.dsy:it. Pages (171): « First ... « 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by karma on 22-04-2006 14:25:

io ho fatto firmare tutto in originale.
il prof nn era molto contento ma... l'ho rincorso per un giorno ed ha avuto pietà :)

Una domanda: ma il power point non andava allegato vero?? :)
suppongo che collegare il proprio portatile sia la miglior soluzione per mostrare i "prodotti" realizzati.

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by raffi83 on 25-04-2006 14:04:

Ciao a tutti ! :)

Avrei un piccolo dubbio... Giovedì 27 mattina ci sono più di 20 persone che devono esporre la tesi e nel calendario sembra che ci sia una commissione sola...

Mi sembra impossibile che una sola commissione riesca a sentirci tutti quanti in mattinata...

Secondo voi cosa faranno, ci divideranno in due gruppi e un po' li sentiranno in aula alfa o in sala lauree ?

Mannaggia, io ho "provato" (per modo di dire) il ppt in aula beta...

Posted by Lunik on 25-04-2006 14:41:

ehm c'era un avviso che spiegava come funziona il tutto..
il preside della commissione divide la commissione in due mini commissioni e gli studenti tra la beta e l'alfa
quindi il 27 metà dei laureandi finiranno in beta con 3 commissari e i rimanenti finiranno nell'alfa con gli altri commissari...

la proclamazione avverrà alla fine o dopo tot laureandi...questo lo decide il presidente...

Posted by raffi83 on 25-04-2006 21:19:

Originally posted by Lunik
ehm c'era un avviso che spiegava come funziona il tutto..
il preside della commissione divide la commissione in due mini commissioni e gli studenti tra la beta e l'alfa
quindi il 27 metà dei laureandi finiranno in beta con 3 commissari e i rimanenti finiranno nell'alfa con gli altri commissari...

Ehm mi sa che l'avviso mi fosse sfuggito... :oops:
Secondo te faccio in tempo domani appena finiscono con le proclamazioni a provare il mio ppt ? :climb:

Posted by Viry on 26-04-2006 18:44:

Originally posted by raffi83
Ehm mi sa che l'avviso mi fosse sfuggito... :oops:
Secondo te faccio in tempo domani appena finiscono con le proclamazioni a provare il mio ppt ? :climb:

non ti preoccupare, io ero oggi in aula alfa e non ho avuto il minimo problema :).
Dopotutto un ppt e' un ppt, no? (in aula alfa non era possibile fare prove)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Lunik on 26-04-2006 18:45:

:asd: dopo è riuscita a fare le prove la raffi83 :asd:

Posted by trax on 26-04-2006 19:20:

a domani in bocca al lupo a tutti

Posted by raffi83 on 26-04-2006 21:00:

Originally posted by Lunik
:asd: dopo è riuscita a fare le prove la raffi83 :asd:

Eh sì, alla fine ci sono riuscita... :D
Mannaggia, 'sta laurea mi sta facendo perdere gli anni di vita...

Uffa, un tipo mi ha detto che le figurine che ho messo nel ppt non sono consone... :D (il mio relatore non ha avuto modo di vedere questa new entry nel mio ppt :P) vabbé, almeno la commissione si sveglia...

Ma qualcuno sa con che ordine andranno domani ?

In bocca al lupo a tutti...

Posted by Viry on 26-04-2006 21:47:

oggi sono andati in ordine alfabetico. cmq decidono al momento

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by trax on 26-04-2006 22:36:

consone?...ma che ci hai messo?

Originally posted by raffi83
Eh sì, alla fine ci sono riuscita... :D
Mannaggia, 'sta laurea mi sta facendo perdere gli anni di vita...

Uffa, un tipo mi ha detto che le figurine che ho messo nel ppt non sono consone... :D (il mio relatore non ha avuto modo di vedere questa new entry nel mio ppt :P) vabbé, almeno la commissione si sveglia...

Posted by trax on 28-04-2006 10:09:

FINITOOOOOOOOO
complimenti a tutti , è stata una giornata dura , ma cela abbiamo fatta ;)

Posted by lucav on 28-04-2006 11:58:

Originally posted by trax
FINITOOOOOOOOO
complimenti a tutti , è stata una giornata dura , ma cela abbiamo fatta ;)

Commenti sulla giornata di discussioni??
Come è andata?
Qual è l'atteggiamento della commissione?

Beati per quelli che hanno finito!!

Posted by UZI on 28-04-2006 12:02:

Ho finito anch'io... cazzo non ci credo ancora.

Bah la commissione non si intromette, ti lascia dire quello che devi dire punto e basta... poi nel nostro caso è stata splittata in due parti dato che eravamo in 26, non so se quando è in versione "full" si comporta diversamente.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by trax on 28-04-2006 14:02:

io ero in aula beta, tranne che al sottoscritto che ero il primo hanno fatto sempre una domandina finale...a volte un po' a sproposito sigh

Posted by lucav on 28-04-2006 14:16:

Originally posted by trax
io ero in aula beta, tranne che al sottoscritto che ero il primo hanno fatto sempre una domandina finale...a volte un po' a sproposito sigh

Pensa che hai finito!!!!
Io cercherò di farcela per luglio...sperem in ben!

All times are GMT. The time now is 23:18. Pages (171): « First ... « 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page