.dsy:it. Pages (115): « First ... « 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Sergione83 on 23-03-2005 10:20:

Originally posted by holylaw
piccola postilla: la decisione o meno di fare il prelievo del sangue e' assolutamente privato, protetto dalla legge della privacy.... e allora com'e' possibile che sia saltato fuori tutta sta storia?? semplice, pare che nello stanzino ci sia stato un giornalista romano che non ha perso 2 secondi per trasmettere la notizia...

ecco spiegato il motivo per cui non c'erano notizie di precedenti rifiuti a fare l'esame del sangue...
ma ovviamente il giornalista romano non ha perso tempo a sputare sentenze su di un milanista... se fosse stato un romanista se ne sarebbe stato zitto...
mah... penso che a Roma prendano troppo sul serio l'argomento calcio... :roll:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Sergione83 on 23-03-2005 16:15:

Ah, il calcio italiano… tutti sono contro Galliani ma poi lo rieleggono con 38 voti su 41….

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Moffone on 24-03-2005 09:26:

Originally posted by Sergione83
il giornalista romano non ha perso tempo a sputare sentenze su di un milanista...

E gli sbirri non hanno perso tempo a manganellare i milanisti!

Calcio

Posted by ripe on 24-03-2005 10:00:

Comunque la domenica sera si fanno la guerra per dare un pò di spettacolo ma nel resto della settimana sono amiconi...

Anche Moggi che viene invitato da Sensi ad assistere a Roma all'apertura di una scuola calcio, fa un pò ridere... :D

Posted by holylaw on 25-03-2005 11:07:

Dichiarazioni soprendenti di Belozuglu Emre. Il centrocampista turco dell'Inter, che sabato sarà impegnato con la sua nazionale nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale contro l'Albania, si è sfogato al quotidiano "Vatan".

"Ho fatto un grande errore scegliendo l'Inter e non il Milan. Perchè avevo anche l'offerta del Milan quando ho deciso di andare in Italia. Oggi devo riconoscere di aver commesso un grosso sbaglio perchè l'Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli del Milan".

Queste le pesanti parole del turco, che ha poi aggiunto nell'intervista ripresa dalla Gazzetta dello Sport: "I rossoneri hanno vinto scudetto e Champions durante la mia permanenzain nerazzurro. Se avessi scelto il Milan all'epoca, adesso non starei pensando di andare via. Io lascio l'Inter perchè finalmente ho capito che in questa squadra non vincerò mai niente".

:rotfl:

quando si dice attaccamento alla maglia

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ripe on 25-03-2005 11:08:

MAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHUAHAuAHAUAHAUHA
UAHAuAHAUAHUAhAuAhAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA

:lol:

Posted by Pegasus83 on 25-03-2005 11:21:

Può sempre fare come Pirlo, Simic, Crespo e Seedorf...passare dall'altra parte della barricata :D

Posted by Barone on 25-03-2005 11:27:

vai BELO!!!

Posted by cia on 25-03-2005 12:50:

io non ce lo voglio al Milan...

two souls entwine

Posted by recoil on 25-03-2005 12:55:

chissà se le dichiarazioni sono vere al 100%
sarebbero molto poco rispettose nei confronti dei suoi compagni di squadra oltre che della società

che sia purtroppo (per lui e per l'Inter) l'amara verità è un altro discorso :D

Posted by 0m4r on 25-03-2005 13:01:

Originally posted by holylaw

ma che bastardo, ora si spiega il gol del derby.
Cmq se vuole andarsene, prego, anche se io lo ritengo un ottimo giocatore, ma se non vuole restare, bye bye bello!

Posted by cia on 25-03-2005 17:22:

ha già smentito, dicendo che han tradotto male dal turco... e dice che porterà le prove... bah...

two souls entwine

Posted by 0m4r on 25-03-2005 17:52:

Originally posted by cia
ha già smentito, dicendo che han tradotto male dal turco... e dice che porterà le prove... bah...

meno male!

Posted by holylaw on 25-03-2005 20:11:

vabbe' sarebbe il secondo caso, dopo quello di adriano, che si cerca di sgonfiare dichiarazioni abbastanza forti con la scusa di "errori di traduzioni"....
chissa' se diranno le stesse cose quando si lamentera' vieri :asd:

Posted by holylaw on 27-03-2005 00:17:

domanda alla quale qualcuno potrebbe saper rispondere:
se durante i calci di rigori, un giocatore calcia, il pallone prende il palo, rimbalza sul portiere e poi entra e' valido oppure no??
considerando ovviamente che senza l'intervento del portiere il pallone sarebbe tornato sul rettangono di giuoco

All times are GMT. The time now is 08:10. Pages (115): « First ... « 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page