![]() |
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vip]Flavia Vento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13411)
Originally posted by Flavia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No!
Comunque è veero, sono andata in TV due volte!
![]()

Ah ok!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

No!
Comunque è veero, sono andata in TV due volte!
![]()
Tu in TV?![]()
Off-Topic:
Si, ma questo non è un thread su di me!" Comunque, una volta mi hanno intervistato al tg2, e una volta ho fatto il pubblico in prima fila al milionario di Gerry Scotti!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Off-Topic:
Si, ma questo non è un thread su di me!" Comunque, una volta mi hanno intervistato al tg2, e una volta ho fatto il pubblico in prima fila al milionario di Gerry Scotti!
Off-Topic:

no il grande fratello no...vi prego...

Non ci vuole molto! ;-)
Ieri sera l'hanno interivstata su un programma a canale 5 e mi ha assolutamente dato conferma di non capire un ca**o di ste cose... ne ha dette di tutti i colori, lei è contraria a tutto quanto... è contraria alle armi lei abolirebbe tutte le armi, abolirebbe tutte le guerre... è arrivata lei, la salvatrice della patria.... in un futuro vorrebbe candidarsi o fare il portavoce della margherita...
se Flavia Vento entra in politica è la fine... ![]()
Ieri sera l'hanno interivstata su un programma a canale 5 e mi ha assolutamente dato conferma di non capire un ca**o di ste cose... ne ha dette di tutti i colori, lei è contraria a tutto quanto... è contraria alle armi lei abolirebbe tutte le armi, abolirebbe tutte le guerre... è arrivata lei, la salvatrice della patria.... in un futuro vorrebbe candidarsi o fare il portavoce della margherita...
se Flavia Vento entra in politica è la fine...![]()
la f++a ha un potere enorme, vedrai che diventerà anche presidente del consiglio se vorrà....

se Flavia Vento entra in politica è la fine...![]()

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
| All times are GMT. The time now is 15:55. | Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show all 124 posts from this thread on one page |