![]() |
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - Rosti] Argomenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17904)
Originally posted by elpampero
Io invece volevo chiedere se le ultime due lezioni relative a linux e windows sono argomento d'esame..nelle domande dei vecchi compiti non mi sembra di averne viste
Qualcuno riuscirebbe a postare la lista dei capitoli da studiare sul libro di testo?!
Qualcuno riuscirebbe a postare la lista dei capitoli da studiare sul libro di testo?!
Scusate ma la parte di Linux e windows si è scoperto se fanno parte di teoria o di laboratorio?
Evitare di smazzarsi tutto quel malloppo per il compito non sarebbe male
Scusate ma la parte di Linux e windows si è scoperto se fanno parte di teoria o di laboratorio?
DOMANDA
Si consideri un processo di 460 byte, che durante la sua esecuzione referenzia istruzioni ai
seguenti indirizzi:
10, 11, 104, 170, 73, 309, 185, 245, 246, 434, 458, 364.
Il processo viene eseguito su un sistema in cui la memoria centrale ha dimensione 200 byte e le
pagine hanno dimensione 100 byte. Quanti sono i page fault che l'esecuzione del suddetto processo
genera in un sistema in cui vengono rispettivamente adottati gli algoritmi di rimpiazzamento pagine
FIFO, LRU e ottimale?
a) 6, 7, 5
b) 6, 5, 7
c) 6, 7, 7
d) nessuno dei valori riportati è corretto
Qualcuno mi illumina pleaseeee?? grazie in anticipo...
i riferimenti alle pagine sono:
1,1,2,2,1,,4,2,3,3,5,5,4 perchè in base agli indirizzi forniti e alla dimensione di ogni pagina trovi il riferimento..
in memoria centrale ci stanno 2 pagine (è composto cioè da 2 frame)
Infine svolgi il normale esercizio di rimpiazzamento pagine
Qualcuno mi sa dire se per il secondo compitino della Prof. Rosti sono previste domande di teoria anche sulle lezioni di laboratorio?
grazie.
i riferimenti alle pagine sono:
1,1,2,2,1,,4,2,3,3,5,5,4 perchè in base agli indirizzi forniti e alla dimensione di ogni pagina trovi il riferimento..
Originally posted by clb
Qualcuno mi sa dire se per il secondo compitino della Prof. Rosti sono previste domande di teoria anche sulle lezioni di laboratorio?
grazie.
Originally posted by vlaste
scusa ma nn ho capito...

Originally posted by SexOnTheBeach
...praticamente dovrebbe essere così:
[......
.....]
...e così via... ci sei adesso??!!
qualcuno sa a che ora e dove ci sarà l'esame mercoledi 22 giugno?? grazie ciao
qualcuno ha qualche esempio di domande o esercizi dei compitini o dei generali?grazie
| All times are GMT. The time now is 19:13. | Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show all 143 posts from this thread on one page |