![]() |
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [ESAME] - Esito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11411)
Mi consolo... almeno so che fino settimana prossima non dovrò premere F5 per aggiornare ogni due minuti la home page di symphonya con la speranza di sapere i risultati... 
Originally posted by Angra
Mi consolo... almeno so che fino settimana prossima non dovrò premere F5 per aggiornare ogni due minuti la home page di symphonya con la speranza di sapere i risultati...![]()
No, intendevo dire che la mia impressione sui compiti è stata piuttosto positiva.
Farò presente al Prof. Brondoni l'osservazione di fdecollibus.
Cercate di stare tranquilli.
Ciao
Emanuela Tesser
Originally posted by ema
No, intendevo dire che la mia impressione sui compiti è stata piuttosto positiva.
Farò presente al Prof. Brondoni l'osservazione di fdecollibus.
Cercate di stare tranquilli.
Ciao
Emanuela Tesser
Alcuni utenti hanno utilizzato in questi ultimi giorni un linguaggio non certo consono al contesto... Utilizzando parolacce e a volte bestemmie. Purtroppo forse non sapete che ogni giorno decine e decine di robottini virtuali scansionano il forum per cercare parolacce e bestemmie, ovvero parole normalmente censurate. Questo è un bel rischio quindi perchè se vengono trovati questi tipi di parole dalla polizzia postale... La responsabilità dei contenuti del forum grava sull'intestatario del dominio e del board del vB, e degli admin... Indi per cui per i vostri non consoni comportamenti rischiamo io, 10t8or, Walter e Mino. Per questa volta è tutto passato, ma vi chiedo di evitare di ripetervi....
Deluso vi saluto.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by sONk
Li voglio fuori domani
![]()
![]()
Originally posted by neo
Proprio tu, dopo tutto quel che hai scritto e detto, cerca di mantenere un buon rispetto per tutti...
e direi che il tono dei tuoi ultimi post non è proprio splendido.. Cmq dai ti prego niente polemiche, chiuso qui...
Semplicemente usate TUTTI (e quindi non mi riferisco a te), di usare il buon senso e il rispetto.
Saluti
Originally posted by ema
...
Sempre tutti pronti a lamentarsi eh....
All' esame (turno 1) non hanno detto che i voti sarebbero usciti entro l' 8, ma che speravano di farcela...
Anche io sono ansioso ma che vi devo dire? Aspetto....

Almeno qualche notizia dai professori ci è giunta no? ![]()
Originally posted by Pupino
Sempre tutti pronti a lamentarsi eh....
All' esame (turno 1) non hanno detto che i voti sarebbero usciti entro l' 8, ma che speravano di farcela...
Anche io sono ansioso ma che vi devo dire? Aspetto....
Almeno qualche notizia dai professori ci è giunta no?![]()
Originally posted by *KIA.P*
rAGA SIAMO AL 17 GIUGNO E DI ECONOMIA NEANCHE L'OMBRA!!!!! SIAMO MESSI DAVVERO BENE!!!!!!
sai cosa devi fare 
"The more the water, the higher the boat"
DeviantART - Blog - Portfolio
| All times are GMT. The time now is 12:07. | Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 201 posts from this thread on one page |