.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [BORGHESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9575)

Posted by superfabius on 28-04-2005 10:33:

Originally posted by tata1283
Sono usciti i risultati!!

Non mi capacito di una cosa!
Mi sembra di averlo impostato sbagliato l'esercizio della macchina a stati finiti e ho preso 22......sbaglio o se era impostato sbagliato l'insufficienza era sicura?

Vabeh chi se ne frega sono stra felice!!!!

Se lo imposti sbagliato e fai 3/4 di compito giusto non penso ti dia insuff.
Comunque lo abbiamo passato in pochissimi.
riguardo ai "figli della televisione" direi che ha ragione al 100% ;)

Posted by Aung SanSuu Kyi on 28-04-2005 10:50:

Anche secondo me ha ragione sui figli della tv, basta vedere quello che fa la maggioranza di noi a lezione: mercato.
Ma questa gente lo sa che si paga un bel tot di euri per essere lì? e quanto ci vuole per guadagnarli?
bah....

x i risultati:
- oltre ai voti ci sono i soggetti "R" e "np", che vuol dire?
- ho contato il 21% di suff....

Posted by fdecollibus on 28-04-2005 10:51:

dove sono i risultati?

Posted by superfabius on 28-04-2005 10:54:

Originally posted by fdecollibus
dove sono i risultati?

http://homes.dsi.unimi.it/~borghese...004-05_Voti.pdf

Originally posted by Aung SanSuu Kyi
Anche secondo me ha ragione sui figli della tv, basta vedere quello che fa la maggioranza di noi a lezione: mercato.
Ma questa gente lo sa che si paga un bel tot di euri per essere lì? e quanto ci vuole per guadagnarli?
bah....

x i risultati:
- oltre ai voti ci sono i soggetti "R" e "np", che vuol dire?
- ho contato il 31% di suff....

R penso ritirato
np non presente

dammi 3 punti dei tuoi :D

a quest'ora pero' dovremmo essere a lezione :D

Posted by Aung SanSuu Kyi on 28-04-2005 11:02:

a quest'ora pero' dovremmo essere a lezione :D

:lol:

Posted by tata1283 on 04-06-2005 11:23:

Ma una domanda......ma tutti i segnali di controllo delle varie UC dei vari tipi di CPU bisogna saperli a memoria con i rispettivi valori??
Perchè io speravo in una bella tabella almeno....chiedo troppo?

Posted by Simeon on 04-06-2005 13:01:

Ma una domanda......ma tutti i segnali di controllo delle varie UC dei vari tipi di CPU bisogna saperli a memoria con i rispettivi valori??
Perchè io speravo in una bella tabella almeno....chiedo troppo?

Me lo chiedo anche io, anche se in teoria dovrebbero bastare i nomi dei segnali, perche per sapere i valori basta vedere quelli scritti sul mux, che coincidono alla linea corrispondente

Posted by Aung SanSuu Kyi on 04-06-2005 13:58:

bè, alcuni segnali si possono dedurre dall'operazione (tipo il MemRead per la lw). Quelli che dipendono dai mux... bisogna vedere come è girato il mux

ho anch'io una domanda: nell'esercitazione di ricapitolazione la domanda #2 chiede come bisogna modificare il RF per leggere immediatamente quello che si scrive. Come si fa?

Posted by tata1283 on 04-06-2005 14:09:

Certo che però imparare tutti i segnali a memoria non è poi così semplice....guarda quanti ce ne sono nella multi-ciclo.....poi come minimo del disegno nel compitino non li disegnerà neanche.

Per la questione del Register file forse è la slide 14 della lezione 25......non ne sono certa al 100% però.

Posted by Simeon on 04-06-2005 14:21:

E che ne dite dei "meccanismi di aggiornamento del PC"? Io non son sicuro di aver compreso la domanda... Cioe bisogna spiegare che valori puo' assumere il PC e attraverso quali segnali di controllo si ottengono o cose del genere ?

Posted by Aung SanSuu Kyi on 04-06-2005 14:45:

Certo che però imparare tutti i segnali a memoria non è poi così semplice....guarda quanti ce ne sono nella multi-ciclo.....poi come minimo del disegno nel compitino non li disegnerà neanche.

Per la questione del Register file forse è la slide 14 della lezione 25......non ne sono certa al 100% però.

intendevo che con lo schema della cpu davanti è fattibile ricavare i segnali di controllo. di certo non impararli a memoria, sono davvero 'na cifra.

grazie per il RF, mi era completamente sfuggita la slide

Posted by Aung SanSuu Kyi on 04-06-2005 14:48:

Originally posted by Simeon
E che ne dite dei "meccanismi di aggiornamento del PC"? Io non son sicuro di aver compreso la domanda... Cioe bisogna spiegare che valori puo' assumere il PC e attraverso quali segnali di controllo si ottengono o cose del genere ?

direi di sì :-D

Posted by tata1283 on 05-06-2005 15:10:

Una domanda che può sembrare molto stupida:
nelle cache con linee formate da due parole, la parola 0 è quella a destra e la 1 a sinistra o il contrario?
In pratica vanno da destra a sinistra o da sinistra a destra?

Posted by tata1283 on 05-06-2005 15:12:

Originally posted by Aung SanSuu Kyi
intendevo che con lo schema della cpu davanti è fattibile ricavare i segnali di controllo. di certo non impararli a memoria, sono davvero 'na cifra.

grazie per il RF, mi era completamente sfuggita la slide

Ma se lo schema della CPU che ci da è fatto come quello degli esercizi di ricapitolazione non si leggono neanche i segnali di controllo

Posted by Aung SanSuu Kyi on 05-06-2005 16:04:

In pratica vanno da destra a sinistra o da sinistra a destra?

A lezione ha fatto un esercizio dove la parola 0 è quella a destra, e quella 1 a sx(vicino al tag)

Ma se lo schema della CPU che ci da è fatto come quello degli esercizi di ricapitolazione non si leggono neanche i segnali di controllo

speriamo che la qualità sia migliore anche di quella con i codici operativi del primo compitino :?

All times are GMT. The time now is 02:52. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 152 posts from this thread on one page