![]() |
Pages (171): « First ... « 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Originally posted by papousek
anchio 5 pagine
cmq lucav nemmeno io ho ancora ricevuto user e pass per i riassunti..boh attendiamo fiduciosi
![]()

Roberto Saviano eroe nazionale.
ciao a tutti
avrei una domanda stupida che però mi ha mandato abbastanza in crisi.. in una nota informativa ho letto che "non devono la mora gli studenti che presenteranno la domanda di laurea per la seconda e la terza sessione dell'anno accademico 2005/2006 e che, non riuscendo a laurearsi, si iscriveranno oltre i termini.."
non mi è chiaro quel "e che non riuscendo a laurearsi".. ma la domanda di laurea non si fa mica quando si ha finito tutto (esami ed elaborato finale) e quindi si è sicuri di laurearsi? o si può già fare quando magari manca ancora un esame?
aiutatemi, come si può notare non ho capito una mazza!!
Bisognerebbe vedere le scadenze per la presentazione della domanda di laurea di febbraio.
Di sicuro è possibile dare esami fino al 31 gennaio 2007 senza doversi iscrivere se si pensa di laurearsi entro l'ultima sessione di laurea dell'anno accademico 2005/06.
La domanda di laurea può essere presentata 2-3 mesi e massimo 1 mese prima dalla discussione.
Per cui, secondo me, chi volesse laurearsi a febbraio ma con ancora qualche esame da dare, potrebbe teoricamente presentare la domanda di laurea a gennaio, con il rischio di non riuscirsi a laureare.
Originally posted by lucav
Fatti fare due dichiarazioni mi raccomando in carta intestata.
La prima che lavori presso la società da giugno 2006 (per la convalida del tirocino con l'attività lavorativa).
Nell'altra ti fai scrivere su cosa ti stai occupando (per collegarla all'elaborato).
Poi chiuderai il tirocinio entro la fine dell'anno.
Bisognerebbe vedere le scadenze per la presentazione della domanda di laurea di febbraio.
Di sicuro è possibile dare esami fino al 31 gennaio 2007 senza doversi iscrivere se si pensa di laurearsi entro l'ultima sessione di laurea dell'anno accademico 2005/06.
La domanda di laurea può essere presentata 2-3 mesi e massimo 1 mese prima dalla discussione.
Per cui, secondo me, chi volesse laurearsi a febbraio ma con ancora qualche esame da dare, potrebbe teoricamente presentare la domanda di laurea a gennaio, con il rischio di non riuscirsi a laureare.
chiusura stage
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se si puo' presentare la domanda di laurea prima della consegna del modulo chiusura stage?
e se deve passare un determinato periodo tra la consegna del modulo di chiusura stage e il giorno di laurea?
grazias
Ciao!
ragazzi ma poniamo il caso che il mio relatore non firmi la domanda di laurea entro i termini, potrei conseganre lo steso la domanda di laurea con solo la firma del correlatore? (si tratta di elaborato per stage esterno)
grazie!
uhm
nei famosi 5 fogli stampati via SIFA non è richiesta la firma del correlatore...almeno nei miei...
boh..
nei famosi 5 fogli stampati via SIFA non è richiesta la firma del correlatore...almeno nei miei...
boh..
Io ho fatto firmare il modulo solo al relatore perchè il mio correlatore è un esterno.
Ho consegnato tutto in segreteria senza problemi.
Io ho fatto firmare il modulo solo al relatore perchè il mio correlatore è un esterno.
Ho consegnato tutto in segreteria senza problemi.
Originally posted by Drake83
ok, va bene ma il mio problema rimane: da quanto ho appreso dai siti didattici il mio relatore non farà ricevimento fino al 20. Bho speriamo risponda alla mia mail.
Grazie cmq a tutti![]()
Un bel problema!
Cercalo al telefono tutti i giorni mattina e sera. Lasciagli un biglietto sulla sua scrivania o appendilo alla porta del suo ufficio.
Non può farsi vivo dopo il 20 settembre.
Probabilmente la domanda è già stata posta ma non sono riuscito a trovarla: il libretto lo devo consegnare in celoria o in comelico?
grazie
LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!
il professore che ho contattato ha accettato di farmi da relatore per stage e elaborato finale, però mi ha detto di accertarmi che in azienda mi seguano adeguatamente perchè lui non mi seguirà. ![]()
ma quale dovrebbe essere precisamente il suo ruolo?
| All times are GMT. The time now is 05:27. | Pages (171): « First ... « 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |