.dsy:it. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LIFE] Sesso PRIMA del matrimonio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15332)

Posted by ripe on 21-11-2004 20:37:

:sbav: Tutto questo parlare di sesso mi ha fatto venire voglia... :sbav:

Posted by Col. Kurtz on 21-11-2004 21:25:

Che domande...
Sesso libero.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by UZI on 21-11-2004 23:26:

Originally posted by Sonia
http://sessosportivo.splinder.com/
Questa, secondo voi, cosa ne pensa? :asd: :asd:

non mi sembra niente di scandaloso, anzi...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by yoruno on 22-11-2004 08:14:

Originally posted by mayetta
il sesso fa parte della vita e non capisco perché si debba reprimere un desiderio tanto naturale.
:approved:
Originally posted by 0m4r
La domanda è imprecisa secondo me; oppure è volutamente generica?
Volutamente generica ;)
Originally posted by mayetta
non solo con certa gente non si parla di sesso, ma se li fai parlare senti delle cose che non stanno né in cielo né in terra... una volta con i miei amici ciellini abbiamo visto un film in cui un ragazzo si masturbava: è sceso il gelo e alcuni hanno anche chiesto spiegazioni perché non capivano cosa stava succedendo...
Eh? :look: Ma sono veri? :asd:
Originally posted by DeepBlue
Non tutti hanno la fortuna di avere dei genitori che non seguono alla lettera i dogmi della Chiesa Cattolica e che fanno il lavaggio del cervello ai figli.
Fortuna? Quale fortuna? A me sembra che un lavaggio del cervello non sia una gran fortuna, vuol dire chiudere gli occhi di fronte a cose naturalissime...
Originally posted by CLod
ma che cazzo è sto thread? :)
che domande fai?
Domande da sabato sera :)
Originally posted by Juventina
Cmq feci una domanda del genere piu' di un anno fa:
divertitevi un po' a leggervi/rileggervi le RISPOSTE . :)
Wow, non pensavo che qualcno ci avesse già pensato! :)
Se da piccolo ti convincono che bisogna seguire la Chiesa e hai dei genitori che sono fermamente cattolici, difficilmente da grande cambierai idea, rinnegando l'educazione ricevuta
Mah, io ho i genitori cattolici, ma mi hanno insegnato a ragionare con la mia testa oltre che con le regole cristiane. Ne è la prova il fatto che ho preso quanto c'è di buono nel cristianesimo (ama il prossimo, etc, regole di convivenza col prossimo che sono ottime comunque, indipendentemente da in che contesto le si veda), ma non sono credente come avrebbero voluto loro. :)
Originally posted by ReQuIeM
Io invece ho letto tutto il thread, ma era meglio che non lo leggevo.
:asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Napolux on 22-11-2004 08:39:

Re: [LIFE] Sesso prima del matrimonio?

Originally posted by yoruno
Sapete quelle domande che solo il sabato sera vi vengono in mente?

Ecco, questa è una di quelle! :P E allora perchè non chiedere qui nel De Bell cosa ne pensate? Così, per curiosità! :)

Se si è entrambi d'accordo non vedo quale sia il problema.

Posted by cato on 22-11-2004 09:01:

Re: [LIFE] Sesso prima del matrimonio?

Sapete quelle domande che solo il sabato sera vi vengono in mente?

yoruno, ormai ti abbiamo scoperto sei la voce di lucignolo

hey,ragazzi cristallizzatevi

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Napolux on 22-11-2004 09:01:

Re: Re: [LIFE] Sesso prima del matrimonio?

Originally posted by cato

hey,ragazzi cristallizzatevi

Ah, ecco perchè fa le foto dalla macchina! :D

Posted by yoruno on 22-11-2004 09:02:

Originally posted by cato
Azz, mi avete scoperto! :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by DeepBlue on 22-11-2004 09:17:

Fortuna? Quale fortuna? A me sembra che un lavaggio del cervello non sia una gran fortuna, vuol dire chiudere gli occhi di fronte a cose naturalissime...
mi sa che hai frainteso la mia frase :P
Mah, io ho i genitori cattolici, ma mi hanno insegnato a ragionare con la mia testa oltre che con le regole cristiane. Ne è la prova il fatto che ho preso quanto c'è di buono nel cristianesimo

Lo stesso vale per me ;) Però, come ho detto sopra, a qualcuno capitano i genitori che ti fanno il lavaggio del cervello e non tutti da grandi sanno reagire a questa cosa o cominciare a vedere le cose con la loro testa.

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 09:22:

Il risultato del sondaggio è DEVASTANTE...:asd:

Posted by Alf on 22-11-2004 09:24:

Originally posted by Pegasus83

E perche' ? :)
C'era da aspettarsi un risultato del genere :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by yoruno on 22-11-2004 09:24:

mi sa che hai frainteso la mia frase :P
[B]Lo stesso vale per me ;) Però, come ho detto sopra, a qualcuno capitano i genitori che ti fanno il lavaggio del cervello e non tutti da grandi sanno reagire a questa cosa o cominciare a vedere le cose con la loro testa.
Mi sa che ho frainteso si, sorry (appena sveglio è meglio che non commenti)! :P

Però insomma, un simile lavaggio è assurdo, è un fraintendimento totale della morale cristiana: stai obbligando qualcuno plasmandogli la mente... mah... :look:

Posted by Napolux on 22-11-2004 09:29:

Originally posted by Pegasus83

Non è devastante: è solamente segno dei tempi che cambiano.

La chiesa (con la c minuscola) ormai la battaglia l'ha persa, chi crede ancora in questi valori retaggio di circa un paio di millenni fa', dovrebbe prendere la macchina del tempo e andare a vivere nel medioevo, o al max in paesi musulmani.

Spero solo che non si arrivi al punto a cui è arrivata l'Inghilterra, dove a 11-12 anni si cominicia già a fare sesso.

IMHO si è ancora troppo piccoli.

Posted by yoruno on 22-11-2004 09:32:

Originally posted by Napolux
Spero solo che non si arrivi al punto a cui è arrivata l'Inghilterra, dove a 11-12 anni si cominicia già a fare sesso.
In effetti questo estremo opposto mi inquieta molto... :look:

Posted by Pegasus83 on 22-11-2004 09:44:

Originally posted by Napolux

IMHO si è ancora troppo piccoli.

:look:

11 anni....io giocavo col MegaDrive....:look:

All times are GMT. The time now is 20:33. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show all 116 posts from this thread on one page