.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Spam] Sonia e Pega 1000° Post... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8108)

Posted by fabpicca on 18-01-2004 21:35:

è strano che giunga da me una critica su determinati comportamenti...rimando a precedenti vicende in merito.

comunque...dato che qui si è abbondantemente passato il limite del "simpatico" per sprofondare nel "patetico" ...

Caro Pegasus83 ben lungi da me il limitare la tua libertà.
Per carità , ogni espressione umana, in quanto tale deve essere assolutamente tutelata.
Ben lungi anche da me il provare alcun "sentimento" appartenente alla classe "stare sulle palle"...non sopravvalutarti ti prego, certe sensazioni non le provo nemmeno verso le persone reali.

Per me puoi continuare a fare un po' quel ca%%o che vuoi, anzi ti auguro di scriverne:

...deinde milia deinde centum... (C) Catullo

ma no aspetta...ho capito la tua tecnica...
il tuo è il fantastico "fulmine di pegasus" applicato ai post...hai imparato come spararne a raffica!

fantastico...

vabbè...

giusto per dare un'idea della voglia che ho di continuare a frequentare questo thread penso che andrò a costruirmi uno steccato per poi dipingerlo...

saluti...

e comunque è meglio la birra.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by LazerPhEa on 18-01-2004 21:39:

Originally posted by fabpicca
giusto per dare un'idea della voglia che ho di continuare a frequentare questo thread penso che andrò a costruirmi uno steccato per poi dipingerlo...

:lmao: Questa è geniale! (Pegasus, non avermene... nulla di personale: mi piace solo la battuta, decontestualizzata)
Ricky avrebbe detto. "Vado a lavarmi i piedi". :lol:
Off-Topic:
Bastardo, quando sei in DSI, allora???? :evil: :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Pupino on 18-01-2004 21:39:

Pega, fai il superiore. Chiudiamo quì con questa botta e risposta di frecciatine e commenti vari. Lui vada a dipingere il suo steccato e noi a continuare a dire le nostre "ka°°ate"....
Altrimenti è più finita, veramente.....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 21:44:

ma no aspetta...ho capito la tua tecnica...
il tuo è il fantastico "fulmine di pegasus" applicato ai post...hai imparato come spararne a raffica!

Sei ironico come un interista quando mi viene a dire che ho fatto due anni in B....

Potevi benissimo iniziare prima a costruirtelo, invece di fare la tua entrata da show-man in questo 3D

Posted by Pupino on 18-01-2004 21:46:

Pega eccheminchia, dagli corda................

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by fabpicca on 18-01-2004 21:47:

ho già risposto a Pegasus in via privata.
Saluti.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 21:48:

Saluti

Posted by Pupino on 18-01-2004 21:51:

ho già risposto a Pegasus in via privata.
Saluti.

Off-Topic:
Ma sei tu in foto? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 18-01-2004 21:53:

Si, è lui... così potete fargli un agguato in Silab... :asd:

Posted by AlphaGamma on 19-01-2004 00:31:

Originally posted by Pupino

Che vi frega se uno arriva a 1000 post spammando o meno???

A me frega che qua non si spammi. ;)

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 70 posts from this thread on one page