.dsy:it. Pages (24): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8332)

Posted by Berserk on 27-01-2004 08:25:

Originally posted by Sonia
l'org... ehm il pigiama party ( :rolleyes: )

ma quand'e' sta cosa?

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Sephirot on 27-01-2004 09:01:

Off-Topic:
Siete troppo seri... il topic è stato fatto per ridere... :rolleyes:

Off-Topic:
però si deprimevano tutti, sto post sembrava l'angolo del dolore :|

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:40:

Originally posted by maja
...cara zia Mayetta,
ho riflettuto molto su quello che mi hai detto :D ma non sono in un vicolo cieco,più che altro è un tunnel nero e stretto di cui non vedo l'uscita...non so se alla fine ci sarà un paradiso o una strada senza uscita,ma so che voglio percorrerlo fino alla fine anche se ciò volesse dire metterci tempo e sofferenza :)

Cara Majatesoro,

facciamo così: tu lo percorri tutto e poi mi scrivi cos'hai trovato alla fine, ok? così la smetti di monopolizzare la rubrica della zia :D

Posted by Lunik on 27-01-2004 09:44:

Cara zia Mayetta,
quando studi reti? :D :D :D :D :D :D

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:44:

Cara Zia Mayetta,
non mi hai convinta troppo....
Visto che devo riflettere, ti ricordo che ho ancora i 10 posti letto per l'org... ehm il pigiama party ( :rolleyes: )
Con affetto

Acquarietta 81

Cara Aquarietta81tesoro (così va meglio??),

puoi sempre provarci con la tua amica. se la tua amica ti strangolerà con il pigiama e butterà il tuo corpo nel lambro allora vorrà dire che non era destino. vedi tu se ne vale la pena :D

10 posti letto. non sarà mica una trappola questa, vero? :look: non è che poi arrivo a casa tua e scopro che in realtà il pigiama parti è una romantica cenetta a due :pensa:

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:46:

Originally posted by nous
Cara zia Mayetta...ho scoperto che ci sono donne che non mi conoscono...possibile???Dove ho sbagliato?

Caro Noustesoro,

se non tutte le donne ti conoscono è perché tu non ti presenti a tutte le donne. oggi come compito a casa dovrai presentarti a tutte le donne che incontrerai. facci sapere com'è andata!
(--> :arg: )

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:49:

Originally posted by Berserk
ma quand'e' sta cosa?

Caro Berserktesoro,

se non sai quand'è il pigiama party probabilmente è perché ti sei fatto dei nemici. cerca di capire dove sbagli.

bersy, ti prego, non lasciarmi da sola al pigiama party della sonia... quella ha strane idee in testa :shock: :shock: :shock:

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:50:

Originally posted by Lunik
Cara zia Mayetta,
quando studi reti? :D :D :D :D :D :D

Cara Luniktesoro,

la tua è una domanda davvero intelligente che meriterebbe una gran bella risposta.........

ok mi faccio la doccia e vengo in silab. uffa però! :(

Posted by Lunik on 27-01-2004 09:54:

Cara zia Maya Mayò :D ( (C) Bersy )
non devi preoccuparti in 3 giorni prepari bene la teoria... x il lab sono nella ca**a pure io... :help: a che santo posso appellarmi??

ah si,
a SAN SILAB! :please:

Posted by mayetta on 27-01-2004 09:56:

non devi preoccuparti in 3 giorni prepari bene la teoria... x il lab sono nella ca**a pure io... :help: a che santo posso appellarmi??

ah si,
a SAN SILAB! :please:

Cara Luniktesoro,

penso che mi appellerò al santo del sacrocazzeggio. solo lui può capire fino in fondo i motivi della mia impreparazione.

Posted by Berserk on 27-01-2004 10:01:

Originally posted by mayetta
Caro Berserktesoro,

se non sai quand'è il pigiama party probabilmente è perché ti sei fatto dei nemici. cerca di capire dove sbagli.

non chiamarmi bersytesoro
visto che sei tu che tieni la rubrica enuncia i miei errori affinche' possa porvi rimedio
edit: :pensa: nemici? ....interessante :asd: ....mi viene in mente la storia del/la partner cornuta, tutti sanno le cose tranne lui... e :idea: mi viene in mente pure quando si parla di qlc1 e si sente solo la campana di chi lo sta "criticando"

[/B]
bersy, ti prego, non lasciarmi da sola al pigiama party della sonia... quella ha strane idee in testa :shock: :shock: :shock: [/B]

non e' che mi stai attirando in una trappola? :asd:

Posted by Lunik on 27-01-2004 10:01:

Off-Topic:
San Silab, prega per noi
San Cazzeggio, prega per noi
San Comelico, prega per noi... :lol:

Posted by Berserk on 27-01-2004 10:02:

:thxthx: :D

dimenticavo, molti nemici molto onore (mi ricorda max :asd: )

Posted by gabry_deejay on 27-01-2004 10:59:

Cara Zia (tesoro) Mayetta.....mi sono sempre chiesto se e' nato prima l'uovo o la gallina......:look:

Please........rispondimi che non posso continuare la mia vita senza la tua risposta:(

Posted by mayetta on 27-01-2004 11:25:

Originally posted by gabry_deejay
Cara Zia (tesoro) Mayetta.....mi sono sempre chiesto se e' nato prima l'uovo o la gallina......

Caro Gabrytesoro,

ho pensato molto a quello che mi hai chiesto e ho trovato solo una risposta plausibile: è nato prima l'uovo. kinder. con una gallina dentro. spero di esserti stata utile. :D

All times are GMT. The time now is 16:08. Pages (24): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 350 posts from this thread on one page