![]() |
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [ITALIANO-PRADA] Info generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17752)
Re: Re: email del prof
Originally posted by elendil
No dogman le due rappresentazioni sono differenti...
la prima classificazione è sul testo argomentativo etc etc mentre la seconda riguarda i testi vincolati e non vincolati...
Cmq il prof a lezione martedì ha dato un elenco di domande che riassumono per punti i concetti da studiare. Volevo sapere (se qualcuno lo sa) se è possibile il fatto che il prof peschi proprio da quelle le domande del compito...![]()
![]()
Speriamo...
![]()
chi era a lezione quando ha detto la tipologia di domande potrebbe trascrivere qualcosa per favore?!? 
Originally posted by dogman
chi era a lezione quando ha detto la tipologia di domande potrebbe trascrivere qualcosa per favore?!?![]()

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Entro domani posto il file con le domande che ha detto a lezione con rispettive risposte.
Prima non riesco però...
![]()
di Sabatini io riguardo gli appunti e i due schemi che ci sono sul libro, spero sia sufficiente.....dopo tutto non si è soffermato tanto a parlarne....o no? ^^"
dove stanno?? 
io del cap 4 e 5 studio i paragrafi 4.1 e 5.1...sono i paragafi che si avvicinano di più alla richiesta no?
Entro domani posto il file con le domande che ha detto a lezione con rispettive risposte.
Prima non riesco però...
![]()

Originally posted by pinauz
io del cap 4 e 5 studio i paragrafi 4.1 e 5.1...sono i paragafi che si avvicinano di più alla richiesta no?

grazie fenomeno!
grazie a tutti! ![]()
cmq sarà difficile che metta le domande che hai caricato.. certo é che almeno si capisce il tono e il tipo di contenuti che gli interessano! ![]()
ps: ho finito il libro, e ho trovato davvero molto interessanti i paragrafi sull'italiano popolare..
Ma del compito intero si conosce già la data?
P.S
Come ci si iscrive?

che voglia l'orale!
Il compito intero non esiste...![]()
Se non hai fatto i compitini devi dare l'orale...
Penso su SIFA...
![]()
| All times are GMT. The time now is 13:21. | Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show all 125 posts from this thread on one page |