.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [#3 D.F.C] I 4 ELEMENTI - Vota la migliore! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9878)

Posted by yoruno on 04-04-2004 21:36:

Originally posted by lallyblue
:-D
^_^
Sai cosa?
Io partecipo solo perchè mi piace fare foto, ma non cerco di vincere... alla fine mi piace che la mia foto sia bella da vedere, magari da "gustare", ma non è quasi mai competitiva... :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by lallyblue on 05-04-2004 02:21:

uhm...
ok che "l'importante non e' vincere ma partecipare", ma un minimo di competitivita' imho ci vuole, se no che gusto c'e'...
che poi uno non si faccia problemi a perdere e' un altro discorso, ma e' pur sempre una sfida...se non c'e' un po' di competizione che partecipi a fare? :?

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by yoruno on 05-04-2004 07:34:

Originally posted by lallyblue
ok che "l'importante non e' vincere ma partecipare", ma un minimo di competitivita' imho ci vuole, se no che gusto c'e'...
che poi uno non si faccia problemi a perdere e' un altro discorso, ma e' pur sempre una sfida...se non c'e' un po' di competizione che partecipi a fare? :?
Per la gloria, ovvio! :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 06-04-2004 12:46:

Beh, non vota più nessuno?

Posted by neo on 07-04-2004 08:27:

Vah che il webvoto è chiuso neh!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by yoruno on 07-04-2004 08:32:

Originally posted by neo
Vah che il webvoto è chiuso neh!
Anche il collegamento delle mie sinapsi... evvabbé... :D

Posted by cato on 07-04-2004 10:13:

uff finito anche il terzo...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Superfattoriale on 09-04-2004 22:16:

Lightbulb

Originally posted by ElEtAbbOZ
:sbonk:
ogni componente verticale di un calorifero si chiama elemento.
un calorifero di 4 elementi e' un quattro elementi.

grazie a tutti gli estimatori della mia arte!

veramente io l'avevo interpretata in un altro modo:
nel calorifero passa l'acqua (1 elemento), ma l'acqua è calda, qdi fa pensare alla temperatura e qdi al fuoco (2 elemento)
inoltre il ripiano di granito (così sembra) è una chiara allusione alla terra (3 elemento), mentre il cielo (4 elemento) che sta sopra la terra è una presa elettrica --> fulmini.

Forse è un po' cerebrale, o per altri banale, ma a piace pensarla così. Ed anche se il concorso è finito, la considero la foto migliore perchè si presta a vari livelli di astrazione. da galleria! pensaci ElEtAbbOZ

Posted by AlphaGamma on 13-04-2004 13:53:

Sono d'accordo con superfattoriale. Quella foto ha elementi di genialità. :D

Posted by publi on 19-04-2004 14:13:

Cavolo...

Posted by ElEtAbbOZ on 25-04-2004 21:46:

Originally posted by Superfattoriale
veramente io l'avevo interpretata in un altro modo:
nel calorifero passa l'acqua (1 elemento), ma l'acqua è calda, qdi fa pensare alla temperatura e qdi al fuoco (2 elemento)
inoltre il ripiano di granito (così sembra) è una chiara allusione alla terra (3 elemento), mentre il cielo (4 elemento) che sta sopra la terra è una presa elettrica --> fulmini.

Forse è un po' cerebrale, o per altri banale, ma a piace pensarla così. Ed anche se il concorso è finito, la considero la foto migliore perchè si presta a vari livelli di astrazione. da galleria! pensaci ElEtAbbOZ
Originally posted by AlphaGamma
Sono d'accordo con superfattoriale. Quella foto ha elementi di genialità. :D

ma... ma... :oops: :oops:
quand'è che potrò offrire da bere ai miei estimatori? :D

All times are GMT. The time now is 05:30. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 71 posts from this thread on one page