![]() |
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Opinioni]MIlano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18599)
Originally posted by maynard80
questa cosa che a milano la gente è fredda questo è un LUOGO COMUNE e vi spiego in poche parole perchè:
Per questo a Milano sull'autobus puoi incontrare chiunque, se poi la gente che avete incontrato voi è stata sgarbata questo non è implicabile alla città in se, ma alla educazione che ha ricevuto.
PS: quando dico che bisogna tirare fuori le palle dico che non ci si può basare sul prossimo affidandoti ad un comportamento intuibile dalla nicchia sociale in cui risiede, al vostro paese probabilmente avete usi e costumi abbastanza radicati, a Milano bisogna giocare d'attacco proprio perchè la sfida è: chi mi ritroverò di fronte?
__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire
beh visto che la discussione si è svolta ogni opinione è totalmente opinabile, spero solo che troverete modo di apprezzare questa città che ha tanto bisogno di essere amata.
__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
Guarda che ti stai sbagliando: anche a noi (almeno a me!) piace un casino Milano, stiamo solo cercando di farti capire che vista un pò più lucidamente non è il "paradiso" che pensi tu... ![]()
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Originally posted by maynard80
beh visto che la discussione si è svolta ogni opinione è totalmente opinabile,
spero solo che troverete modo di apprezzare questa città che ha tanto bisogno di essere amata.
__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire
beh secondo me ha bisogno di essere amata perchè alcune persone si lamentano spesso di questa città, e le cose che offre non sono blasonate, altre città trovano i propri abitanti innamorati delle stesse, mentre Milano a volte è vista come mamma matrigna, forse se i suoi abitanti l'amassero un poco le cose potrebbero diventare meno fredde.
__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
| All times are GMT. The time now is 08:29. | Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show all 80 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.