![]() |
Pages (39): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Piacerebbe... semplicemente considero la pratica migliore alla teoria (si impara di più dalle proprie eccezioni che da quelle sul libro)!
Originally posted by Masca
Cacchiolina ho finito il progettino ma c'è qualcosa che non va ,
non trova le figure, e inserisce sempre e solo un cono....MA?!
Avete usato "Sequenza" per lista delle figure in Architettura3d????
CIAO
Ma secondo voi un Parallelepipedo di dimensioni 3,3,3 è da considerarsi uguale ad un cubo di lato 3?
Penso di no a quanto c'è scritto, ma per sicurezza chiedo a voi..
Secondo me si
Originally posted by Bravo Yankee
Secondo me si
Altra cosa: se Sfera estende Cilindro, nel costruttore di Cilindro, quando sollevate l'eccezione, controllate se è sfera o cilindro? O la sollevate e basta?
Nel file di Test o sui txt che ha dato, non c'é questo controllo???
Originally posted by Bravo Yankee
Nel file di Test o sui txt che ha dato, non c'é questo controllo???
Ne sul parallelepipedo ne sulla sfera????
Mah...Cubo 3 è un Parallelepipedo 3,3,3...il contrario....boh....A logica, si, ma a cervello di Grossi.....
Boh, io gli scrivo, almeno mi tolgo il dubbio..
Dopo facci sapere....
ragazzi scusate se vi interrompo.. ma stasera il compito di pighiz. a che ora c'è 7:00????
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Originally posted by lorybu
ragazzi scusate se vi interrompo..ma stasera il compito di pighiz. a che ora c'è 7:00????
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ragazzi qlc1 di voi s'è posto questa domanda:
nel testo del progetto c'è scritto ke l'eccezione Figura3DException dev'essere nn controllata...ma allora perché nella classe astratta Figura3D compare questo metodo:
public abstract void setParametri(double[] param) throws Figura3DException?!?!?!?!?
se Figura3DException è NON controllata, per quale motivo la si delega con THROWS?!?!?!?!?
Forse proprio per obbligarci a trattarla, no???
All times are GMT. The time now is 23:01. | Pages (39): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |