![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Per NON dimenticare l'11 settembre 2001 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=858)
http://www.corriere.it/gallerie/200.../12/islam.shtml
non dico altro......
Ed incomincio a rendermi conto come persino molte persone che dovrebbero essere nella fascia intellettuale della societa' (studenti universitari) si lascino andare a dozzinali giudizi sulla storia e sulla societa' del nostro tempo, senza portare uno straccio di documento o di argomentazione che esca dalla solita tiritera banale e superficiale che ogni sera vedo nella televisione.
del thread sia "processiamo gli statunitensi"... Quindi la tua risposta e' totalmente fuori luogo.
Se non capisci perche', non e' colpa mia.
Originally posted by "Lightman"
Peraltro, noto con piacere (o forse dispiacere, non ho ancora deciso), che stata dando corpo alle
mie idee. Il concetto di rispetto per i morti vi e' totalmente oscuro. O meglio, siccome i morti
sono statunitensi, allora non meritano rispetto, giusto ?
Oh, e nel tuo elenco hai dimenticato circa altre 200 nazioni, se ti impegni (magari con l'aiuto
di un atlante) vedrai che riesci ad elencare tutti i paesi del mondo
(esclusi gli stati uniti, ovviamente)...
Un'ultima nota. vedo che non siete neanche tanto ferrati in geopolitica. Gli Stati Uniti *non* sono
l'America, indi, gli "americani" non sono solo gli statunitensi.
ha parlato dio... zitti tutti!
Originally posted by "Lord"
8O Pardon, ma che pensiero è????
Il moderatore dovrebbe avere più responsabilità che potere!
Intendo: cosa vuol dire dire la tua e poi lockare?
E' come se ci dicessi:
<<Cari dsyini, io la penso così. Voi non dovete rispondere>>
Meno male che non lo hai fatto !
Originally posted by "clod81"
Originally posted by "-ned_F4F"
Originally posted by clod81
scusa, questo commento a cosa lo devo?
ho solo detto quello che penso e l'ho fatto
in modo incazzoso e provocatorio,
se lo fa lightman (aggiungendo insulti)
e' tutto ok, se lo fa qualcun altro no?
beh, certo, meglio il lock del confronto,
bel ragionamento, complimenti.
x Lord: io volevo SOLO che questo topic fosse SOLO un ricordo...ma visto che io sono sul dsy OGNI giorno tutto il giorno so bene come vanno poi a finire i topic...Volevo loccare NON per nn sentire le vostre opinioni,ma volevo che fosse solo come...non so come fartelo acpire...hai presente i momumenti per ricordare qualche avvenimento? Ecco...volevo che fosse una cosa simile...Avrei volkuto inserire solo link ad articoli o immagini...senza commenti...è come quando guardai certi filamti non commentati.
spero d'esser chiara.
bye.
x Lord: io volevo SOLO che questo topic fosse SOLO un ricordo...ma visto che io sono sul dsy OGNI giorno tutto il giorno so bene come vanno poi a finire i topic...Volevo loccare NON per nn sentire le vostre opinioni,ma volevo che fosse solo come...non so come fartelo acpire...hai presente i momumenti per ricordare qualche avvenimento? Ecco...volevo che fosse una cosa simile...Avrei volkuto inserire solo link ad articoli o immagini...senza commenti...è come quando guardai certi filamti non commentati.
spero d'esser chiara.
bye.
ho solo detto quello che penso e l'ho fatto
in modo incazzoso e provocatorio,
se lo fa lightman (aggiungendo insulti)
e' tutto ok, se lo fa qualcun altro no?
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lunik"
spero d'esser chiara.
bye.
mi sa che non riesco mai a farmi capire! :alsominga:
cmq credo che ora hai capito davvero...
io xò non volevo far pubblicità alla morte...ti sembra così??? Beh non è mia intenzione cmq. 
cmq credo che ora hai capito davvero...
io xò non volevo far pubblicità alla morte...ti sembra così??? Beh non è mia intenzione cmq.
| All times are GMT. The time now is 06:00. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 76 posts from this thread on one page |