![]() |
Pages (171): « First ... « 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Originally posted by ayu
il professore che ho contattato ha accettato di farmi da relatore per stage e elaborato finale, però mi ha detto di accertarmi che in azienda mi seguano adeguatamente perchè lui non mi seguirà.
ma quale dovrebbe essere precisamente il suo ruolo?
Roberto Saviano eroe nazionale.
Originally posted by ayu
il professore che ho contattato ha accettato di farmi da relatore per stage e elaborato finale, però mi ha detto di accertarmi che in azienda mi seguano adeguatamente perchè lui non mi seguirà.
ma quale dovrebbe essere precisamente il suo ruolo?
Originally posted by kaste81
Probabilmente la domanda è già stata posta ma non sono riuscito a trovarla: il libretto lo devo consegnare in celoria o in comelico?
grazie
CELORIA!!! Insieme a tutto il resto x la domanda di laurea... ![]()
"Anche stanotte le nostre chitarre morderanno e a chi sta per fare rock io rendo onore............"
"And be a simple kind of man.
Be something you love and understand"
LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!
avrai consegnato la domanda di assegnazione elab finale che è diversa dalla domanda di laurea che fai sul sifa un mese prima della sessione..
non confondetevi ![]()
PRIMO APPELLO
Esami di laurea DAL 16 AL 20 OTTOBRE 2006
Presentazione di domanda di laurea,
titoli, libretto DAL 10 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE 2006
LA DOMANDA VA PRESENTATA VIA SIFA-ON-LINE NELLE SCADENZE INDICATE E VA CONSEGNATO IL CARTACEO (I DUE MODULI CHE FA STAMPARE IL SIFA PER LA FIRMA DEL RELATORE E CORRELATORE + IL LIBRETTO) ENTRO IL 18/09 PER LA SESSIONE DI OTTOBRE E ENTRO IL 13/11 PER LA SESSIONE DI DICEMBRE IN SEGRETERIA IN VIA CELORIA.
SE NON VERRA’ CONSEGNATO ANCHE IL CARTACEO NELLE SCADENZE STABILITE SI VERRA’ AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALLA SESSIONE DI LAUREA.
bene questo vuol dire che devo fare la domanda via sifa entro venerdi 15 e per il cartaceo ho la possibilità entro lunedì 18 giusto?
CIAUZZZZZZZZZZZZZ
![]()
La domanda di "tirocinio+elaborato" + la dichiarazione dell'azienda vanno consegnate in comelico o in celoria?
tutto in comelico
tranne la domanda di laurea...
![]()
...rileggendo attentamente uno dei quei file word delle scadenze mi sono imbattuto su questa frase...
PRIMO APPELLO
Esami di laurea DAL 16 AL 20 OTTOBRE 2006
Presentazione di domanda di laurea,
titoli, libretto DAL 10 LUGLIO AL 15 SETTEMBRE 2006
LA DOMANDA VA PRESENTATA VIA SIFA-ON-LINE NELLE SCADENZE INDICATE E VA CONSEGNATO IL CARTACEO (I DUE MODULI CHE FA STAMPARE IL SIFA PER LA FIRMA DEL RELATORE E CORRELATORE + IL LIBRETTO) ENTRO IL 18/09 PER LA SESSIONE DI OTTOBRE E ENTRO IL 13/11 PER LA SESSIONE DI DICEMBRE IN SEGRETERIA IN VIA CELORIA.
SE NON VERRA’ CONSEGNATO ANCHE IL CARTACEO NELLE SCADENZE STABILITE SI VERRA’ AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALLA SESSIONE DI LAUREA.
bene questo vuol dire che devo fare la domanda via sifa entro venerdi 15 e per il cartaceo ho la possibilità entro lunedì 18 giusto?
CIAUZZZZZZZZZZZZZ![]()

Me lo confermate? Io in realta' non ho trovato tra le fonti ufficiali (www.unimi.it, www.dsi.unimi.it) questa informazione...al numero verde mi hanno detto che a loro non risulta, mi hanno consigliato pero' di chiedere anche in segreteria, ho scritto anche alla segreteria studenti ma non mi hanno ancora risposto.
Es. se presento la domanda di assegnazione adesso, la commissione si riunisce il 28/09 (ultimo giovedi' del mese), sarei in tempo per laurearmi a dicembre? (La discussione e' dall'11 al 15 dicembre).
Grazie.
Ciao.
In realta' un riferimento c'e' nella "DOMANDA DI ASSEGNAZIONE TIROCINIO ED ELABORATO FINALE":
"Si ricorda che al tirocinio e alla preparazione dell’elaborato finale sono assegnati 18 cfu, che corrispondono globalmente a circa 14 settimane di attività a tempo pieno."
Pero' non si capisce bene se si tratta di una condizione necessaria per laurearsi ne' quali sono i tempi presunti per il solo elaborato finale se uno studente avesse fatto il tirocinio precedentemente; per quest'ultima domanda suppongo si tratti di 9 settimane abbondanti, visto che per l'elaborato finale vengono assegnati 12 crediti e per il tirocinio 6.
Qualcuno ne sa qualcosa in piu? 
Grazie.
Ciao.
Non mi ricordo più dove l'ho letto, ma devono passare comunque 3 mesi dall'assegnazione dell'elaborato, prima di presentare la domanda di laurea, indipendentemente dal fatto che viene svolto anche il tirocino.
| All times are GMT. The time now is 05:27. | Pages (171): « First ... « 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |