![]() |
Pages (94): « First ... « 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Barzellette (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=277)
Una signora sente suonare alla porta, va ad aprire e si trova di fronte due uomini vestiti di nero.
"Buongiorno signora" dicono quelli, "Abbiamo delle brutte notizie su vostro marito."
"Cosa gli è successo? Sta male?" chiede la signora.
"No, peggio." rispondono i due.
"Si è ferito?" domanda ancora la donna.
"No, peggio."
"Si è rotto qualcosa?"
"No, no, ancora peggio."
"E' in coma?"
"No... peggio."
"E' morto?"
"No, peggio."
"Come peggio che morto?"
"Ma no signora stiamo scherzando, è morto!"
![]()
Originally posted by storm
son d'accordo![]()
...__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by Alececk84
...beh ognuno ha i suoi gusti...
...sarà un pò cattiva ma a me ha fatto...
Originally posted by ripe
Una signora sente suonare alla porta, va ad aprire e si trova di fronte due uomini vestiti di nero.
"Buongiorno signora" dicono quelli, "Abbiamo delle brutte notizie su vostro marito."
"No, peggio."
"Si è rotto qualcosa?"
"No, no, ancora peggio."
"E' in coma?"
"No... peggio."
"E' morto?"
"No, peggio."
"Come peggio che morto?"
veramente non mi sembra divertente....forse non l'ho capita...__________________
Spaghetti!!!
Originally posted by ripe
"No, peggio."
"Si è rotto qualcosa?"
"No, no, ancora peggio."
"E' in coma?"
"No... peggio."
"E' morto?"
"No, peggio."
"Come peggio che morto?"
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Secondo me non l'avete capita... 
Originally posted by Nonsaprei
![]()
![]()
veramente non mi sembra divertente....forse non l'ho capita...

Originally posted by storm
...infatti non mi è piaciuta...gli ho risposto "Certo" per il fatto che ognuno ha i suoi gusti...![]()
Torniamo IT please!!!
(ANSA) - Washington D.C. - oct 3 - 11.00 GMT
Nel corso della riunione del gabinetto di guerra americano sono
state esaminate le opzioni principali sull'imminente evento bellico.
Il segretario di Stato, Colin Powell, ha ricostruito le ultime due
giornate. Un miliardario pazzo ha deciso di scatenare una guerra, ha a disposizione una notevole massa di denaro di cui può disporre a piacimento in quanto depositata in paesi off-shore. Controlla reti televisive e giornali assolutamente fedeli alla causa. Almeno
un'intera nazione è controllata direttamente. Ha uno stuolo di fedeli che ne idolatrano l'immagine senza capire cosa dice. Ha alcune idee fisse sulle quali ritorna con ossessività. Ha dimostrato di saper
sfuggire con abilità alla giustizia. La riunione è stata interrotta
improvvisamente alcuni minuti fa. Una fonte accreditata sostiene che il Presidente George W. Bush si sia allontanato urlando:
Ma siete pazzi, mica posso bombardare Arcore!!!
Guarda che lui stava parlando della barzelletta di ripe...![]()
Guarda che lui stava parlando della barzelletta di ripe...![]()
dan, ma non l'hanno fermato dicendogli che stavano parlando di lui e non di Silvio?
Profondo Sud...Sicilia...
alle falde dell'Etna.
In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso e i suoi 3 picciotti:
- Picciotti: stesera dovete fare fuori Calogero Zizza. Ma mi raccomando... deve sembrare un suicidio!!!
Il più sveglio dei 3 :
- Non ti preoccupare capo... lo impicchiamo con la sciarpa dell'Inter!
| All times are GMT. The time now is 14:02. | Pages (94): « First ... « 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 » ... Last » Show all 1401 posts from this thread on one page |