![]() |
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Laboratorio Algoritmi] Progetto giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11257)
Secondo voi è possibile consegnare per e-mail entro le 24.00 e far avere il cartaceo succesivamente? Sulla possiblità di proroghe che info avete?
P.S. io lo faccio con Aguzzoli
io so come voce di corridoio di un ragazzo che è andato da aguzzoli e è riuscito a ottenere una proroga di uina settimana... ma non ti confermo niente...
mi è arrivata oggi la mail di aguzzoli con la conferma per la discussione del progetto.
mercoledì alle 10 nell'ufficio di aguzzoli...
e vedo che la mail è indirizzata a soli 5 studenti... siamo stati davvero così pochi a consegnarlo?
Originally posted by Tosh
Secondo voi è possibile consegnare per e-mail entro le 24.00 e far avere il cartaceo succesivamente? Sulla possiblità di proroghe che info avete?
P.S. io lo faccio con Aguzzoli
mercoledì alle 10 nell'ufficio di aguzzoli...
e vedo che la mail è indirizzata a soli 5 studenti... siamo stati davvero così pochi a consegnarlo?
ho intenzione di seguire gli orali del giorno 24 di Torelli...qualcuno e' prenotato per questo giorno?
Linux user #354593
io domani (lunedi 28) vado a fare l'orale con prof. Torelli .. e nel suo ufficio quindi penso che nn siamo in molti [per dire sono sceso lunedi 21 per vedere gli esami ma mi pare di aver capito che nn vi era nessuno ad essere interrogato]
ok apposto ![]()
Originally posted by t3mp0
ok apposto![]()
[Algoritmi - Laboratorio]progetto Luglio
Qualc'uno sta cercando di fare questo progetto?
Intervento del moderatore:
Mi sa che ti era sfuggito questo thread (se ho azzeccato progetto)
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 08:20. | Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show all 86 posts from this thread on one page |