.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [UTILE] - Domande orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8819)

Posted by luckyz on 24-02-2004 13:38:

Originally posted by Glucks

E comunque conta di brutto lo scritto secondo me... però è solo un'impressione personale...

Confermo, io sono stato interrogato da Bertoni ed ho avuto la stessa sensazione.
I prof partono dal voto dello scritto (espresso in ventunesimi) e spesso tendono a confermare il voto dello scritto con la proporzione in trentesimi.

Negli orali a cui ho assistito, coloro che hanno preso allo scritto 21/21 non sono mai scesi sotto il 29/30... quelli sopra il 18/21 erano sopra il 26/30 e così via...

... caso a parte chi nello scritto ha preso meno di 12/21... in quel caso Bertoni faceva un orale anche lungo ed alzava notevolmente il voto in caso di merito o lo abbassava/bocciava in caso di demerito.

Aver passato lo scritto decentemente, riassumendo, è già un buon passo verso la registrazione di un buon voto.

Auguri a chi sarà impegnato lunedì prossimo!

Posted by Lunik on 24-02-2004 17:28:

uhmmmmmmmmmmm questo mi conforta un po'... :)

ora cerco di andare oltre la pagina 23 della dispensa :asd:

p.s. ma il prodotto interno è stato mai chiesto? (trovare i coefficienti a(j) nel caso di basi ortogonali e ortonormali?)

thx!

Posted by morf on 24-02-2004 20:18:

io non ho sentito niente del prodoto interno, e nemmeno di trovare i coeff a(j) ... per cosa sono le basi e per che segnali sì

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Barone on 24-02-2004 20:45:

Originally posted by Lunik
uhmmmmmmmmmmm questo mi conforta un po'... :)

ora cerco di andare oltre la pagina 23 della dispensa :asd:

p.s. ma il prodotto interno è stato mai chiesto? (trovare i coefficienti a(j) nel caso di basi ortogonali e ortonormali?)

thx!

si in un orale ha chiesto il prodeotto interno..
e cmq ho visto orali nel quali delle persone non sapevano definire un filtro pb e p banda e hanno preso voti superiori al 27..diciamo che è assurdo...vabbè....

Posted by morf on 25-02-2004 12:20:

vero :| calcolando che poi ho visto gente che sapeva molto di più prendere di meno

" ... fear is how I fall ... "

Posted by cavamagie on 25-02-2004 13:13:

altri appelli

purtroppo ho scoperto che l' 1 non riesco ad esserci all orale!! fa altre date prima di aprile? come faccio gli mando una mail? ma risponde?

Posted by Barone on 25-02-2004 14:31:

da quel che si può intuire lunedi ci sarà una marea di gente e credo che magari sarà necessaria un'altra sessione per fare tutti...secondo me fai prima a contattarla telefonicamente o vai nel suo uff e parli con lei..via mail magari non ti risp..

Posted by Barone on 25-02-2004 14:43:

Originally posted by morf
vero :| calcolando che poi ho visto gente che sapeva molto di più prendere di meno

All'inizio hanno sparato tanti 30...poi si sono accorti che era assurdo dare troppi voti alti e hanno incominciato a abbassarli..cmq ripeto alcuni orali al limite del comico..dopo il voto si era al limite del grottesco...ri-vabbè...

Posted by daddy80 on 25-02-2004 16:56:

ragazzi qualcuno posta le soluzioni dell'esame per favore?intendo dello scritto!

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by futurbaggio on 25-02-2004 17:34:

Originally posted by Barone
All'inizio hanno sparato tanti 30...poi si sono accorti che era assurdo dare troppi voti alti e hanno incominciato a abbassarli..

Magari lo scritto dei primi era migliore, io nn ho assistito ad alcun orale ma dire che + tardi ti sentono e meno prendi mi sembra una logica poco credibile...

cmq ripeto alcuni orali al limite del comico..dopo il voto si era al limite del grottesco...ri-vabbè...

Mai parlare prima di esserci passati, lunedì lo faremo anche noi e potremo di fatto valutare la scala di valutazione... e poi con questi discorsi di voti mi sembra di tornare alle superiori. Capisco che prendere un buon voto è una soddisfazione ma prendere un 26 non mi sembra un peccato mortale... Insomma accontentiamoci tanto è evidente che non sono i voti che misurano e che contano!

Roberto

PS Barone, nulla di personale!

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by luna on 25-02-2004 18:02:

Re: altri appelli

Originally posted by cavamagie
purtroppo ho scoperto che l' 1 non riesco ad esserci all orale!! fa altre date prima di aprile? come faccio gli mando una mail? ma risponde?

hai provato a telefonare?io ho provato di pomeriggio ma nn ha risposto..se aggiunge altre date potresti gentilmente postarle??grassssieee :)

Posted by cavamagie on 25-02-2004 18:04:

ma quando fa altri appelli ??
ne fa qualcun altro a marzo?? dopo l'1 ??

Posted by Barone on 26-02-2004 18:11:

Originally posted by futurbaggio
Magari lo scritto dei primi era migliore, io nn ho assistito ad alcun orale ma dire che + tardi ti sentono e meno prendi mi sembra una logica poco credibile...

Mai parlare prima di esserci passati, lunedì lo faremo anche noi e potremo di fatto valutare la scala di valutazione... e poi con questi discorsi di voti mi sembra di tornare alle superiori. Capisco che prendere un buon voto è una soddisfazione ma prendere un 26 non mi sembra un peccato mortale... Insomma accontentiamoci tanto è evidente che non sono i voti che misurano e che contano!

Roberto

PS Barone, nulla di personale!

Infatti gli scritti delle persone che hanno preso voti alti erano fatti relativamente bene..2/3 es giusti su 4..però non credo sia corretto che chi non sa cos è un filtro passa basso possa predere 28 o 30...se dovesse capitare anche te di prendere un voto inferiore a questi perchè ti viene chiesta la dimostrazione del passaggio tra la serie di fourier e la trasformata di fourier probabilmente ti arrabbieresti...
Cmq devo farlo anch'io lune..poi vedremo come sarà andata..diciamo che non ho avuto una buona impressione dopo aver visto certi orali..

Posted by futurbaggio on 27-02-2004 08:27:

...se dovesse capitare anche te di prendere un voto inferiore a questi perchè ti viene chiesta la dimostrazione del passaggio tra la serie di fourier e la trasformata di fourier probabilmente ti arrabbieresti...

Permettimi il gesto scaramantico.... :saw:
Ci vediamo lunedì! :twisted:

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by m735 on 27-02-2004 10:53:

Ma che voi sappiate, anche il 23 febbraio ha iniziato con le persone con lo scritto buono? o è andata/o in ordine alfabetico? o ha chiesto chi voleva fare l'orale per primo?
grazie

REBOC

www.nococacola.info

All times are GMT. The time now is 23:27. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 82 posts from this thread on one page