.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Feste] S.Valentino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8779)

Posted by lord2y on 14-02-2004 11:43:

Originally posted by kokorina
...mai detto di non farlo...

allora potresti cucinare dall'antipasto fino al dolce tutti i gg :asd:

PS koko :smack:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by korn on 14-02-2004 11:45:

Originally posted by AlphaGamma
Buon San Valentino... siccome mi sento alternativo a Fabpicca...

si sento proprio che oggi ha qualcosa di speciale... :muhehe:
(forse era la peperonata di ieri sera... :sbocco: )

Off-Topic:

Non me ne parlare... mi sono svegliato alle 6 (o forse era anche prima) teso come una corda di violino, con un mal di testa atroce e brutti pensieri per la testa.

Buon S.Valentino, ma solo a chi sa viverlo con il giusto spirito :) :rolleyes:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by AlphaGamma on 14-02-2004 11:52:

Pensa, io ho scoperto solo l'anno scorso che quei ladri di fiorai ti smazzano le rose al doppio del prezzo il giorno di san valentino... :D ... meglio farla su illustrator ed usare una buona retinatura... :D

(oppure se qualcuno vuole, ho ancora peperoni avanzati da ieri sera... rossi sono rossi... magari con un po' di deodorante...)

Posted by korn on 14-02-2004 11:57:

Pensa, io ho scoperto solo l'anno scorso che quei ladri di fiorai ti smazzano le rose al doppio del prezzo il giorno di san valentino... :D ... meglio farla su illustrator ed usare una buona retinatura... :D

Sarò anche un informatico ma su certe cose sono più "vecchio stile" :)
...a meno che mi venga in mente qualcosa di più originale, ma per l'amor del cielo niente che abbia a che fare con delle fredde macchine! :)

(oppure se qualcuno vuole, ho ancora peperoni avanzati da ieri sera... rossi sono rossi... magari con un po' di deodorante...)

Off-Topic:

Ti ringrazio per la generosa offerta ma oggi non riuscirei a inghiottire neanche una briciola di pane, ho lo stomaco spaccato :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by AlphaGamma on 14-02-2004 12:04:

Originally posted by korn
Sarò anche un informatico ma su certe cose sono più "vecchio stile" :)
...a meno che mi venga in mente qualcosa di più originale, ma per l'amor del cielo niente che abbia a che fare con delle fredde macchine! :)

Che romantico ... mi porti a cena fuori stasera? :oops: :D

Off-Topic:

Ti ringrazio per la generosa offerta ma oggi non riuscirei a inghiottire neanche una briciola di pane, ho lo stomaco spaccato :|
[/B]

ricordo ieri sera che un mio amico mi fa "ma perchè bevi il Pampero alla goccia? Cosi' non lo gusti, prendine una sottomarca!" ed io "perchè mi voglio alcolizzare senza stare troppo male domani"... morale: Korn DEVI smetterla di comprare il whisky al LIDL!!!!

:lol:

Posted by fabpicca on 14-02-2004 12:06:

che merda...andatevi tutti a farvi...boh...ca%%o ne so...certe cose mi fanno passare la voglia di vivere...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Sephirot on 14-02-2004 12:09:

e poi scusa...passare il pomeriggio in cucina per fare una cena con le mie mani dall'antipasto al dolce per fare sentire importante e amata la persona che ho vicino non è un segno d'amore verso la persona che ho accanto?

certo...

ma secondo me non devi aspettare per forza san valentino per farlo

Posted by fabpicca on 14-02-2004 12:12:

e poi scusa...passare il pomeriggio in cucina per fare una cena con le mie mani

risparmiati la cena, tanto è il dopocena che interessa.
La cena gli deve piacere per forza...

mi auguro tu faccia anche il dopocena...con le tue mani.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by gabry_deejay on 14-02-2004 12:13:

:look:

Posted by Sephirot on 14-02-2004 12:13:

:D

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2004 12:14:

:love: :love: :love: :love: :love:

Auguri a tutti gli innamorati !

:date: :date: :date: :date:

P.S. auguri anche a Cato per il suo Birthday ;)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by korn on 14-02-2004 12:27:

Originally posted by fabpicca
risparmiati la cena, tanto è il dopocena che interessa.
La cena gli deve piacere per forza...

A giudicare dalla sontuosa cena che sta preparando mi sa che il dopocena sarà un abbiocco letale pro-digestione :rotfl:

Posted by Hamelin on 14-02-2004 12:32:

Off-Topic:
[pignolo mode] Da quando le viole sono blu? [/pignolo mode]

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by LazerPhEa on 14-02-2004 13:07:

Originally posted by fabpicca

...Ma anche con i piedi non sarebbe male... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by joker402 on 14-02-2004 13:24:

semi-OT:
c'era qualcosa che non mi tornava...

...stavolta hanno cambiato anche la toolbar!

All times are GMT. The time now is 20:04. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 89 posts from this thread on one page