.dsy:it. Pages (15): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Info generali] Piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1632)

Posted by Lunik on 18-02-2003 09:10:

Originally posted by Mino
intendevo "cambiare esami nel piano di studi, ora, dopo la scadenza del 31/1"

ah no non puoi..a meno che non ci sia qualche modulo cartaceo da compilare....prova a fare un salto in Celoria...Buona fotrtuna :D

Posted by Juventina on 28-02-2003 13:36:

Originally posted by Mino
intendevo "cambiare esami nel piano di studi, ora, dopo la scadenza del 31/1"

puoi cambiarle se sei in tesi...

se no devi aspettare....

Posted by Lunik on 28-02-2003 15:31:

non so se il cambiare gli esami in periodo tesi sia ancora possibile...sapevo che era una cosa che "scadeva" l'anno scorso...e che cmq valeva per quelli della quinquennale....

Posted by Juventina on 28-02-2003 15:35:

Originally posted by Lunik
non so se il cambiare gli esami in periodo tesi sia ancora possibile...sapevo che era una cosa che "scadeva" l'anno scorso...e che cmq valeva per quelli della quinquennale....

E' possibile cambiare i complementari MA NON i fondamentali.

Posted by ildix on 05-03-2003 16:20:

Mentre per quelli della quinquennale quindi sarebbe possibile cambiare anche i fondamentali?!?! In periodo tesi?!?! Cambiarlo magari con un'altro esame gia' fatto?!?! :wall: :help:

ildix

Posted by Juventina on 05-03-2003 16:54:

Puoi cambiare un fondamentale se sei in tesi e sei 2 anni fuori corso e se cmq l'esame sostitutivo a che fare con la tua tesi.

(Questo ovviamente vale solo per la laurea quinquennale..)

Posted by Lunik on 10-03-2003 13:39:

Ciao!
Novità: ho appena saputo da una segretaria che chi ha dato un esame che NON ha inserito nel piano di studi PUO' cmq REGISTRARLO...nell'elenco degli esami dati risulterà come esame fuori *corso*, ma se poi nel piano di studi dell'anno dopo lo metterete...vi verrà tenuto buono.

:boing: evvai!

:ciaoo:

Posted by Roy on 10-03-2003 14:51:

Scusa... ma dove sarebbe la novità???
è sempre stato così... l'ho già fatto...
e sul sifa online compare di fianco alla dicitura dell'esame FP (fuori piano)... uno può dare tutti gli esami che vuole... anche se sarebbe meglio prima accordarsi.

Cmq la vera "chicca" è che non è vero che bisogna attendere un anno per farlo inserire nel piano di studi!

Basta andare in segreteria (Via Celoria) e fare domanda di esposto per cambio piano studi.

Ciao Ciao

Posted by Lunik on 10-03-2003 15:03:

si si, ma un prof mi aveva dato un'altra versione..x cui, fidandomi, ho fatto girare quella voce..ma oggi ne ho avuta un'altra...è solo per conferma :)

cioè? A me al telefono la sciura mi ha detto che posso cambiare il piano SOLO al prossimo anno... :pensa:

Posted by Roy on 10-03-2003 15:06:

quella che ti ha detto la sciura è la versione ufficiale da segreteria... cmq... è garantito quello che ti ho detto. Me l'ha detto Ornaghi di farlo.

Posted by Lunik on 10-03-2003 15:08:

Ma cavolo! :swear: :swear:

so che Ornaghi è colui che si occupa dei piani di studi, ma CHI si occupa della burocrazia..x cui io mi fido di più di quello che dice la sciura.... cmq...
tanto..dobbiamo dare gli esami e basta ;)

Posted by Roy on 10-03-2003 15:18:

Beh... io li ho finiti :))))) ne sto facendo in più per ora :)))
visto che aspetto di far la discussione della tesi... mi ero informato per l'appunto... così... a giugno (all'ultimo) magari mi cambio il piano di studi...

da domani comincerò Linguaggi&Traduttori...

Posted by Lunik on 10-03-2003 15:19:

ah ok ok :)

Posted by Lunik on 10-03-2003 15:23:

Ah un attimo! Io SO che chi è in tesi può cambiare il piano con un modulo mettendo un esame più utile alla tesi...ma chi NON è in tesi non può... o sbaglio? :pensa:

Posted by Roy on 10-03-2003 15:37:

no no... questo non c'entra... ti confondi con chi, almeno 2 anni fuori corso, ed ormai in tesi, poteva sostituire un esame fondamentale con uno + consono alla tesi.

Ma questo non pensa sia applicabile alle nuove lauree... almeno per quelle triennali.

All times are GMT. The time now is 17:56. Pages (15): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 216 posts from this thread on one page