.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Frasi Fatte] "Non voglio perderti come amico" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11634)

Posted by Gwath on 18-06-2004 15:43:

Originally posted by Tizzy
uno in questo thread si parla di essere mollati...quindi di persone che erano insieme o fidanzate e che hanno provato sentimenti, in due!
due tu non mi zittisci!

Originally posted by Sephirot
e dove sta scritto?
Pegasus all`inizio del 3d parlava di un "qualsiasi 2 picche".

Originally posted by lord2y
Allora, se l'italiano non e` un'opinione mi sembra che pegasus abbia parlato di due di picche non di essere mollati....
Quindi rileggi bene quello che gli altri scrivono e vediamo di interpretare le cose....

:boni:

Dai ragassi... :look:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by fabpicca on 18-06-2004 15:50:

siete degli sfigati.Tutti quanti. :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Terrytop on 18-06-2004 17:57:

Off-Topic:
Originally posted by fabpicca

io sono un erotomane
e anche lagomorfo
e esco con le 19enni e ne sono fiero
:asd:

Posted by Tizzy on 18-06-2004 18:26:

ma ce l'avete con me? io sono partita da un semplice post dove scrivevo delle frasi che sono state dette a me per scaricarmi e mi aggredite così :sighsob: :sighsob: :sighsob:

e nessuno mi difende...:sighsob: siete antipatici.:(

Posted by Ste Ramone on 18-06-2004 18:49:

Originally posted by Terrytop
Off-Topic:

io sono un erotomane
e anche lagomorfo
e esco con le 19enni e ne sono fiero
:asd:

19? è salita la tua fascia di età? mah..
direi tra i 12 e i 25 è una buona fascia no? :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 18:50:

ok allora aggiungiamo all`elenco "non sei il mio tipo"

ti pare una frase fatta? eppure bisognerebbe conoscere i fatti e le persone prima di dirlo.

"non sei il mio tipo" e "non voglio perderti come amico", secondo me sono due cose piuttosto diverse....poi tutto è soggettivo....

Esci con una, dopo un po' le dici che sei interessato a lei e lei ti dice "non sei il mio tipo"....perfetto, finisce lì.

Esci con una, le dici che sei interessato a lei e ti dice "non ho voglia di impegnarmi, ma non voglio perderti come amico"....sottigliezza, o frase fatta, per dire NON SEI IL MIO TIPO

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 18:55:

E qui c'è un fondo di verità, mi sa...:look:

Posted by luna on 18-06-2004 19:06:

ma ce l'avete con me? io sono partita da un semplice post dove scrivevo delle frasi che sono state dette a me per scaricarmi e mi aggredite così :sighsob: :sighsob: :sighsob:

Off-Topic:
:petting: :)

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 19:08:

Non te la prendere su....

Posted by Sephirot on 18-06-2004 19:19:

Originally posted by Pegasus83
"non sei il mio tipo" e "non voglio perderti come amico", secondo me sono due cose piuttosto diverse....poi tutto è soggettivo....

non capisco cosa vuoi dire.
E io cosa avevo scritto?
"non sei il mio tipo" mi pare una frase diretta come dici tu. e io prima ti ho chiesto "ti pare una frase fatta?". E non sto parlando di singole uscite, ma di quanto ci stai assieme (e questo lo avevo scritto a tizzy, cioè che prendevo in considerazione anche quando ci stai assieme).

Posted by fabpicca on 18-06-2004 19:29:

Originally posted by Pegasus83

Esci con una, dopo un po' le dici che sei interessato a lei e lei ti dice "non sei il mio tipo"....perfetto, finisce lì.

Esci con una, le dici che sei interessato a lei e ti dice "non ho voglia di impegnarmi, ma non voglio perderti come amico"....sottigliezza, o frase fatta, per dire NON SEI IL MIO TIPO

allora , puoi stare a filosofeggiare quanto vuoi, un po' come alle elementari si faceva differenza se "bravissimo" era sottolineato o meno, ma il dato di fatto resta, in entrambi i casi non becchi un cazzo.

Tanto vale non starci nemmeno a discutere.Perdi solo tempo per eventuali altri tentativi.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 19:32:

...........ma il dato di fatto resta, in entrambi i casi non becchi un cazzo.

:lol: Verissimo

Tanto vale non starci nemmeno a discutere.Perdi solo tempo per eventuali altri tentativi.

No no, nessun altro tentativo, domani sera esco con un'altra...:asd:

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 19:34:

non capisco cosa vuoi dire.
E io cosa avevo scritto?
"non sei il mio tipo" mi pare una frase diretta come dici tu. e io prima ti ho chiesto "ti pare una frase fatta?". E non sto parlando di singole uscite, ma di quanto ci stai assieme (e questo lo avevo scritto a tizzy, cioè che prendevo in considerazione anche quando ci stai assieme).

Allora non avevo capito il tuo post, scusa :)

Posted by korn on 18-06-2004 19:39:

In fin dei conti credo che essere lasciati/rimbalzati con una scusa del ca**o in realtà sia un grande vantaggio, perché fa capire che non ci si sta perdendo proprio nulla e non c'è ragione di starci male :asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pegasus83 on 18-06-2004 20:34:

Originally posted by korn
In fin dei conti credo che essere lasciati/rimbalzati con una scusa del ca**o in realtà sia un grande vantaggio, perché fa capire che non ci si sta perdendo proprio nulla e non c'è ragione di starci male :asd:

:approved:

All times are GMT. The time now is 07:39. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 91 posts from this thread on one page