.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [TRASFERIMENTO] informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7609)

Posted by ^Belzebu^ on 09-02-2004 12:47:

Originally posted by xabry
Domande: 4 mesi tra la richiesta trasferimento e l'arrivo della comunicazione? Sono nella c... Ti è arrivato anche il libretto?

risposte:
1) Si esatto, 4 mesi (senza contare i due mesi precedenti (luglio-agosto) per la vecchia facolta').
2) Il libretto me l'hanno consegnato in segreteria quando mi sono iscritto. Comunque, a gennaio, insieme al bollettino della tassa mi e' arrivata (in una lettera a parte) anche il foglietto adesivo con gli esami convalidati da incollare sul libretto. E c'era anche un altro foglietto adesivo che andava incollato nelle ultime pagine.
ByezAll
^Belzebu^

Posted by jdhoring on 12-02-2004 19:30:

UP

chi , come me, è ancora a spasso tra un ordinamento e l'altro?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by freccia on 12-02-2004 23:07:

Io!
tra poco dovrò verbalizzare gli esami sulla carta igenica!!
A saperlo invece di fare l'opzione simulavo un trasferimento esterno almeno mi davano subito il libretto! e soprattutto..almeno..sapevo quali esami mi mancavano
ormai sono demoralizzato al massimo..

Posted by xabry on 13-02-2004 08:36:

Pure io!!!
Mi manca un esame (spero di non aver sorprese!) e non posso chiedere la tesi, verbalizzare i 3 che ho fatto, fare il piano di studi, presentare i moduli di stage!!!!!

Non se ne può più!!! Ci muoviamo in massa??

Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:

Posted by jdhoring on 13-02-2004 09:36:

Direi di si. Scriviamo una mailuccia al Pighi? Ormai il trasferimento/opzione è sul mio percorso critico verso la laurea. Se anche voi siete nella stessa situazione, scriverei una mail (EDUCATA!!) al Pighi citando anche voi. Fatemi sapere in PM i vs. nomi e matricole.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by xabry on 13-02-2004 10:23:

Originally posted by jdhoring
Direi di si. Scriviamo una mailuccia al Pighi? Ormai il trasferimento/opzione è sul mio percorso critico verso la laurea. Se anche voi siete nella stessa situazione, scriverei una mail (EDUCATA!!) al Pighi citando anche voi. Fatemi sapere in PM i vs. nomi e matricole.

Il problema non è il Pighi, lui come mi ha già detto nella mail ha già fatto quello che doveva ora è la segreteria che deve mandarci la comunicazione.
Nel mio caso ( e immagino nel tuo) lui ha già accettato la mia domanda ed effettuato le convalide. Ha passato il tutto alla segreteria che...... dorme!!!!!!!
Quindi bisognerebbe rompere in segreteria secondo me.

Posted by jdhoring on 13-02-2004 10:51:

Il mio caso è evidentemente più grave: non ho ancora ricevuto mail dal Pighi. Ora gli scrivo, quando mi risponde riuppo il 3d

Posted by EviL on 23-02-2004 12:33:

Qualcuno ha già avuto a che fare con la verbalizzazione degli esami mentre, amministrativamente parlando, era ancora in attesa del trasferimento da quinquennale a triennale?

Io mi trovo nella condizione di dover verbalizzare il voto dei compitini di Reti con la Pagani.

Non vorrei, domani, che quando mi presento e le spiego la faccenda mi dica di dover risostenere l'esame perchè formalmente, per lei, sono ancora nella quinquennale... :(

Posted by jdhoring on 23-02-2004 12:44:

Pighizzini mi ha risposto... dicendomi che la pratica è in mano alla segreteria di via Celoria....

Evil, manda una mail alla Pagani, vedrai che sarà d'accordo a differire la verbalizzazione... io glielo chiesi in via preventiva e mi ripose affermativamente.

Posted by zarath on 23-02-2004 17:25:

libretto ?

Ma a voi è arrivato il libretto ?
porca miseira siamo a fine febbraio qui le cose vanno per le lunghe... :-(((

Posted by lorenzo on 23-02-2004 17:31:

Re: libretto ?

Originally posted by zarath
Ma a voi è arrivato il libretto ?
porca miseira siamo a fine febbraio qui le cose vanno per le lunghe... :-(((

Niente. Sto perdendo le speranze....

"È tutta merda..." - clod81

Posted by jdhoring on 23-02-2004 22:35:

bah io sempre nessuna notizia... se mi fanno ridare fisica li passo al tritacarne e li rimetto insieme coi chiodi.
Arrugginiti.

Posted by xabry on 24-02-2004 07:51:

Originally posted by jdhoring
bah io sempre nessuna notizia... se mi fanno ridare fisica li passo al tritacarne e li rimetto insieme coi chiodi.
Arrugginiti.

Io ho ricevuto la lettera e ho ritirato il libretto. Forza qualcosa si muove!!!!

Posted by jdhoring on 24-02-2004 11:18:

Farò lo sciopero della fame incatenato alla segreteria.
Magari butto giù un po' di panza.

Posted by eugenio_2 on 24-02-2004 12:09:

Originally posted by xabry
Io ho ricevuto la lettera e ho ritirato il libretto. Forza qualcosa si muove!!!!

Anch'io ho ricevuto la lettera, devo andare a ritirare il libretto.

Avevo fatto la richiesta a Febbraio.

Per verbalizzare gli esami che ho sostenuto durante il passaggio basta presentarsi durante un appello o conviene sempre avvisare il docente?

All times are GMT. The time now is 05:57. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 154 posts from this thread on one page