![]() |
Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LIFE] Sesso PRIMA del matrimonio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15332)
Tutto questo parlare di sesso mi ha fatto venire voglia... 
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Sonia
http://sessosportivo.splinder.com/
Questa, secondo voi, cosa ne pensa?![]()
![]()
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by mayetta
il sesso fa parte della vita e non capisco perché si debba reprimere un desiderio tanto naturale.

Originally posted by 0m4rVolutamente generica
La domanda è imprecisa secondo me; oppure è volutamente generica?
Originally posted by mayettaEh?
non solo con certa gente non si parla di sesso, ma se li fai parlare senti delle cose che non stanno né in cielo né in terra... una volta con i miei amici ciellini abbiamo visto un film in cui un ragazzo si masturbava: è sceso il gelo e alcuni hanno anche chiesto spiegazioni perché non capivano cosa stava succedendo...
Ma sono veri? 
Originally posted by DeepBlueFortuna? Quale fortuna? A me sembra che un lavaggio del cervello non sia una gran fortuna, vuol dire chiudere gli occhi di fronte a cose naturalissime...
Non tutti hanno la fortuna di avere dei genitori che non seguono alla lettera i dogmi della Chiesa Cattolica e che fanno il lavaggio del cervello ai figli.
Originally posted by CLodDomande da sabato sera
ma che cazzo è sto thread?
che domande fai?

Originally posted by JuventinaWow, non pensavo che qualcno ci avesse già pensato!
Cmq feci una domanda del genere piu' di un anno fa:
divertitevi un po' a leggervi/rileggervi le RISPOSTE .![]()

Originally posted by DeepBlueMah, io ho i genitori cattolici, ma mi hanno insegnato a ragionare con la mia testa oltre che con le regole cristiane. Ne è la prova il fatto che ho preso quanto c'è di buono nel cristianesimo (ama il prossimo, etc, regole di convivenza col prossimo che sono ottime comunque, indipendentemente da in che contesto le si veda), ma non sono credente come avrebbero voluto loro.
Se da piccolo ti convincono che bisogna seguire la Chiesa e hai dei genitori che sono fermamente cattolici, difficilmente da grande cambierai idea, rinnegando l'educazione ricevuta

Originally posted by ReQuIeM
Io invece ho letto tutto il thread, ma era meglio che non lo leggevo.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: [LIFE] Sesso prima del matrimonio?
Originally posted by yoruno
Sapete quelle domande che solo il sabato sera vi vengono in mente?
Ecco, questa è una di quelle!E allora perchè non chiedere qui nel De Bell cosa ne pensate? Così, per curiosità!
![]()
Sapete quelle domande che solo il sabato sera vi vengono in mente?
Originally posted by cato
yoruno, ormai ti abbiamo scoperto sei la voce di lucignolo
hey,ragazzi cristallizzatevi

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yorunomi sa che hai frainteso la mia frase
Fortuna? Quale fortuna? A me sembra che un lavaggio del cervello non sia una gran fortuna, vuol dire chiudere gli occhi di fronte a cose naturalissime...

Mah, io ho i genitori cattolici, ma mi hanno insegnato a ragionare con la mia testa oltre che con le regole cristiane. Ne è la prova il fatto che ho preso quanto c'è di buono nel cristianesimo
Il Pega
www.pegasus83.com
Originally posted by Pegasus83
Il risultato del sondaggio è DEVASTANTE...![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by DeepBlueMi sa che ho frainteso si, sorry (appena sveglio è meglio che non commenti)!
mi sa che hai frainteso la mia frase
[B]Lo stesso vale per mePerò, come ho detto sopra, a qualcuno capitano i genitori che ti fanno il lavaggio del cervello e non tutti da grandi sanno reagire a questa cosa o cominciare a vedere le cose con la loro testa.

Originally posted by Pegasus83
Il risultato del sondaggio è DEVASTANTE...![]()

Originally posted by Napolux
Spero solo che non si arrivi al punto a cui è arrivata l'Inghilterra, dove a 11-12 anni si cominicia già a fare sesso.
IMHO si è ancora troppo piccoli.

| All times are GMT. The time now is 20:33. | Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show all 116 posts from this thread on one page |