.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Quesito] Le ragazze... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13801)

Posted by ripe on 05-10-2004 13:46:

Devo aggiungere altro? :D

Posted by Ste Ramone on 05-10-2004 14:10:

:asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Pegasus83 on 05-10-2004 15:08:

Originally posted by ripe

Certo che sei 'stardo.....:)

Posted by Alf on 05-10-2004 15:27:

Originally posted by ripe

Ah ecco perche ci vanno sempre in coppia perche' non ci riescono da sole :asd: .

:look:

Scherzo ... eh ... :look:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Flavia on 05-10-2004 15:35:

Originally posted by Alf
Ah ecco perche ci vanno sempre in coppia perche' non ci riescono da sole :asd: .
:look:

Scherzo ... eh ... :look:

:evil:

:asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Ste Ramone on 05-10-2004 16:44:

Originally posted by Alf

grazie a te finalmente riesco a comprendere! :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by drakend on 05-10-2004 22:25:

Originally posted by Serpico
allora, qua mi sembra che qc di voi si stia inzerbinando abbestia. :D
per quanto mi riguarda io posso dare un consiglio alla mia ragazza ma poi lei può fare quello che vuole. stessa cosa lei nei miei confronti.
comunque, se devo dire a lei che non sta bene (per me) con una certa acconciatura o con un certo abbigliamento ecc glielo dico e basta, magari coi modi ma glielo dico. stessa cosa lei.
e se si offende allora ho sbagliato ragazza.
non ho mai sopportato più di 2 secondi e non ho mai scelto di mettermi insieme ad una tipa che facesse caso a qs cose così futili.

Ho letto questo thread e sinceramente mi è proprio parso che quasi tutti i maschi che sono intervenuti sono alquanto rassegnati a sorbirsi le sparate delle rispettive donne, che chiamano "complessità" per menarsela un pochetto. Per amor di figa (perché è quello soprattutto, inutile prendersi per il culo) si rinuncia al proprio orgoglio: ne vale la pena? Io non lo farei mai.
Se la mia ragazza mi mandasse a fanculo solo perché le ho fatto notare una cosa la lascio subito e le regalo un biglietto per un eurostar diretto a fanculo. Comunque Serpico complimenti, il tuo è uno dei pochi post ragionevoli.

Posted by Serpico on 06-10-2004 08:57:

bè grazie drak, cmq volevo solo dire che siamo noi (noi inteso sia uomini che donne) che scegliamo di stare con un'altra persona. e non vedo perchè bisogna scegliersi come partner una persona che non ci piace in questi atteggiamenti. mi sembra illogico.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 06-10-2004 10:45:

Originally posted by Serpico
bè grazie drak, cmq volevo solo dire che siamo noi (noi inteso sia uomini che donne) che scegliamo di stare con un'altra persona. e non vedo perchè bisogna scegliersi come partner una persona che non ci piace in questi atteggiamenti. mi sembra illogico.

:approved:

All times are GMT. The time now is 22:46. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 84 posts from this thread on one page