.dsy:it. Pages (23): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Blocco del traffico] E' giusto secondo voi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15333)

Posted by Dani83 on 21-11-2004 23:11:

Notte!

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by UZI on 21-11-2004 23:23:

Originally posted by Pegasus83

3: Stai più calmino

AAAAAAARRRRGGGHHHHHHH!!!!!!

cmq mica stavo parlando di te giovine... dicevo in generale

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by ElEtAbbOZ on 21-11-2004 23:35:

Off-Topic:
è incredibile! per un intero thread sono totalmente d'accordo con ripe!:asd:

cmq ragazzi ok che la domenica c'è gente che lavora e che oggi ha fatto più fatica ad arrivare a lavoro, ma c'è gente [io, guardacaso :D] che ci vive 9 mesi l'anno con i mezzi pubblici che passano ogni ora...

Posted by Napolux on 22-11-2004 07:26:

E' giusto farlo, cosi' dormo a casa della mia ragazza :D

Posted by yoruno on 22-11-2004 07:34:

Originally posted by UZI
solo percè volete andare in giro a fare i tamarri in macchina?
Tamarro in giro in macchina io?
Con una Punto Sole 1.100 del 1998 con 120.000 Km ti pare che andrei in giro a fare il tamarro?

L'ho giusto portata settimana scorsa a fare tagliando e revisione, mi hanno detto (dopo aver cacciato 200€;) che ha emissioni nulle. Pago il bollo e tutte la varie schifezze accessorie. E non la posso usare liberamente? Ma scherziamo???

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 07:41:

Originally posted by Napolux
E' giusto farlo, cosi' dormo a casa della mia ragazza :D

Geniale :D

Posted by Napolux on 22-11-2004 07:43:

Geniale :D

E' ancora + geniale se pensi che abita a 4.7 Km da me :D

:razz:

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 07:45:

Originally posted by Napolux
E' ancora + geniale se pensi che abita a 4.7 Km da me :D

:razz:

Off-Topic:
Beh non tanto dai, io ne faccio 25 ;) ma son contento così...meglio 25 km per una brava ragazza che 500 metri per una stronza :lol:

Posted by CLod on 22-11-2004 07:45:

dillo a tutti quelli che hanno l'auto...:asd: e pagano fior di soldi per mantenerla

glielo dico infatti

che li spenda per altro i soldi

Posted by mattcobain on 22-11-2004 07:52:

Originally posted by ripe
Io capisco le tue esigenze... ma quanta gente lavora di domenica e quanta gente va in giro in macchina perchè non ha niente da fare? E poi a giudicare dai risultati del poll, e da quello che ho raccolto leggendo qua e là la gente è rimasta piuttosto soddisfatta!

ha giudicare dai risultati del poll!?!?e tu ti basi su quello!?!? cioè sul giudizio di gente che ieri non aveva un cazzo di meglio da fare che stare il pomeriggio in casa e rispondere ad un poll in internet per tutto il giorno!?!?
se queste persone ieri avessero dovuto lavorare o uscire per motivi diversa dalla "passeggiata" o "biciclettata" volevo vedere com'era i risultati del poll......
ma a quanto pare ieri di tutte le persone che hanno risposto qui nessuno ha avuto davvero esigenze di uscire ieri.....quindi per me i loro giudizi non mi fregano proprio!!!!
certo c'è tanta gente che lavora la domenica....infatti chiedi a loro se sono contenti di com'è andata ieri (se poi chiedi ad uno che abita in piazzate loreto allora logico che piu di tanto non ha avuto disagi, c'ha anche il metrò sotto il culo) però guarda chi abita un pò fuori, chiedi pure.....
ed i mezzi!?!? chi di tutti quelli che hanno risposto qui ieri ha preso qualche mezzo!?!?!?.....così almeno avreste potuto farvi un'idea di com'erano conciati......POCHI E ZEPPI (talmente zeppi che l'orario di punta durante una settimana lavorativa in confronto non era niente!!!!)
se poi c'è gente che la domenica va in giro in macchina perché non ha niente di meglio da fare....bhé allora!?!? la cosa non mi riguarda, ognuno è libero di fare quel cazzo che vuole.....è smettiamola di dire che è stato un buon blocco così almeno si poteva andare in bicicletta a porta genova eccc...eccc..... ci sono i parchi per andare in bicicletta...non vedo tutta questa necessità di dover andare perforza in giro in bicicletta nelle zone di solito trafficate.....alllora magari la prossima volta blocchiamo la tangenziale così possiamo farci tutti appassionatamente i giri in bicicletta....MA PERFAVORE!!!!!
il punto è che ieri sono solo stati creati disagi, grossi disagi, per tutti quelli che avevano esigenze importanti ed orari da rispettare.....logico che uno che ieri non aveva un cazzo da fare poco gli importa se dev'essere dall'altra parte di milano entro una determinata ora, ci sarebbe arrivato dopo 5 ore ma non gliene sarebbe fregato niente.....il problema era il disagio per chi aveva davvero necessità della macchina.....e poi l'altro punto è che questi blocchi sono INUTILI rispetto allo scopo per il quale vengono istituiti!!!!!!!
vabé ormai è passata....mi sono anche rotto di parlare di sto merda di blocco....addio

