![]() |
Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [elezioni] Sinistra Universitaria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9477)
Originally posted by foolish
e dai non è cosa carina da dire...
che sbatti però, potevi scrivere di meno!!!
[CUT]
...
visto che in questo w/e non sono stato molto presente sul forum.. e che vedo solo ora questo 3d.. do imiei 2 cent alla discussione..
occhio che vi annoiero' anche io!
quindi saltate pure se non siete in vena.. ![]()
ovviamente non trovo affatto fuori luogo queste discussioni sul forum.. ci mancherebbe.. siamo qui per discutere ed esprimere le proprie idee.. non vedo fastidi o problemi in questo (magari i cartelli sí, sono un poco "spammosi"
)
per il resto si sa che noi siamo una lista apolitica e con scopi prioritariamente di tipo concreto e non di bandiera come dicevano lunik e alpha.. infatti i discorsi di tipo piu' politico e di princípio, sono caratteristici, come dicevano i colleghi di su, degli organi come il senato (ovviamente non per questo inutili.. anzi..). Noi ci si limita semplicemente ad avere una rappresentanza che "vive" il nostro mondo e la nostra realta'.. che sia facile da interpellare/contattare e che porti i nostri problemi direttamente in ccd.. abbiamo da risolvere molti e gravi problematiche di base qui da noi prima di poter pensare all apolitica e a organi superiori.. per quanto riguarda il cdf non ci sono problemi di "concorrenza" tralaltro, come gia' ribadito prima, visti i grandi numeri di seggi.. detto tutto cio' mi pare che l'unica vera raccomandazione che rimane valida da tutti questi discorsi sia quella di ANDARE A VOTARE.. perche' fino ad oggi in effetti la vera piaga e' sempre stata la disinformazione e l'astensionismo!
oltre a questo direi che e' ovvio che agli studenti convenga eleggere persone che conoscono di VISO, che sanno che partecipano alla vita universitaria di tutti i giorni.. questo sempre per gli organi come il ccd.. il motivo mi pare piu' che ovvio.. a che vi servono dei rappresentanti che dopo le elezioni non vedrete mai piu' soprattutto il giorno che li vorreste rintracciare per una problematica?
tent:wq
dopo questa, io voto tent....
Originally posted by ReQuIeMIo sono indeciso... se (e dico se) riesco a venire a votare non saprei davvero chi scegliere...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
votate la lista piuttosto.. ![]()
tent:wq
Originally posted by ReQuIeM

Originally posted by cato
![]()
cattiva idea, gli spazi interni sono tutti liberi e voi "imbrattate" il muro esterno del dipartimento?![]()
Mi sa che non sapere quanto sono suscettibili gli Informatici
la prossima volta che avete un ideona del genere fatemi un fischio che vi dico dove appendere i cartelli![]()

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
mi sa proprio di si ma...non so...
Originally posted by yoruno
Io sono indeciso... se (e dico se) riesco a venire a votare non saprei davvero chi scegliere...
Originally posted by yoruno
Ah, si può votare anche solo la lista?
Originally posted by Lunik
ma non bisogna chiedere dei xmessi x mettere dei manifesti su delle pareti che danno su una via???
Originally posted by ReQuIeM
che noia
Originally posted by gabry_deejay
....che barba....
Originally posted by [D]ani[J]
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Per il voto, è possibile votare anche solo la lista.
Ed è la cosa che auspico che facciano gli studenti. Infatti, è preferibile che ci sia un voto non basato su conoscenze ed amicizie, ma su un reale interesse di voto nei confronti della lista.
Mi piacerebbe che anche tutti gli altri candidati la pensassero così, ma purtroppo è chiedere forse troppo. 
| All times are GMT. The time now is 18:01. | Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » Show all 124 posts from this thread on one page |