![]() |
Pages (23): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Blocco del traffico] E' giusto secondo voi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15333)
Notte!
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Originally posted by Pegasus83
3: Stai più calmino
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Off-Topic:
è incredibile! per un intero thread sono totalmente d'accordo con ripe!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Napolux
E' giusto farlo, cosi' dormo a casa della mia ragazza![]()
Geniale![]()
![]()
Off-Topic:
Beh non tanto dai, io ne faccio 25ma son contento così...meglio 25 km per una brava ragazza che 500 metri per una stronza
dillo a tutti quelli che hanno l'auto...e pagano fior di soldi per mantenerla
Io capisco le tue esigenze... ma quanta gente lavora di domenica e quanta gente va in giro in macchina perchè non ha niente da fare? E poi a giudicare dai risultati del poll, e da quello che ho raccolto leggendo qua e là la gente è rimasta piuttosto soddisfatta!
Secondo me fare 3 blocchi all'anno non serve a niente, dovrebbero farne un pò di più, magari non così drastici (tutto il giorno), ma a fasce orarie qualche volta alla settimana e poi se non bastasse fare il blocco totale di domenica.
Originally posted by Alis
Secondo me fare 3 blocchi all'anno non serve a niente, dovrebbero farne un pò di più, magari non così drastici (tutto il giorno), ma a fasce orarie qualche volta alla settimana e poi se non bastasse fare il blocco totale di domenica.
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
ma che discorso è?!? allora mi compro una pistola e siccome l'ho pagata vado in cortile e faccio tiro a segno con le lattine... la macchina è una cosa che inquina e se ti dicono di lasciarla a casa perchè c'è troppo inquinamento la lasci a casa. è anche un discorso di civiltà.

ma tutte queste cose devono essere supportate, oltre che dai cittadini, pure dal comune.. ovvero sia: io ti tolgo la possibilità di usare l'auto in certi posti e giorni, ma in cambio ti do un servizio gratuito di parcheggi e triplico i mezzi pubblici in quella zona, sia cm numero di fermate che coprano tutta l'area di milano interessata, sia cm numero di corse giornaliere, visto che al momento pochissimi bus e tram rispettano gli orari segnati sulla fermata..
allora sì che chiudere il traffico nella cerchia dei bastioni e in tutta la città alla domenica avrebbe un senso..
| All times are GMT. The time now is 21:59. | Pages (23): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 335 posts from this thread on one page |