.dsy:it. Pages (17): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTONI ANIMATI] Che guardavate da piccoli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11553)

Posted by papousek on 15-06-2004 14:05:

ah...dimenticavo

GALAXY 999

mitico il controllore è il mio preferito...ma come è finita la serie??..nn sono mai riuscito a vederla tutta...

Posted by Pegasus83 on 15-06-2004 14:26:

Voltron ha pure il sito...

http://www.voltronforce.com/

Posted by Serpico on 15-06-2004 14:31:

oltre a quelli già detti aggiungo: (poi magari qualcuno li ha già scritti, ma non riesco a leggere tutto!) :

arrivano i superboys
ken falco
felix the cat
kyashan
chobin
gli impossibili
secret squirrel
george della giungla
la famiglia mezil
ryu il ragazzo delle caverne
supercar gattiger
the monkey
vicky il vichingo
judo boy
gakeen magnetico robot
mimi e le ragazze della pallavolo
remi
heidi
tom slick
l'invincibile shogun
gatchaman la battaglia dei pianeti
god sigma
baldios robot
star blazers (bellissimo!)
super auto mach5
charlotte
tekkaman
daltanius

si vede che ho un anno eh? ;)
inutile dire che tra i miei preferiti c'erano lamù, rocky joe, lupin prima serie, ken, trider g7, daitarn III (e le assistenti beauty e reika :D ),mazinga z, goldrake, dragonball ecc ecc :)

P.S.: anch'io li guardo ancora i cartoni.... :approved:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Gwath on 15-06-2004 14:35:

Anch'io guardo ancora i cartoni...

E mi permetto di segnalare Alvin... Divertentissimo!!! ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Lunik on 15-06-2004 14:36:

Charlotte...nn mi ricordo più cos'era....

Posted by Serpico on 15-06-2004 14:40:

Originally posted by Lunik
Charlotte...nn mi ricordo più cos'era....

se non ricordo male era una bimba che andava in giro col nonno e una scimmietta su un carro... portava una sfiga pazzesca... morivano tutti.... da flebo :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 15-06-2004 14:48:

la scimmietta su un carro mi ricorda Dolce Remì.... :pensa: :pensa:
boh!
cmq... lol!

Posted by Morgana on 15-06-2004 15:38:

Originally posted by Serpico
se non ricordo male era una bimba che andava in giro col nonno e una scimmietta su un carro... portava una sfiga pazzesca... morivano tutti.... da flebo :D

Ma no, ma no, Charlotte era quella con le trecce e il cavallo e che aveva in ranch in Canada! Cerchiamo di essere precisi, perfavore :D
Forse ti confondi con Remy :sbocco: (come lo odiavo quel cartone!)

Posted by Pegasus83 on 15-06-2004 15:40:

Originally posted by Gwath
Anch'io guardo ancora i cartoni...

E mi permetto di segnalare Alvin... Divertentissimo!!! ;)

Alvin SuperStar......MITTTICOOOO

Posted by Alis on 15-06-2004 16:31:

Originally posted by Terrytop
jam non lo vuole ammettere ma il suo nick e' stato preso da li' e il suo sogno nel cassetto e' sempre stato quello di cantare con una parrucca rosa in testa ... :asd:

Terrytop

:lol: :lol:

Anche io avevo i pupazzetti di He Man, le bambole non mi piacevano molto, anzi al mio cicciobello gli avevo fatto un timbro sulla fronte tipo il morbillo (povero), però è durato 15 anni!!

E invece vi ricordato "Minù", la signora con la chiavetta che diventava piccola?

Posted by Flavia on 15-06-2004 16:34:

L'ultimo cartone bello che guardavo era Sailor Moon e piccoli problemi di cuore (gli anni della preadolescenza!)..poi sono diventati tutti orribili, a partire dai Pokemon!!!
Evviva i classici!!!!!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Ste Ramone on 15-06-2004 16:38:

Originally posted by Terrytop
jam non lo vuole ammettere ma il suo nick e' stato preso da li' e il suo sogno nel cassetto e' sempre stato quello di cantare con una parrucca rosa in testa ... :asd:

Terrytop

quoto e sottoscrivo :approved:
:asd:
maledetti austriaci dai capelli rossi

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Alis on 15-06-2004 16:38:

Originally posted by Flavia
L'ultimo cartone bello che guardavo era Sailor Moon e piccoli problemi di cuore (gli anni della preadolescenza!)..poi sono diventati tutti orribili, a partire dai Pokemon!!!
Evviva i classici!!!!!
:D

Sailor Moon :love:

ps.Oggi Flavia l'hai visto? io naturalmente siiii

Posted by Flavia on 15-06-2004 16:42:

Off-Topic:
Oggi mannaggia no!!!:(
Alis, ma lo capiranno i dyessini che ci piace Sailor Moon??

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Pupino on 15-06-2004 16:43:

Insomma tutti amanti dei buoni vecchi cartoniii!! Bene!!

ALVIN era veramente troppo il migliore con i Chipmans! :D

Comunque ce ne erano veramente tanti di cartoni e per tutti i gusti.. una volta era davvero pregio il palinsesto per i più piccoli...

Non mi ricordo nessun cartone di auto, ma se non sbaglio ce ne era qualcuno....? Voi ve ne ricordate....?

Sbaglio o nessuno ha citato "OCCHI DI GATTO"...? ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 03:17. Pages (17): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 241 posts from this thread on one page