![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [donne] Cosa piace alle Donne (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8304)
Originally posted by fulminato1
sbaglio o c'è un po d'astio tra te e le donne?
.....ma fino ad ora stendiamo un velo pietoso.....e cmq per un po' non ne voglio sapere__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
pega non sei mica una macchina (almeno spero, visto che non ti conosco)
se sei scottato è perchè sei umano
ma appena uscirai dal monastero nel quale ti sei autoconfinato spero che la meditazione ti abbia fatto bene
ma sta a te decidere quando......
da parte mia ho meditato fin troppo e sono arrivato alla conclusione che non mi sono meritato nemmeno UN comportamento di tutti quelli subiti....con l'ultima che m'ha preso per il culo sono stato abbastanza stronzo, ma andando avanti sarò sempre peggio 
tutti e dico tutti incontrano gente stronza!e allora cosa fanno?stanno li' per caso a provare rabbia o rancore per ogni sofferenza???non credo no??se no che vita sarebbe??![]()
by Nous
....I believe we place our happiness in other people's hands.....
....I believe in Karma what you give is what you get returned....
....I believe you can't appreciate real love until you've been burned
Originally posted by Sonia
E come diceva qualcuno (non so chi): "Non cercate di capire le donne, ma amatele per quello che sono..."
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE
Originally posted by luna
Nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro...tutti e dico tutti incontrano gente stronza!e allora cosa fanno?stanno li' per caso a provare rabbia o rancore per ogni sofferenza???non credo no??se no che vita sarebbe??
![]()

Originally posted by korn
col risultato che ti incazzi ancor più di quanto ti saresti incazzato se ti avessero detto la pura e semplice verità.

Originally posted by Pegasus83E diventerai cinico, e poi, quando sarai diventato cinico, ti renderai conto che non è giusto e te la prenderai di nuovo nel c**o... credimi, mi è successo esattamente così!
da parte mia ho meditato fin troppo e sono arrivato alla conclusione che non mi sono meritato nemmeno UN comportamento di tutti quelli subiti....con l'ultima che m'ha preso per il culo sono stato abbastanza stronzo, ma andando avanti sarò sempre peggio![]()
Originally posted by gabry_deejayPrego, è qui bella e disponibile... tanto il codice lo so io
ragazzi...dai....le donne vogliono solo il portafoglio....anzi il portafoglio e quella tessera chiamata Carta di Credito.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by angelko
bisogna trattarle male le donne!!!![]()
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te...![]()
Off-Topic:
Magari gli piace...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te...![]()
Nei miei rapporti con il mondo femminile devo dire che ho avuto moltissime delusioni (e non parlo solo di amore, ma anche di semplice amicizia) e poche e sporadiche soddisfazioni. Tuttavia non me la sento di lasciarmi andare in facili generalizzazioni del tipo "tutte le donne sono stronze", perché questa è solo una conseguenza della natura dell'essere umano, che è sostanzialmente egoista e pensa al proprio benessere innanzittutto. Quindi la considerazione "sono tutte stronze" vari pari pari per gli uomini: gli uomini e le donne sono le due metà del cielo, ma pur sempre il cielo dello stesso pianeta! 
Secondo me il modo migliore per evitare delusioni (o almeno ridurle al minimo) è di non mettere a disposizione tutto il proprio io nelle amicizie e nell'amore: metterne a disposizione solo una parte e poi gradualmente metterci sempre di più, ovviamente in base all'andamento del rapporto in questione. Questa regola vale per un po' tutti i rapporti interpersonali, però poi si diversifica chiaramente in base al tipo di rapporto: per non andare OT però mi limiterò all'amore (con tutti i suoi derivati vari). Io nel pormi con una donna che per qualche motivo mi interessa seguo alcune regole di base dettatemi dall'esperienza e non dal manuale del perfetto latin lover:
1) omettere completamente dai dialoghi con lei tutte le mie paure, le mie ansie ed esperienze negative di qualsiasi tipo. Questo non per mentire, ma perché certe cose vanno raccontate solo a qualcuno in cui si ha una certa fiducia ed è in grado di capire un minimo il significato di ciò che gli si racconta. Tutto questo richiede tempo, TANTO tempo.
2) farla ridere il più possibile, anche se ovviamente non fino al punto di sembrare un pirla. Quando è il momento i fare ragionamenti seri devo essere sempre pronto a mettere da parte le battute ed adeguarmi.
3) evitare di contrariarla il più possibile. Se lei ad esempio fosse vegetariana e in realtà a me fa schifo la cucina vegetariana non glielo direi mai apertamente, quanto piuttosto cercherei di farle capire che ho abitudini alimentari diverse dalle sue, ma che comunque rispetto le sue. Se poi insistesse ovviamente dovrei essere capace di motivare e difendere le mie idee, se no mi calpesterebbe, il che non è un bene.
4) Farle capire di essere importante per me (ovviamente in relazione allo stato di evoluzione del rapporto) , ma mai fondamentale: penso fermamente che bisogna essere sempre in grado di andare avanti anche nel caso che la persona che si ama venga a mancare per qualsiasi motivo.
5) Dolcezza e romanticismo in quantità opportune, ma senza esagerazioni e ritagliandosi scrupolosamente i propri spazi di libertà individuale.
Queste sono bene o male le regole di base che uso con una ragazza, ovviamente sono solo la base... è necessario integrarle e/o applicarle con intensità differente in base alla ragazza in questione. ![]()
| All times are GMT. The time now is 12:38. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |