.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DRIVER] Classificazione delle persone (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15650)

Posted by holylaw on 02-12-2004 23:02:

e poi ci sono quelli che si sentono i Padroni della Strada, a cui non puoi fare/dire nulla senza che si inalberino come se gli avessero bruciato la casa, ma al momento giusto rivelano tutta la loro vilta' e codardia...

esempio pratico: quest'estate, aurelia (2 corsie), mezzanotte, io e amici sulla mia fiammante clio blu oltremare... davanti a noi c'e' un tipo che relativamente piano, ma nell'altra corsia c'e' traffico: impossibile il sorpasso.... attenzione, non c'e' nessuno dall'altra parte, mi metto in posizione sorpasso, metto la freccia e via... quello davanti ha la brillante idea di mettersi in mezzo alla strada, al che io, con la massima umilta', gli faccio un tic di abbaglianti, come per dire " gentilmente, ti puoi leggermente spostare di quei 3-4 metri affinche' riesca a superare il tuo lento mezzo??".. lui risponde in malo modo: inizia visibilmente a contrariarsi, a sbraitare, a fare gestacci dal finestrino... ovviamente quando si rimette in corsia dall'altra parte ricominciano a passare le macchina... per farla breve: per ripicca ho iniziato a stargli abbastanza vicino al sederino (della macchina), e lui con la coda tra le gambe, ha messo la freccia, si e' accostato, ci ha lasciato passare e poi e' tornato in carreggiata.... inutile dire che abbiamo iniziato a deriderlo come non mai.....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 23:04:

Originally posted by holylaw
e poi ci sono quelli che si sentono i Padroni della Strada, a cui non puoi fare/dire nulla senza che si inalberino come se gli avessero bruciato la casa, ma al momento giusto rivelano tutta la loro vilta' e codardia...

esempio pratico: quest'estate, aurelia (2 corsie), mezzanotte, io e amici sulla mia fiammante clio blu oltremare... davanti a noi c'e' un tipo che relativamente piano, ma nell'altra corsia c'e' traffico: impossibile il sorpasso.... attenzione, non c'e' nessuno dall'altra parte, mi metto in posizione sorpasso, metto la freccia e via... quello davanti ha la brillante idea di mettersi in mezzo alla strada, al che io, con la massima umilta', gli faccio un tic di abbaglianti, come per dire " gentilmente, ti puoi leggermente spostare di quei 3-4 metri affinche' riesca a superare il tuo lento mezzo??".. lui risponde in malo modo: inizia visibilmente a contrariarsi, a sbraitare, a fare gestacci dal finestrino... ovviamente quando si rimette in corsia dall'altra parte ricominciano a passare le macchina... per farla breve: per ripicca ho iniziato a stargli abbastanza vicino al sederino (della macchina), e lui con la coda tra le gambe, ha messo la freccia, si e' accostato, ci ha lasciato passare e poi e' tornato in carreggiata.... inutile dire che abbiamo iniziato a deriderlo come non mai.....

Anche tu con la tattica da bostik al culo :asd:

Funziona allora!

Posted by holylaw on 02-12-2004 23:34:

assolutamente si :D

e sicuramente la versione piu' irritante del bostik sono gli sboroni in porche, ferrari & Co. che in autostrada (quando stai andando ad un rispettabilissimo 160-170 km/h) iniziano a lampeggiarti a 200 metri di distanza e poi ti stanno a 2,3 cm dal culetto......
di questi c'e' anche la versione fantasma: guardi lo specchietto e non c'e' nessuno nel raggio di miglia, ti distrai un attimo e scopri con stupore l'imbelle comparso da non si sa bene dove, sempre in porche & co, e sempre a 2,3 cm....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 23:36:

Originally posted by holylaw
assolutamente si :D

e sicuramente la versione piu' irritante del bostik sono gli sboroni in porche, ferrari & Co. che in autostrada (quando stai andando ad un rispettabilissimo 160-170 km/h) iniziano a lampeggiarti a 200 metri di distanza e poi ti stanno a 2,3 cm dal culetto......
di questi c'e' anche la versione fantasma: guardi lo specchietto e non c'e' nessuno nel raggio di miglia, ti distrai un attimo e scopri con stupore l'imbelle comparso da non si sa bene dove, sempre in porche & co, e sempre a 2,3 cm....

