![]() |
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [mafia] Sono inc*****o nero (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14101)
Originally posted by Col. Kurtz
Forse secondo qualcuno Arcore si trova in Sicilia.
Originally posted by Barone
se capissi gli interventi ti saresti accorto che la mia era una critica alla politica leghista e berlusconiana..ma con chi nn vuol capire nn c'è nulla da fare..
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
ah ok scusa..avevo inteso male..
ah ok scusa..avevo inteso male..
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
meno male che ci siete voi depositari della verità che però si guardano bene dal replicare..evitate questi post inutili..il mio intento non è certo offendere qlc, sto cercando di discutere con persone che la pensano diversamente da me e che sanno articolare un pensiero come futur..
Originally posted by ReQuIeM
Non sono depositario di nessuna verità, frescone. Ma mettersi a discutere se dare un premio a uno che ha ordinato di bruciare un bambino nell'acido è proprio da... uhmmmmm... non mi viene la parola, mi dai una mano?
Per Col Kurtz: Ovvio che la mafia c'è anche al Nord, ma se permetti è un problema di maggiore rilevanza al Sud, metterli sullo stesso piano è da mentecatti, è come se dico: "In Colombia c'è un traffico di droga assurdo" Poi uno mi quota e dice: "E allora? guarda che anche a Busto Arsizio c'è gente che si fa le canne"
vabbè ma tu sei libero di non partecipare alle discussioni che ti sembrano...uhhmmmmmmmmmm..come dire..nn mi vieni la aprola..mi dai una mano?
non capisco chi interviene giudicando la bontà di un thread..se nn ti interessa o ti sembra stupido cambia pagina...se vuoi ti consiglio qlc sito hard carino.. ![]()
Infatti non ho scritto niente proprio perchè notizie simili si commentano da sole, la giustizia è un concetto ormai obsoleto.
Ho solo detto che di cagate qua ne ho lette proprio tante, e se ti da fastidio che lo abbia scritto sono solo problemi tuoi, io scrivo quello che mi pare.
Originally posted by ReQuIeM\
N
Per Col Kurtz: Ovvio che la mafia c'è anche al Nord, ma se permetti è un problema di maggiore rilevanza al Sud, metterli sullo stesso piano è da mentecatti, è come se dico: "In Colombia c'è un traffico di droga assurdo" Poi uno mi quota e dice: "E allora? guarda che anche a Busto Arsizio c'è gente che si fa le canne"
Ho solo detto che di cagate qua ne ho lette proprio tante, e se ti da fastidio che lo abbia scritto sono solo problemi tuoi, io scrivo quello che mi pare.
bravo, mio eroe.
Originally posted by ReQuIeM

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Originally posted by SIMBIOS
Purtroppo la mafia è una mentalità,non solo un gruppo di persone che delinquono,ed è una mentalità molto radicata al Sud.
Il Pega
www.pegasus83.com
| All times are GMT. The time now is 00:18. | Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show all 148 posts from this thread on one page |