![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [esame] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7556)
Quand' è che possiamo verbalizzere?
PER LA VERBALIZZAZIONE IO HO SPEDITO UNA MAIL A MALCANGI MA NON RISPONDE!!! APPENA MI RISPONDE VI INFORMO!![]()
"mercoledì dalle 13 alle 15"
questo è il testo completo della mail di Malcangi...chiaro e sintetico!!!!
![]()
ma si puo' registrare tutti i mercoledi' dalle 13 alle 15?....che poi sarebbe l'orario di ricevimento del prof.
Originally posted by superfabius
ma si puo' registrare tutti i mercoledi' dalle 13 alle 15?....che poi sarebbe l'orario di ricevimento del prof.
si può verbalizzare tutti i mercoledì durante il suo orario di ricevimento....
a febbraio c'è un altro appello, l'11 o il 14, non ricordo bene...
info generali
ciao,
avresti qualche informazione sul'esame info applicata al suono?
modalità d'esame,possibilità di prepararlo senza seguire(per
cause di lavoro),dritte..
ti ringrazio
sam
Basta comprare il suo libro, puoi usarlo durante l'esame.....è molto semplice ciao![]()
come è andato l'esame?studio solo sulle dispense che trovo
dal ladro?il libro si può usare? tempo di preparazione?
ci sono appelli a marzo?scusate le troppe domande..
Per l'esame ti conviene prendere il suo libro che trovi al Clued e al Clup poichè chi aveva le dispense non le ha potute usare (anche se qualcuno l'ha fatto comunque).
L'appello di febbraio non è stato poi così facile perchè alcune risposte non c'erano neanche sul libro e i voti sono stati bassi.
Il mio consiglio è di farti un indice per ricercare velocemente le risposte (tempo totale 40 minuti).
Vero che non c'è quindi niente da studiare ma è un terno al lotto!
Il prossimo appello è il 28 aprile
grazie freccia,
le domande cambiano sempre nei vari appelli oppure si riesce
a fare rifrimento ai post del dsy e ai vecchi temi d'esame?
ciao
Originally posted by freccia
Il prossimo appello è il 28 aprile

Originally posted by mafaldaMagari fai un annuncio su Mercatino (specificando autore/titolo/prezzo proposto), così è "più ufficiale" come vendita!
se a qualcuno interessa vendo il libro (l'ho usato per fare l'esame e ora giace inutilizzato sulla scrivania..)
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 21:44. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 84 posts from this thread on one page |