E' vero!!! :lol:

Posted by dogman on 02-12-2004 23:44:

Originally posted by Pegasus83
Anche tu con la tattica da bostik al culo :asd:

Funziona allora!

funziona ma attenti!

a me uno ha inchiodato apposta davanti (tipo il tassista con pegasus) e io, che manco monto l'abs, mi son dovuto buttare alla speraindio nell'altra corsia..
da quel giorno ho smesso di fare il tabbozzo al volante..
ovviamente dall'altra corsia non arrivava nessuno..

Posted by korn on 02-12-2004 23:49:

Originally posted by Col. Kurtz
Secondo me ci va anche la categoria del "possessore di auto tedesche", che sarebbe un golfista depotenziato.

:rotfl:

Originally posted by Pegasus83
Tassista (mercedessizzato) che mi strombazza a lampeggia semaforo rosso.

Con questo sarei già sceso con un oggetto contundente. ODIO quelli che vorrebbero costringerti a passare col rosso solo perché è un semaforo pedonale, anche se è notte.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Sergione83 on 03-12-2004 08:09:

I tassisti sono una razza particolarmente bastarda...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by nous on 03-12-2004 08:12:

La tattica migliore è quella che applico ai ciclisti : dagli un pò di vantaggio, poi fatti sotto facendogli sentire i tuoi cavalli.
Ripeti 2 volte, alla terza ti fa passare :)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Pegasus83 on 03-12-2004 08:12:

Originally posted by korn
:rotfl:

Con questo sarei già sceso con un oggetto contundente. ODIO quelli che vorrebbero costringerti a passare col rosso solo perché è un semaforo pedonale, anche se è notte.

Non dirlo a me, comincerò a portarmi dietro qualcosa di pesante in macchina...

Posted by Sergione83 on 03-12-2004 08:17:

basta tenere a portata di mano il cric!!!! :D

Posted by CLod on 03-12-2004 08:38:

come dimenticare le grandiose scene in autostrada
strada vuota
lo stronzo il seconda corsia che non si sposta nemmeno a sparargli
oppure chi lampeggia a quelli che stanno in prima corsia (a questi io gli sparerei.. nn scherzo; già 2 scene così ho visto)

Posted by Sergione83 on 03-12-2004 08:45:

E come invece non nominare la "donna che siccome non me ne frega niente degli altri me ne sto nella terza corsia pur andando ad una velocità inferiore di chi va in prima corsia" ??
Ti tocca sorpassarli a destra.....

Posted by yoruno on 03-12-2004 08:47:

Nuova categoria scoperta stamane in tangenziale Est, ore 7:50 circa: - il guidatorei di Golf vecchio modello che sorpassa a sinistra, destra e se potesse anche sopra e sotto e non riesce comunque a passarti davanti :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 03-12-2004 08:56:

Originally posted by yoruno
Nuova categoria scoperta stamane in tangenziale Est, ore 7:50 circa: - il guidatore di Golf vecchio modello che sorpassa a sinistra, destra e se potesse anche sopra e sotto e non riesce comunque a passarti davanti :asd:

:lol:

Posted by gabry_deejay on 03-12-2004 09:14:

ok, ICAMIONISTI. :|

Avete presente quando un povero dj come me torna dalla discoteca (un po fatto) e deve far a gara contro ICAMIONISTI che verso le 4,30 di mattina occupano diciamo il 66,66 % dell'autostrade?

Poi ci sono le sottocategorie:

ICAMIONISTI FORESTIERI, ICAMIONISTI BENEVOLI, I CAMIONISTI COGLIONI, I CAMIONISTICONRIMORCHIO........

All times are GMT. The time now is 23:33. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 103 posts from this thread on one page