.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Teodoro (il grande) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1255)

Posted by maja on 30-10-2002 06:03:

e cmq nn gli fa nè caldo nè freddo!!!!L'ha detto lui ieri...A proposito:chi è ke mi può dare una mano per il compitino???? :help:

Posted by mjfan80 on 30-10-2002 09:32:

Originally posted by Gospel
tralascio lo smile stupido del moderatore.....uno parla seriamente...mah...ci avessi mai parlato con teodoro...

cmq ha spiegato che il fatto della c dimenticata non era una cosa così semplice come ce l'ha raccontata lui....
era un problema in cui invece di risolvere con un integrale definito, lui ha sfruttato l'indefinito, ma usando l'indefinito la costante c è la parte fondamentale per la risoluzione....
quindi secondo teodoro, questo dimostrava che lui non aveva capito niente di quell'esercizio......

io ho riportato le sue parole, ora attendo la replica di mjfan80

eccomi
io mi ricordo non troppo bene quei gionri... è vero avevo la testa da tutt'altra parte...era ottobre ed ero appena tornato da new york dopo aver passato 10 gionri in quell'infermo di manhattan ad aver paura che scoppiasse la guerra e ancora oggi ogni tanto faccio fatica a chiudere gli occhi pèerchè vedo ancora la torre nord che crolla, così come la vidi con i miei occhi

ma con me quel gionri allì'esame c'erano altri miei amici, e loro mi hanno rinfrescato la memoria

teodoro ammise che la risoluzione di quell'esercizio, che è vero e lo dissi allo stesso professore non capii in pieno, erafattibile in termini pratici solo con la conoscenza della formula da lui esposta a lezione...
quando ho detto che avevo frequentato le lezioni di fisica non con lui disse una frase del genere "ora capisco allora perchè non hai risolto l'esercizio"....
mi chiese il libro con il quale studiavo (libro consigliato per il turno 2 al quale appartenevo e considerato da pizzocchero un buon libro) e lo sfogliò... e disse... qualcosa del tipo "e no, in effetti qui questa parte non c'è"
aggiungendo che mi consigliava di prendermi il libro da lui suggerito....

cmq lasciamo perdere, finiamola qui! io ripeto non so come teodoro spiaghi a lezione, penso che possa essere che sia un bravo professore a lezione, che spieghi bene... non posso negarlo... ma non credo che con me si sia comportato in modo corretto!

Posted by nous on 30-10-2002 13:27:

Bah..io parlo senza averne il diritto.
Non ne ho il diritto perchè Fisica l'ho data con Pizzocchero,non conoscerò mai Teodoro (che saluto cordialmente visto che mi leggerà :D:D) e tutto sommato non mi interessa neanche sapere chi spieghi meglio la materia.
Scrivo solo per dire che non è bello dare del leccaculo a qualcuno solo perchè espone la sua opinione. Se a me (ipotesi) piace come spiega (nome a caso) la Pagani,e lo scrivo sul forum per rendervi partecipi della cosa,non per questo le lecco il culo.
Inoltre aggiungo che credo(spero fortemente) che nessun professore sia così "tonto" da promuovere uno che non sa niente solo perchè (magari) ha elogiato la sua cravatta nuova sul forum.
Secondo me chi offende una persona che espone un'opinione dovrebbe meditare profondamente sul significato che hanno per lui parole come "libertà (di espressione anche)","democrazia","tolleranza".
Il Nous ha parlato.Augh.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by SkInC47 on 30-10-2002 17:17:

Originally posted by nous
nessun professore sia così "tonto" da promuovere uno che non sa niente solo perchè (magari) ha elogiato la sua cravatta nuova sul forum.

Boh sarà...io il primo anno ho elogiato le cravatte di Haus e mi son bekkato un bel voto! :lode:

Comunque questo thread non sa da fa...basta parlare di Teodoro qui, Teodoro la...tanto abbiam capito come funzia...ki ha gia provato a dare l'esame con lui si lamenta....ki sta seguendo lo elogia. Diamo tempo al tempo....anke se il prox anno avremo un ricambio generazionale!

ps: io ho provato a darlo con Teodoro...continuavo a bekkare C (Convocato!)...poi l'ho passato...ma se sapeste come mi dareste una medaglia all'onore! (Grazie D.M.!!!):cool:

SkInC47
http://www.calciatorixcaso.it

Posted by SkInC47 on 30-10-2002 17:21:

Thumbs up

Se a me (ipotesi) piace come spiega (nome a caso) la Pagani

Va beh ma fai un'ipotesi un po' + REALE!!!!

