![]() |
Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [BORGHESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9575)
Originally posted by tata1283
Sono usciti i risultati!!
Non mi capacito di una cosa!
Mi sembra di averlo impostato sbagliato l'esercizio della macchina a stati finiti e ho preso 22......sbaglio o se era impostato sbagliato l'insufficienza era sicura?
Vabeh chi se ne frega sono stra felice!!!!
Anche secondo me ha ragione sui figli della tv, basta vedere quello che fa la maggioranza di noi a lezione: mercato.
Ma questa gente lo sa che si paga un bel tot di euri per essere lì? e quanto ci vuole per guadagnarli?
bah....
x i risultati:
- oltre ai voti ci sono i soggetti "R" e "np", che vuol dire?
- ho contato il 21% di suff....
dove sono i risultati?
Originally posted by fdecollibus
dove sono i risultati?
Originally posted by Aung SanSuu Kyi
Anche secondo me ha ragione sui figli della tv, basta vedere quello che fa la maggioranza di noi a lezione: mercato.
Ma questa gente lo sa che si paga un bel tot di euri per essere lì? e quanto ci vuole per guadagnarli?
bah....
x i risultati:
- oltre ai voti ci sono i soggetti "R" e "np", che vuol dire?
- ho contato il 31% di suff....
a quest'ora pero' dovremmo essere a lezione![]()
Ma una domanda......ma tutti i segnali di controllo delle varie UC dei vari tipi di CPU bisogna saperli a memoria con i rispettivi valori??
Perchè io speravo in una bella tabella almeno....chiedo troppo?
Ma una domanda......ma tutti i segnali di controllo delle varie UC dei vari tipi di CPU bisogna saperli a memoria con i rispettivi valori??
Perchè io speravo in una bella tabella almeno....chiedo troppo?
bè, alcuni segnali si possono dedurre dall'operazione (tipo il MemRead per la lw). Quelli che dipendono dai mux... bisogna vedere come è girato il mux
ho anch'io una domanda: nell'esercitazione di ricapitolazione la domanda #2 chiede come bisogna modificare il RF per leggere immediatamente quello che si scrive. Come si fa?
Certo che però imparare tutti i segnali a memoria non è poi così semplice....guarda quanti ce ne sono nella multi-ciclo.....poi come minimo del disegno nel compitino non li disegnerà neanche.
Per la questione del Register file forse è la slide 14 della lezione 25......non ne sono certa al 100% però.
E che ne dite dei "meccanismi di aggiornamento del PC"? Io non son sicuro di aver compreso la domanda... Cioe bisogna spiegare che valori puo' assumere il PC e attraverso quali segnali di controllo si ottengono o cose del genere ?
Certo che però imparare tutti i segnali a memoria non è poi così semplice....guarda quanti ce ne sono nella multi-ciclo.....poi come minimo del disegno nel compitino non li disegnerà neanche.
Per la questione del Register file forse è la slide 14 della lezione 25......non ne sono certa al 100% però.
Originally posted by Simeon
E che ne dite dei "meccanismi di aggiornamento del PC"? Io non son sicuro di aver compreso la domanda... Cioe bisogna spiegare che valori puo' assumere il PC e attraverso quali segnali di controllo si ottengono o cose del genere ?
Una domanda che può sembrare molto stupida:
nelle cache con linee formate da due parole, la parola 0 è quella a destra e la 1 a sinistra o il contrario?
In pratica vanno da destra a sinistra o da sinistra a destra?
Originally posted by Aung SanSuu Kyi
intendevo che con lo schema della cpu davanti è fattibile ricavare i segnali di controllo. di certo non impararli a memoria, sono davvero 'na cifra.
grazie per il RF, mi era completamente sfuggita la slide
In pratica vanno da destra a sinistra o da sinistra a destra?
Ma se lo schema della CPU che ci da è fatto come quello degli esercizi di ricapitolazione non si leggono neanche i segnali di controllo
| All times are GMT. The time now is 02:52. | Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 152 posts from this thread on one page |