.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sanremo] Ma dove andremo a finire? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7774)

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 00:07:

Dj Francesco a petto nudo....bello sbeffeggio a tutti i bacchettoni vecchi rincoglioniti dell'Ariston

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 00:34:

Originally posted by Pegasus83
Confermo, quella che ho sentito l'altra sera mi piace....ma continuo a non dire qual'è

ci ho azzeccato, era quella di Masini!

E qui lo dico, SON CONTENTO PER LUI

Posted by sONk on 07-03-2004 03:51:

dai oh.

Posted by Lunik on 07-03-2004 06:09:

ha vinto Masini?

Posted by Serpico on 07-03-2004 09:58:

Originally posted by Pegasus83
Dj Francesco a petto nudo....bello sbeffeggio a tutti i bacchettoni vecchi rincoglioniti dell'Ariston

lo sberleffo lo ha dato a chi è stato costretto a sentirlo cantare.... :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by luna on 07-03-2004 10:28:

Originally posted by Serpico
lo sberleffo lo ha dato a chi è stato costretto a sentirlo cantare.... :asd:

uauahaahau :lol:

sinceramente non ho neanche sentito la canzone...ho visto solo al tg un pezzetto in cui lui era a petto nudo...mi sa tanto di rozzanese... :asd: qui tutti girano a petto nudo...uauahauhuaa :lol: scherssssoo :look:

Posted by Flavia on 07-03-2004 11:32:

Ahahahahah! PIOTTA E' ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool: :cool:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Tizzy on 07-03-2004 12:21:

Originally posted by luna
uauahaahau :lol:

sinceramente non ho neanche sentito la canzone...ho visto solo al tg un pezzetto in cui lui era a petto nudo...mi sa tanto di rozzanese... :asd: qui tutti girano a petto nudo...uauahauhuaa :lol: scherssssoo :look:

confermo...luna ti sei dimenticata che a rozzano giocano a calcio in mezzo alla strada...dicono che la sua canzone assomiglia a ragazzo fortunato di jovanotti.

deejay francesco è del paese di lele...nn avevo dubbi... :lol:

Posted by luna on 07-03-2004 12:29:

Originally posted by Tizzy
confermo...luna ti sei dimenticata che a rozzano giocano a calcio in mezzo alla strada...dicono che la sua canzone assomiglia a ragazzo fortunato di jovanotti.

deejay francesco è del paese di lele...nn avevo dubbi... :lol:

oh cara!in che posto viviamo??!
ehm..lele e' l'ex di tizzy...ehm...che insomma..assomiglia a dj francesco come tamarria!dai che scherzoooo!!:smack:

Posted by sONk on 07-03-2004 13:45:

Originally posted by Flavia
Ahahahahah! PIOTTA E' ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool: :cool:

Ma cosa dici?

Posted by Flavia on 07-03-2004 13:53:

Non è vero?????

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Cello81 on 07-03-2004 14:30:

Originally posted by Lunik
ha vinto Masini?

Sì!

Posted by joker402 on 07-03-2004 16:11:

:sbonk: ha vinto Masini...

:look: e adesso chi lo dice ai Gem Boy??

Posted by ripe on 07-03-2004 16:45:

Grande Masini... ha dato una grande dimostrazione di forza dopo tutte le critiche e le accuse che stampa e pubblico gli hanno tirato addosso negli ultimi anni!

:asd:

Posted by Lunik on 07-03-2004 18:56:

ma vogliamo parlare di Pappalardo?!?!?!?!?!

:look:

ahahahah mamma mia... :lol:

All times are GMT. The time now is 11:15. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 137 posts from this thread on one page