:pazzo:

SkInC47
http://www.calciatorixcaso.it

Posted by empirico on 30-10-2002 18:18:

Scrivo solo per dire che non è bello dare del leccaculo a qualcuno solo perchè espone la sua opinione.

dipende dall'opinione, dipende da quante volte si scrive l'opinione, dipende da dove si scrive l'opinione.

Se a me (ipotesi) piace come spiega (nome a caso) la Pagani,e lo scrivo sul forum per rendervi partecipi della cosa,non per questo le lecco il culo.

no però se continui imperterrito a scriverlo, vai su altri topic in cui si parla di altri prof e scrivi " la pagani non lo avrebbe fatto", oppure, "con la pagani imparavo di più"...

Inoltre aggiungo che credo(spero fortemente) che nessun professore sia così "tonto" da promuovere uno che non sa niente solo perchè (magari) ha elogiato la sua cravatta nuova sul forum.

nessuno ha mai detto o insinuato questo

Secondo me chi offende una persona che espone un'opinione

lo smile non era offensivo, era messo li per ridere, se ti ho offeso, caro Gospel, ti chiedo perdono

dovrebbe meditare profondamente sul significato che hanno per lui parole come "libertà (di espressione anche)","democrazia","tolleranza".

empiz

Posted by Lunik on 30-10-2002 18:29:

a volte mi sembrate dei bambini! (senza offese, :) ) A me piace, a me non piace, fa bene, fa male...emmammamia!! Lasciate che ognuno dica la sua....poi se ci metteranno 5 mesi x dare l'esame.....dirà una cosa, chi ce ne metterà uno solo ne dirà un'altra....E questo vale per ogni esame!!!
;)

Posted by empirico on 30-10-2002 18:31:

Originally posted by Lunik
a volte mi sembrate dei bambini! (senza offese, :) ) A me piace, a me non piace, fa bene, fa male...emmammamia!! Lasciate che ognuno dica la sua....poi se ci metteranno 5 mesi x dare l'esame.....dirà una cosa, chi ce ne metterà uno solo ne dirà un'altra....E questo vale per ogni esame!!!
;)

si vede che sei supermoderator :smack:

empiz :)

Posted by Gospel on 30-10-2002 20:55:

ringrazio chi ha preso le mie difese....
d'altra parte non mi offendo certo facilmente....ma solo vi mostrate voi per quello che siete (voi che mi accusate di cazzate).

per mjfan80 io non so che dire....se non che spero che il prof abbia letto il tuo post e magari ci elargisca spiegazioni :)

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by empirico on 30-10-2002 21:10:

d'altra parte non mi offendo certo facilmente....ma solo vi mostrate voi per quello che siete (voi che mi accusate di cazzate).

:lol: :lol:

Posted by Fatur on 30-10-2002 21:25:

:lol: :lol:

Posted by Gospel on 30-10-2002 21:36:

se volete metto un asd....
se no faccio anche finta di niente....

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by lord2y on 30-10-2002 22:54:

Posso dire la mia?

1. Secondo me Gospel è Teodoro :D :D :D in incognito che tenta di risollevare la sua immagine (cmq sono anche io dalla parte di quelli che lo stimano!!!)

2. I commenti sono inutili puoi dire ciò che vuoi ma chi ti firma il voto sul libretto è semper lu
:D

3. Ho sentito parlare di ruffianaggine (di gospel :?) :roll: Bhe può darsi che aver aperto questo topic sia stata una mossa ruffiana però ammetto che sia venuto in mente anche a me ... solo per fare la mosca bianca..

4. Qualcuno di importante ha detto

Scagli la prima pietra chi è senza peccato

Forse T ha un modo strano di insegnare/valutare tuttavia anche noi studenti dobbiamo farci l'esame di coscienza (anche se sono il primo a dire che stimi il proff in basa alla facilità con cui passi l'esame)

5. Vabbè mi varrà in mente...

Chi vivrà vedrà (o forse è meglio dire chi soppraviverà vivrà (agli esami di T))

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by skip on 30-10-2002 23:00:

posso dire una cosa? questo topic è una minchiata. per favore moderatori, loccatelo e lasciatelo sprofondare nel dimenticatoio.

Posted by lord2y on 30-10-2002 23:04:

Originally posted by skip
posso dire una cosa? questo topic è una minchiata. per favore moderatori, loccatelo e lasciatelo sprofondare nel dimenticatoio.

Ucciderebbero la democrazia di questo forum

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

All times are GMT. The time now is 11:41. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 99 posts from this thread on one page