Posted by Alis on 22-11-2004 08:26:

Secondo me fare 3 blocchi all'anno non serve a niente, dovrebbero farne un pò di più, magari non così drastici (tutto il giorno), ma a fasce orarie qualche volta alla settimana e poi se non bastasse fare il blocco totale di domenica.

Posted by Napolux on 22-11-2004 09:03:

Originally posted by Alis
Secondo me fare 3 blocchi all'anno non serve a niente, dovrebbero farne un pò di più, magari non così drastici (tutto il giorno), ma a fasce orarie qualche volta alla settimana e poi se non bastasse fare il blocco totale di domenica.

Vorrei che facessero un blocco di una settimana o di un mese, garantendo delle fasce orarie per la gente che lavora.

Penso che molta gente si suiciderebbe.

:D

Mi piacerebbe vivere un mese senza macchina, magari dimagrisco pure, mi costringerebbero ad andare in bicicletta :D

Posted by UZI on 22-11-2004 09:11:

Originally posted by yoruno
Pago il bollo e tutte la varie schifezze accessorie. E non la posso usare liberamente? Ma scherziamo???

ma che discorso è?!? allora mi compro una pistola e siccome l'ho pagata vado in cortile e faccio tiro a segno con le lattine... la macchina è una cosa che inquina e se ti dicono di lasciarla a casa perchè c'è troppo inquinamento la lasci a casa. è anche un discorso di civiltà.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Napolux on 22-11-2004 09:16:

Originally posted by UZI
ma che discorso è?!? allora mi compro una pistola e siccome l'ho pagata vado in cortile e faccio tiro a segno con le lattine... la macchina è una cosa che inquina e se ti dicono di lasciarla a casa perchè c'è troppo inquinamento la lasci a casa. è anche un discorso di civiltà.

:approved:

Posted by dogman on 22-11-2004 09:17:

sinceramente penso sia utile fare una giornata senza auto ogni tanto (ovviamente la domenica, poiché gli altri giorni sn lavorativi).. se servisse veramente anche tutto l'anno!

sono anche favorevole alla chiusura alle auto nel centro storico, delimitato dai bastioni dalle 8 alle 20..

ma tutte queste cose devono essere supportate, oltre che dai cittadini, pure dal comune.. ovvero sia: io ti tolgo la possibilità di usare l'auto in certi posti e giorni, ma in cambio ti do un servizio gratuito di parcheggi e triplico i mezzi pubblici in quella zona, sia cm numero di fermate che coprano tutta l'area di milano interessata, sia cm numero di corse giornaliere, visto che al momento pochissimi bus e tram rispettano gli orari segnati sulla fermata..

allora sì che chiudere il traffico nella cerchia dei bastioni e in tutta la città alla domenica avrebbe un senso..

All times are GMT. The time now is 21:59. Pages (23): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 335 posts from this thread on one page