![]() |
Pages (30): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)
Schumy primo in qualifica, a fianco parte Webber, staccato di quasi 7 decimi...barrichello 3° e poi tutti gli altri

Primoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli mi spiace x Barry...era passato al 2° posto poco dopo la partenza.... 
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante
by Nous
e finalmente il mio Button mi va sul podio! è un grande!
Non sto a spendere altre parole per Schumy.....semplicemente inimitabile

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
...beh...alcune risposte alle nostre domande le abbiamo avute...la ferrari mi sembra che funzioni benissimo anche col caldo...e soprattutto l'affidabilità mi sembra ancorta tre gradini sopra quella delle avversarie...ma avete visto schumi che regolava il bilanciamento dei freni ogni due o tre curve...secondo me solo lui può pensare di farlo...un grande...
grande button
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by Alececk84
...beh...alcune risposte alle nostre domande le abbiamo avute...la ferrari mi sembra che funzioni benissimo anche col caldo...e soprattutto l'affidabilità mi sembra ancorta tre gradini sopra quella delle avversarie...ma avete visto schumi che regolava il bilanciamento dei freni ogni due o tre curve...secondo me solo lui può pensare di farlo...un grande...
grande button
peccato per Rubens, un po' di bagnato, ha toccato un po' troppo i freni ed è andato lungo... succede... "better luck next time!!!"
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
bhé ragazzi, come volevasi dimostrare il distacco è gia un po piu ridimensionato...(ma sarà xké la pista nn è mai stata favorevole alla ferrari o x una effettiva minima ripresa dei concorrenti?!?!?!)
cmq grandioso schumi, smanettare sulle levettine minuscole del volante in piena accelerazione e ad ogni curva come se niente fosse è da maestro, la continua ricerca del massimo in ogni frangente, kazzo un grande, nn ci sono altre parole!!!!
e button e la bar confermano ancora una volta l'ottimo lavoro (peccato davvero x quell'irritante sato...mamma mia ke obrobio nn lo reggo proprio, a dir poco orribile!!!!) quanto mi spiace x villeneuve....proprio quando ha mollato la sua makkina comincia a spingere quel tantino in piu ke fa la differenza....speriamo ritorni presto, vai jacques!!!!
e poi alonso
ke grinta ragazzi!!!!
montoya guarda qui 
RICORDO: Il 21 marzo 1960 nasceva il più grande di tutti, Ayrton Senna da Silva.
MAGICO AYRTON!!!
Originally posted by dario111
RICORDO: Il 21 marzo 1960 nasceva il più grande di tutti, Ayrton Senna da Silva.
MAGICO AYRTON!!!
..ma vedere andare arrosto un potenziale Campione 2 gare su 2 non è bello....
) xò boh, sarà pure un potenziale campione, ma secondo me raikkonen nn ha la stoffa....certo, l'anno scorso e finito secondo in classifica mondiale staccato di poki punti dal 6 volte campione schumi (
) xò in tutto l'anno è riuscito a vincere solo una gara e x il resto, come persona, è troppo kiuso, nn mi ispira....avrà grinta e ogni tanto spara dei sorpassi mica male....ma se dovesse diventare campione lo paragonerei piu ad un hill ke ad uno schumi o ad un hakkinen (x rimanere su nomi abb recenti)...campione è una parola grossa x lui, oltre a shumi nn vedo campioni al momento....molto promettente è alonso secondo me, un gradino sotto ci sono i vari pretendenti al titolo, e poi cento gradini sotto il resto della marmaglia (penalizzati dalle loro makkine purtroppo)....e altri mille gradini sotto c'è sato (scusate ma nn lo digerisco proprio!
)
Domani prove nel Barhein.....chi uscirà vincitore dalla sabbia del deserto????
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
| All times are GMT. The time now is 12:37. | Pages (30): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 436 posts from this thread on one page |