![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY] problemi connessione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8703)
no ho un modem 56k.... connessione con infostrada...
code:
Rilevazione instradamento verso dsy1.dsy.it [159.149.156.201] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1871 ms 49 ms 49 ms 000.000.000.001 2 45 ms 49 ms 49 ms r-bg34-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.105.134] 3 51 ms 49 ms 49 ms r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it [151.99.99.137] 4 56 ms 59 ms 49 ms r-rm199-mi208.opb.interbusiness.it [151.99.98.105] 5 57 ms 59 ms 59 ms r-rm197-vl3.opb.interbusiness.it [151.99.29.151] 6 62 ms 69 ms 59 ms host22-8.pool8020.interbusiness.it [80.20.8.22] 7 * * *

«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Ho Alice Adsl.
Ieri per tutto il giorno se tentavo di connetermi al dsy non me lo caricava e solo dopo un bel po' (20-30 min) di pagina bianca mi visualizzava "Impossibile raggiungere la pagina desiderata". Stessa cosa anche per dsi.
La cosa più strana però è che mentre io da casa non riuscivo a connetermi altri ci riuscivano, continuavano ad arrivarmi le mail dei nuovi post nei thread!
Calcio
Originally posted by Mino
- Il tipo di connettività utilizzata
- Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
- Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
- (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.

- Il tipo di connettività utilizzata
- Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
- Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
- (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.
Originally posted by Mino
Per favore, dato che i problemi si intensificano, se siete stati "colpiti" dal problema vi chiederei di segnalarlo
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Allora...
Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
SI
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
io mi connetto, per 5 minuti vedo e tutto bene....
per altri 5 minuti poi il vuoto, a volte anche il webcen e sempre la posta....
poi rincomincia a funzionare, e pure bene!
strano perchè molti (tra cui io) invece non riescono assolutamente a connettersi nè al dsi nè al dico nè alla webcentrica durante l'inattività del dsy [/B]
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
io uso InWind a 56k.
di sera, notte non si connette MAI. e ripeto: mai. vedo l'homepage ma perchè è in cache penso.
sia che usi internet explorer che opera non si apre.
Ciò mi capita da un paio di mesi. il traceroute non so come farlo.
Rilevazione instradamento verso dsy1.dsy.it [159.149.156.201] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1871 ms 49 ms 49 ms 000.000.000.001 2 45 ms 49 ms 49 ms r-bg34-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.105.134] 3 51 ms 49 ms 49 ms r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it [151.99.99.137] 4 56 ms 59 ms 49 ms r-rm199-mi208.opb.interbusiness.it [151.99.98.105] 5 57 ms 59 ms 59 ms r-rm197-vl3.opb.interbusiness.it [151.99.29.151] 6 62 ms 69 ms 59 ms host22-8.pool8020.interbusiness.it [80.20.8.22] 7 * * *
--- Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
A volte durante la navigazione, a volte no
--- Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
no
--- (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.
nin zo..
Originally posted by txd_distress
io uso InWind a 56k.
di sera, notte non si connette MAI. e ripeto: mai. vedo l'homepage ma perchè è in cache penso.
sia che usi internet explorer che opera non si apre.
Ciò mi capita da un paio di mesi. il traceroute non so come farlo.
) per individuare "spannometricamente" dove è il problema... Grazie!__________________
icq: 57553717 - mail: mino@ngi.it - web: www.minux.it - Fattori Arcani
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |