basi asserite che il dsi ne trarrebbe 'sto giovamento della madonna?
| All times are GMT. The time now is 01:35. | Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 196 posts from this thread on one page |