.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [silab-nolab]I BAGNI PUZZANO DI PIPI' (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8234)

Posted by REQUIEM on 08-02-2005 19:27:

Originally posted by Lunik
chiusi? lunedì era aperto quello al 2° piano..

Si ma pian piano la merda sale sempre di più a furia di intasarsi, speriamo che arrivando ai piani alti magari, tra un download di emule e l'altro, qualcuno si accorga di come stiamo messi...

Posted by luna on 08-02-2005 22:35:

chiusiii???:shock: e adesso come si fa se sono chiusi???:shock:

Posted by Lunik on 09-02-2005 05:58:

Off-Topic:
Originally posted by ReQuIeM
tra un download di emule e l'altro

ma daii cosa dici!! dal 2° piano in su la gente sudia, non stà mica a scaricare....

:roll: stendiamo un velo pietoso và che mi viene l'acido nel sangue :evil:
e poi ci vengono a dire che i pc in silab devono essere usati solo x la didattica.... :roll: :| :| :|

cmq qualcuno può dire se alla mattina vengono quelle delle pulizie?

La situazione è molto più complicata. Sapete come funziona lì dentro? L'univ firma un contratto con un'impresa di pulizie, ovviamente hanno scelto una ditta che han fatto un enorme sconto. Nel contratto c'è segnato quante ore devono lavorare, cosa possono e non possono pulire (esempio: se su un tavolo in biblio c'è un libro non possono lavarlo, se non c'è niente possono lavarlo). Nel contratto firmato loro hanno il compito di pulire l'univ solo in 4 o 5 ore se ben ricordo (e penso valga x ciascuna donna).
Loro si dividono le aree: alfa+beta+aulette, 1°-2°-3° piano, silab+bagni (una cosa simile)...
E sono solo 2 donne delle pulizie mi sa (lunedì ne ho viste solo 2).

Per cui come vedete è un casotto...sarebbe più intelligente avere qualcuno che pulisca tutto il giorno, ma verrebbe a costar di più mi sa... :roll:

idee?

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 06:49:

Quasi quasi chiamo a fare un controllo dell'igiene, così magari con una bella multazza si svegliano.

Posted by luna on 09-02-2005 08:09:

io le donne delle pulizie(una ragazza e una signora)le ho viste la mattina alle 9,ma nel bagno non mi pare proprio siano entrate, anche perche' qualche ora dopo io e la Flavia siamo andate nel bagno e c'era un puzza da far schifo....
Ho visto che la ragazza passava solo la bandiera per terra,e non ti dico che nero che veniva su...:roll:

Posted by maja on 15-02-2005 16:26:

Originally posted by Lunik

cmq qualcuno può dire se alla mattina vengono quelle delle pulizie?

...quelle delle pulizie per esserci ci sono,che poi puliscano è tutta un'altra cosa :roll:

La situazione è molto più complicata. Sapete come funziona lì dentro? L'univ firma un contratto con un'impresa di pulizie, ovviamente hanno scelto una ditta che han fatto un enorme sconto. Nel contratto c'è segnato quante ore devono lavorare, cosa possono e non possono pulire (esempio: se su un tavolo in biblio c'è un libro non possono lavarlo, se non c'è niente possono lavarlo). Nel contratto firmato loro hanno il compito di pulire l'univ solo in 4 o 5 ore se ben ricordo (e penso valga x ciascuna donna).
Loro si dividono le aree: alfa+beta+aulette, 1°-2°-3° piano, silab+bagni (una cosa simile)...
E sono solo 2 donne delle pulizie mi sa (lunedì ne ho viste solo 2).

A volte sembra che venga pulito solo un bagno a scelta ogni giorno,il sapone non viene cambiato da un mese e nel caso ci sia,il dispenser è bloccato,i pavimenti mi sa che sono anni che non si lavano,visto il nerume.In biblio vengono solo svuotati i cestini,mentre i tavoli si lavano una volta ogni morte di papa.

Non è l'ora di fare qualcosa,magari pensare di rivolgersi a qualche altra impresa vista la situazione?

Posted by foolish on 15-02-2005 16:34:

Originally posted by maja
...quelle delle pulizie per esserci ci sono,che poi puliscano è tutta un'altra cosa :roll:

A volte sembra che venga pulito solo un bagno a scelta ogni giorno,il sapone non viene cambiato da un mese e nel caso ci sia,il dispenser è bloccato,i pavimenti mi sa che sono anni che non si lavano,visto il nerume.In biblio vengono solo svuotati i cestini,mentre i tavoli si lavano una volta ogni morte di papa.

Non è l'ora di fare qualcosa,magari pensare di rivolgersi a qualche altra impresa vista la situazione?

fanno finta.. visto io!

Posted by Renaulto on 15-02-2005 16:43:

U.O. Igiene Pubblica
Via Oglio, 18
tel. 02/85788453
fax 02/85789699
dr Paola Masella

I sopralluoghi per motivi di interesse colletivo non costano nulla.

Posted by REQUIEM on 15-02-2005 16:45:

Originally posted by Renaulto
U.O. Igiene Pubblica
Via Oglio, 18
tel. 02/85788453
fax 02/85789699
dr Paola Masella

I sopralluoghi per motivi di interesse colletivo non costano nulla.

sul serio?

Posted by Renaulto on 15-02-2005 16:54:

C'e' scritto qua:

http://www.asl.milano.it/prevenzione/inconvenienti.asp

in fondo.

Posted by REQUIEM on 15-02-2005 16:56:

bene, molto bene.

Posted by webnoise on 16-02-2005 16:23:

visto che i tentativi di risoluzione "interna" ovvero parlandone con i "Piani alti" non e' servito a nulla qualcuno dovrebbe fare una telefonata al sopracitato U.O. Igiene Pubblica.

Posted by foolish on 16-02-2005 16:27:

perchè qualcuno e non molti??

Posted by REQUIEM on 16-02-2005 16:42:

Originally posted by webnoise
visto che i tentativi di risoluzione "interna" ovvero parlandone con i "Piani alti" non e' servito a nulla qualcuno dovrebbe fare una telefonata al sopracitato U.O. Igiene Pubblica.

E' quello che ho intenzione di fare, spero che prendano una bella multa coi controcazzi

Posted by yoruno on 16-02-2005 18:37:

Ah, io le rare volte che son venuto avevo voglia di chiamare subito, immagino voi...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 01:04. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 83 posts from this thread on one page